Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chica Loca 2019 OMAN, FIAMMA & DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #616
    Originally posted by penelope.ottini View Post
    Preavviso? Dave non conosce questa parola... Hahaha
    eh, lo so, e dire che son anni ormai che lo so, ma sono un inguaribile ottimista

    Comment


    • Font Size
      #617
      Originally posted by mito22 View Post

      Ocio che se mi confermano una cosa..... ne facciamo altre 3 di tute progrip....
      Interessante

      Comment


      • Font Size
        #618
        Originally posted by mito22 View Post
        Ol?... anche se l? di acqua mi sa che ne troverai poca
        Ma sai che ha piovuto sia quando ero a Muscat a fare la turista che l'ultimo giorno a Salalah, ai piedi del deserto?!

        Comment


        • Font Size
          #619
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          fiamma ringrazia progrip, che ha fatto un gran lavoro e ci ha permesso di creare un design interessante
          e complimenti per "l'impresa".
          S? s?, certo, ringrazio tutti!! Ma non l'avevo gi? fatto?! Oddio, son fusa...

          Comment


          • Font Size
            #620
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            non mi servono i soldi ddg
            ogni tanto sei un tantino "ingombrante", ma almeno son lavori che danno soddisfazione, sia in fase creativa, sia poi con l'apprezzamento che viene riconosciuto

            e si, sta tuta l'abbiamo fatta in tipo un giorno come sempre con gas a martello con te ma al risultato finale concorre moltissimo la professionalita' e capacita' di chi poi le realizza sul serio... e simone e' stato un grande su questo progetto.
            Il tuo completo era VERAMENTE il pi? bello in assoluto!! Le altre ragazze avevano completi carini ma (ovviamente) acquistabili in qualsiasi negozio... Avevano la stampa per qualche sponsor e bon... Io invece avevo il completo pi? bello del pianeta terra!!!!!!!!! Bellissimo, unico nel vero senso della parola ed estremamente resistente a cadute e uso-abuso!!!
            Grazie a Larsen_EE per l'inventiva nonostante il pochissimo preavviso!!! Grazie a SimonProgrip per il completo fichissimo e gli occhiali!!! Oltre ad esseer belli, sono stati davvero utili, specialmente quando, dopo mezzogiorno, il sole era cos? forte che appiattiva tutte le dune, con ovvi rischi di farsi male!! Grazie ad Arrow spa e migna83 per aver dato ciocco alla follia mia e di mito22 , temo che ci siamo trovati!!! E grazie a tutti voi che mi avete sostenuta ed aiutata con i vostri messaggii!!!!!!!! Siete grandiosi!!!!!! Sempre pi? contenta di fare parte di questo forum di matti!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #621
              Originally posted by Fiamma4 View Post

              S? s?, certo, ringrazio tutti!! Ma non l'avevo gi? fatto?! Oddio, son fusa...
              sisi ma ero io piu' che altro che li ringraziavo

              brava, ti sei divertita e' questo l'importante... e se hai potuto anche tirartela un po', meglio ancora

              Comment


              • Font Size
                #622
                Originally posted by Larsen_EE View Post

                sisi ma ero io piu' che altro che li ringraziavo

                brava, ti sei divertita e' questo l'importante... e se hai potuto anche tirartela un po', meglio ancora
                Mi sono divertita parecchio, ho imparato moltissimo, ho conosciuto persone bellissime ed altre un po' meno, ma che mi hanno insegnato a farmi scivolare addosso le cose. E' stat un'esperienza sicuramente molto educativa e di grande crescita personale, sia come pilota che come persona... E poi mi sono ammalata: Malinconia da Deserto, accertato. Tipo il Mal d'Africa, ecco... Appena posso ci torno!

                Comment


                • Font Size
                  #623
                  ringrazia invece di non avere l'altro "mal d'africa" quello non ti fa venire voglia di tornarci di sicuro

                  Comment


                  • Font Size
                    #624
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    ringrazia invece di non avere l'altro "mal d'africa" quello non ti fa venire voglia di tornarci di sicuro
                    No, vabb?, dai!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #625
                      oddio alcune sono tornate con anche un altro "mal d'africa"

                      bhahahahahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #626
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        oddio alcune sono tornate con anche un altro "mal d'africa"

                        bhahahahahaha
                        hahahhahhahhaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #627
                          Ed ecco il report, day by day!!!

