Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chica Loca 2019 OMAN, FIAMMA & DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #541
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Ragazzi!!! Sono viva!!!! ? stato bellissimo!!! Vi aggiorno appena ho internet pi? stabile!!!!
    Evvaiiiiii

    Comment


    • Font Size
      #542
      Originally posted by Fiamma4 View Post
      Ragazzi!!! Sono viva!!!! ? stato bellissimo!!! Vi aggiorno appena ho internet pi? stabile!!!!
      meraviglia!! Siii appena puoi facci sapere scusa, ho notato una certa somiglianza con la Sella Del Diavolo :P bellissimo scatto Fiamma!

      Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #543
        Originally posted by Lau93 View Post
        meraviglia!! Siii appena puoi facci sapere scusa, ho notato una certa somiglianza con la Sella Del Diavolo :P bellissimo scatto Fiamma!

        Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
        Sta a vedere che questa ? in sardegna a mangiare il porceddu!

        Comment


        • Font Size
          #544
          Evvivaaaa!

          Comment


          • Font Size
            #545
            Originally posted by mito22 View Post

            Sta a vedere che questa ? in sardegna a mangiare il porceddu!
            Sfreccia per le spiagge sarde senza dirci nulla chiss? quante altre foto fantastiche ha fatto attendiamo la nostra Chica loca che ci dia news

            Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


            Comment


            • Font Size
              #546
              Originally posted by Fiamma4 View Post
              Ragazzi!!! Sono viva!!!! ? stato bellissimo!!! Vi aggiorno appena ho internet pi? stabile!!!!
              Evvivaaaaa attendiamo aggiornamenti, ti sarai sicuramente divertita!

              Comment


              • Font Size
                #547
                Originally posted by Fiamma4 View Post
                Ragazzi!!! Sono viva!!!! ? stato bellissimo!!! Vi aggiorno appena ho internet pi? stabile!!!!
                Attendiamo ansiosi

                Comment


                • Font Size
                  #548
                  Eccomi!!!
                  Che dire, sensazioni a caldo... ? stata un'esperienza strepitosa, mi sento pi? ricca interiormente e sicuramente avanzata tecnicamente. Il deserto ? duro, duro davvero, fisicamente e mentalmente stremante, ma ne esci pi? forte. Dormire in tenda, disfare e rifare il campo ogni notte, dopo magari 200km di sabbia, alzarsi sempre presto, avere caldissimo di giorno e freddissimo di notte mette in difficolt? anche le pi? agresti e preparate.
                  Nonostante le cadute, le moto insabbiate, i cedimenti di nervi e di fisico, ci siamo aiutate reciprocamente ed ? stata l'esperienza pi? piena della mia vita (per ora).
                  Appena torno in Italia e scarico le foto dal Huawei, vi far? un report. Per ora posso solo dire GRAZIE!! Grazie a tutti voi che mi avete sostenuta, grazie per tutti i messaggi e gli in bocca al lupo e grazie per i bei messaggi che ho letto in differita. Ma soprattutto grazie a mito22, SimonProgrip, @migne73 e Arrow spa che hanno creduto in questo progetto e mi hanno aiutata in ogni modo!!! Grazie!!! Ah, Larsen_EE, il tuo completo era indubbiamente il pi? figo in assoluto!!!!!! GRAZIE!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #549
                    Brava Fiamma hai vissuto un'avventura sicuramente non alla portata di tutte, posso solo immaginare la fatica fisica e mentale in determinate situazioni!
                    Attendiamo il tuo report che sono sicura ci far? emozionare!

                    Comment


                    • Font Size
                      #550
                      E vai, brava Fiamma4

                      Comment


                      • Font Size
                        #551
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Brava Fiamma hai vissuto un'avventura sicuramente non alla portata di tutte, posso solo immaginare la fatica fisica e mentale in determinate situazioni!
                        Attendiamo il tuo report che sono sicura ci far? emozionare!
                        Ecco, sinceramente avrei evitato di mangiare con vento del deserto che ti fa ingoiare palate di sabbia, ma fa parte del gioco!
                        Appena posso vi racconto tutto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #552
                          Originally posted by Fiamma4 View Post
                          Ecco, sinceramente avrei evitato di mangiare con vento del deserto che ti fa ingoiare palate di sabbia, ma fa parte del gioco!
                          Appena posso vi racconto tutto!
                          Avoja... pare tutto croccantino eh?

                          Daghe.. dura e pura.... cos?' ?....

                          Comment


                          • Font Size
                            #553
                            Originally posted by Fiamma4 View Post
                            Eccomi!!!
                            Che dire, sensazioni a caldo... ? stata un'esperienza strepitosa, mi sento pi? ricca interiormente e sicuramente avanzata tecnicamente. Il deserto ? duro, duro davvero, fisicamente e mentalmente stremante, ma ne esci pi? forte. Dormire in tenda, disfare e rifare il campo ogni notte, dopo magari 200km di sabbia, alzarsi sempre presto, avere caldissimo di giorno e freddissimo di notte mette in difficolt? anche le pi? agresti e preparate.
                            Nonostante le cadute, le moto insabbiate, i cedimenti di nervi e di fisico, ci siamo aiutate reciprocamente ed ? stata l'esperienza pi? piena della mia vita (per ora).
                            Appena torno in Italia e scarico le foto dal Huawei, vi far? un report. Per ora posso solo dire GRAZIE!! Grazie a tutti voi che mi avete sostenuta, grazie per tutti i messaggi e gli in bocca al lupo e grazie per i bei messaggi che ho letto in differita. Ma soprattutto grazie a mito22, SimonProgrip, @migne73 e Arrow spa che hanno creduto in questo progetto e mi hanno aiutata in ogni modo!!! Grazie!!! Ah, Larsen_EE, il tuo completo era indubbiamente il pi? figo in assoluto!!!!!! GRAZIE!!!!!
                            Bravissima Fiamma sicuramente hai vissuto qualcosa che non tutti possono provare e che ti ha fatta crescere non solo come motociclista ma anche come persona non vedo l'ora di poter leggere tutte le tue avventure!

                            Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #554
                              Grande Fiamma! Non vedo l'ora di leggere il report

                              Comment


                              • Font Size
                                #555
                                Originally posted by Gabe75 View Post
                                E vai, brava Fiamma4
                                Grazie!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X