Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chica Loca 2019 OMAN, FIAMMA & DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    Originally posted by siela View Post
    Fiamma4 hai gi? preparato tutto per la partenza?

    Partite in gruppo o vi trovate l??
    Io partir? il 13 sera e arriver? alla capitale, Muscat, il 14 mattina. Dall'aeroporto andr? in hotel almeno a mollare il borsone e poi far? 4 giorni di turismo durissimo!!!!! Andr? in giro, far? foto e mi stupir? come una bambina! Il 19 mattina torner? in aeroporto e l? beccher? le ragazze! Loro faranno il cambio volo, io sar? imbarcata sullo stesso e insieme si andr? a Salalah, dove inizier? l'avventura!
    Ogni giorno faremo dagli 80 ai 200 km, a seconda della difficolt? del percorso, in media dalle 9 del mattino alle 17 di sera quasi no stop.... Aiutoooo!!!

    Comment


    • Font Size
      #377
      Originally posted by siela View Post

      Rinfrescami la memoria.. partenza?luned??
      Esatto, luned? sera!!!

      Comment


      • Font Size
        #378
        Situazione attuale.
        Il magico Polpo dell'Ikea ? stato un ottimo investimento!!!

        Comment


        • Font Size
          #379
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Ma una donna non pu? apparire come si piace lei ? O meglio ho conosciuto donne che amano l'accentualre la femminilit? , altre che ne sono indifferenti , altre che non se ne curano proprio . Alla fine ogni comportamento determina come gli altri ci vedono ed io penso che la migliore soluzione sia farci vedere come noi vogliamo ci vedano .

          Se a te Lau93 non importa di metterti vestiti femminili , se non ti importa tutte le decorazioni tipicamente femminili (trucchi con mille mila nomi) , se non ti piacciono scarpe tipicamente riconosciute femminili ... non ti ? vietato da nessuno continuare a mostrarti in jeans , scarpe sportive o abbigliamento tipicamente motociclista e sentirti tu femmina come piace a te . Piacerai a te e tutti gli altri sono contorno !

          Curioso il mondo moderno per? ... gli uomini stanno inseguendo sempre pi? l'effeminamento , gay ecc ecc ... le donne stanno isneguendo sempre pi? il tipico ambiente maschile

          Anche la femminilit? , oggigiorno ? forse pi? eccitante vedere uan donna vestita che una donna in biancheria intima visto quanta ne ? propinata in ogni dove .

          Qualcosa ? sfuggito di mano
          Ma Assolutamente mica ? vietato mettersi una gonna,tacchi o scollate...sono la prima che quando pu? mettersi in tira lo fa, solo che evito perch? non ho un buon rapporto con il mio corpo...diciamo che il discorso ? un po' diverso!! All'EICMA le ragazze hanno un abbigliamento da tenere che magari non ? comunque di loro gusto, ma stanno facendo un lavoro e cos? va fatto, non sono in giro per conto loro! Ognuno ? libero di fare quello che vuole, ma diciamo che in queste manifestazioni si spinge un po' sull'abbigliamento e vedere una donna vestita pi? semplice di altre, in me ha suscitato stupore. Tutto qui. Per? siamo OT quindi adesso la smetto

          Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #380
            Originally posted by Fiamma4 View Post
            Lavato e asciugato tutto!
            Liste per dimenticare nulla: fatte!
            Potenzialmente sono a tiro, deve arrivarmi una borsina da Kriega e (spero) la t-shirt di DDG, un paio di adesivi e ci sono!!! Per? per scaramanzia far? la borsa solo domenica!
            Yeeppp

            Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #381
              Originally posted by Fiamma4 View Post
              Io partir? il 13 sera e arriver? alla capitale, Muscat, il 14 mattina. Dall'aeroporto andr? in hotel almeno a mollare il borsone e poi far? 4 giorni di turismo durissimo!!!!! Andr? in giro, far? foto e mi stupir? come una bambina! Il 19 mattina torner? in aeroporto e l? beccher? le ragazze! Loro faranno il cambio volo, io sar? imbarcata sullo stesso e insieme si andr? a Salalah, dove inizier? l'avventura!
              Ogni giorno faremo dagli 80 ai 200 km, a seconda della difficolt? del percorso, in media dalle 9 del mattino alle 17 di sera quasi no stop.... Aiutoooo!!!
              Dai ma che figata forza Fiamma siamo con te!! Prima di tutto divertiti e poi via alla conquista dell' Oman

              Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #382
                Originally posted by Lau93 View Post
                Ma Assolutamente mica ? vietato mettersi una gonna,tacchi o scollate...sono la prima che quando pu? mettersi in tira lo fa, solo che evito perch? non ho un buon rapporto con il mio corpo...diciamo che il discorso ? un po' diverso!! All'EICMA le ragazze hanno un abbigliamento da tenere che magari non ? comunque di loro gusto, ma stanno facendo un lavoro e cos? va fatto, non sono in giro per conto loro! Ognuno ? libero di fare quello che vuole, ma diciamo che in queste manifestazioni si spinge un po' sull'abbigliamento e vedere una donna vestita pi? semplice di altre, in me ha suscitato stupore. Tutto qui. Per? siamo OT quindi adesso la smetto

                Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                All'EICMA io tutte ste donne esibite per gli sfigati le vedo talmente fuoriluogo che ho perso interesse all'EICMA stessa ...

                Ormai ? cosi talmente tanto deviato il concetto di motociclismo che mi ? parso pi? il contorno della sostanza ed ho smesso di andarci da qualche anno ...

                Quest'anno ci sarei tornato una sera ma solo come scusa per rivedere un amico caro ... ma non ci siamo beccati al telefono e non siamo riusciti a combinare i relativi inghippi lavorativi .
                Last edited by Lele-R1-Crash; 09-01-20, 08:17.

                Comment


                • Font Size
                  #383
                  Originally posted by Lau93 View Post
                  Dai ma che figata forza Fiamma siamo con te!! Prima di tutto divertiti e poi via alla conquista dell' Oman

                  Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                  Sicuramente sar? una figata pazzesca, anche se la cacarella ? sempre in agguato....!

                  Comment


                  • Font Size
                    #384
                    Originally posted by Fiamma4 View Post

                    Sicuramente sar? una figata pazzesca, anche se la cacarella ? sempre in agguato....!
                    Ma ci sta dai vedrai che appena sarai li, tutti passer?

                    Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #385
                      Originally posted by Fiamma4 View Post
                      Dall'ultima volta che ti ho vista (perch? ti ho vista e bon, ciaone proprio) ho ragione io!!! Vai piano ch? consumi le gomme!!!
                      Hahahah Tu sarai sicuramente migliorata e io invece peggiorata... Si si pian piano che le gomme costano! Hahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #386
                        Originally posted by Lau93 View Post
                        Ahahha esatto...diciamo che all'EICMA ci vanno in tanti anche per quello come se non avessero mai visto una ragazza

                        Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                        In tanti ci vanno SOLO per quello! Haha

                        Comment


                        • Font Size
                          #387
                          Originally posted by Fiamma4 View Post
                          C'? anche da dire che spesso la femmina bellina vende quello che ha di pi? facilmente usabile, ossia il corpo. Avere un profilo ig di successo e vendere prodotti e cose varie senza esporre parti di nudo o vedo-non-vedo ? pi? difficile. Inoltre, se una mi espone minne e chiappe, a me viene da pensare che il suo meglio sia gi? stato scoperto e che, quindi, si tratti di una belina (come si dice qui a genova). Inoltre, esporre le suddette a me, uomo, viene da pensare che esporrai anche altro senza troppi problemi.
                          ? una sorta di pregiudizio, ne sono consapevole, ma spesso le belle belle sono anche ignoranti come zappe perch? hanno coltivato solo il corpo negli anni e non il cervello. Fatto questo pippone sulla bella e scema (che mi frutter? una fila di insulti), continuo a ripetere che femmine son tutte, ma donne proprio poche.
                          Quoto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #388
                            Originally posted by Fiamma4 View Post
                            Vuoi mettere?! Donna, chiappa e moto?! Altro che mastro Geppetto per le settimane a seguire!!!!!
                            Poco dopo tutti con il cane guida... Hahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #389
                              Originally posted by siela View Post
                              Ragasssssssuole su su stiamo in tema
                              Hahah scusa Elisa!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #390
                                Originally posted by Fiamma4 View Post
                                Lavato e asciugato tutto!
                                Liste per dimenticare nulla: fatte!
                                Potenzialmente sono a tiro, deve arrivarmi una borsina da Kriega e (spero) la t-shirt di DDG, un paio di adesivi e ci sono!!! Per? per scaramanzia far? la borsa solo domenica!
                                Bravissima! :-D

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X