                          GIORNO 0 - 19 gennaio
                          In aeroporto a Muscat aggancio le ragazze ed insieme si prende il volo per andare a Salalah. Vedo per la prima volta il deserto dall'alto dell'aereo e gi? mi affascina da matti... Sar? dura, ma c'? la far?.
                          Atterrate, siamo state trasportate in un lodge FIGHISSIMO: sabbia fina, mare piatto e palme. Sembrava di stare alle Maldive!!! Ci assegnano le stanze, una meraviglia anche qui: la doccia ? a cielo aperto (con muri pi? alti, ovviamente!) e ci rilassiamo un momento prima di sbrigare le ultime faccende burocratiche. Ci assegnano tabella di marcia, planning dei giorni nel deserto, un plico di adesivi da aggiungere a quelli portati da casa, una felpa dell'evento, lo specchietto e viaaaa, a vedere le moto!!!!
                          La vedo: ? lei. La conquisto subito. Era una delle pi? recenti (no, non ci hanno dato i wr450f 2020 come promesso....) e la inizio a tappezzare di adesivi. Peccato che quelli di DDG non fossero arrivati in tempo!! La provo, regolo l'altezza di pedane e leve, la riprovo, ? lei, confermato!!! Io e Mietitrebbia siamo pronte!
                          Fatto tutto, con le ragazze siamo andate a fare la prima prova bonus in spiaggia: contare 250metri a passi. Sembra una scemata, ma se ci metti la sabbia nella quale sprofondi e il mare che accorcia i passi diventa impegnativa!!! Io e la mia compagna abbiamo lavorato bene: scostamento di 30cm dal punto preciso! Prime della prova, accalappiaml subito 1200m di bonus, da usare per tamponare errori nel corso delle prove in moto!!!alla grande!!! Cena, briefing serale e nanna, domani si inizia a far sul serio!!!

                          Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #628
                            Originally posted by Fiamma4 View Post

                            Il tuo completo era VERAMENTE il pi? bello in assoluto!! Le altre ragazze avevano completi carini ma (ovviamente) acquistabili in qualsiasi negozio... Avevano la stampa per qualche sponsor e bon... Io invece avevo il completo pi? bello del pianeta terra!!!!!!!!! Bellissimo, unico nel vero senso della parola ed estremamente resistente a cadute e uso-abuso!!!
                            Grazie a Larsen_EE per l'inventiva nonostante il pochissimo preavviso!!! Grazie a SimonProgrip per il completo fichissimo e gli occhiali!!! Oltre ad esseer belli, sono stati davvero utili, specialmente quando, dopo mezzogiorno, il sole era cos? forte che appiattiva tutte le dune, con ovvi rischi di farsi male!! Grazie ad Arrow spa e migna83 per aver dato ciocco alla follia mia e di mito22 , temo che ci siamo trovati!!! E grazie a tutti voi che mi avete sostenuta ed aiutata con i vostri messaggii!!!!!!!! Siete grandiosi!!!!!! Sempre pi? contenta di fare parte di questo forum di matti!!!!!!!!!!
                            Hi portato in alto il nome DDG grande Fiamma

                            Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #629
                              Originally posted by Fiamma4 View Post
                              Ed ecco il report, day by day!!!

                              GIORNO 1
                              In aeroporto a Muscat aggancio le ragazze ed insieme si prende il volo per andare a Salalah. Vedo per la prima volta il deserto dall'alto dell'aereo e gi? mi affascina da matti... Sar? dura, ma c'? la far?.
                              Atterrate, siamo state trasportate in un lodge FIGHISSIMO: sabbia fina, mare piatto e palme. Sembrava di stare alle Maldive!!! Ci assegnano le stanze, una meraviglia anche qui: la doccia ? a cielo aperto (con muri pi? alti, ovviamente!) e ci rilassiamo un momento prima di sbrigare le ultime faccende burocratiche. Ci assegnano tabella di marcia, planning dei giorni nel deserto, un plico di adesivi da aggiungere a quelli portati da casa, una felpa dell'evento, lo specchietto e viaaaa, a vedere le moto!!!!
                              La vedo: ? lei. La conquisto subito. Era una delle pi? recenti (no, non ci hanno dato i wr450f 2020 come promesso....) e la inizio a tappezzare di adesivi. Peccato che quelli di DDG non fossero arrivati in tempo!! La provo, regolo l'altezza di pedane e leve, la riprovo, ? lei, confermato!!! Io e Mietitrebbia siamo pronte!
                              Fatto tutto, con le ragazze siamo andate a fare la prima prova bonus in spiaggia: contare 250metri a passi. Sembra una scemata, ma se ci metti la sabbia nella quale sprofondi e il mare che accorcia i passi diventa impegnativa!!! Io e la mia compagna abbiamo lavorato bene: scostamento di 30cm dal punto preciso! Prime della prova, accalappiaml subito 1200m di bonus, da usare per tamponare errori nel corso delle prove in moto!!!alla grande!!! Cena, briefing serale e nanna, domani si inizia a far sul serio!!!

                              Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                              Va beh ma che meraviglia cio?, vi hanno fatto fare prima una prova a piedi per darvi una sorta di bonus? Cosi? Scusa ultimamente vado a rallentatore e ci metto un po' a capire

                              Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #630
                                Originally posted by Lau93 View Post
                                Hi portato in alto il nome DDG grande Fiamma

                                Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                                Eh, ci ho provato!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X