Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Patente?!?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Purtroppo no e neanche una moto si vede che sono stata cattiva
    Non dubitavo.. ma a volte per le donne babbo natale chiude un occhio.. si sa che son cattive di base..

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by mito22 View Post

      Non dubitavo.. ma a volte per le donne babbo natale chiude un occhio.. si sa che son cattive di base..
      Dai non tutte no scherzo....hai ragione

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by MikyRacing View Post

        Dai non tutte no scherzo....hai ragione

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by MikyRacing View Post
          Ciao ragazze ogni giorno che passa mi sta sempre pi? passando per la testolina l'idea di poter fare la patente per la moto. Ho sempre desistito per vari motivi il principale ? che non mi sono mai sentita in grado di potercela fare... per questo vi chiedo come ? stata la vostra esperienza? Il vostro primo approccio alla moto? Che percorso avete seguito? Che consigli vi sentireste di dare per chi come me vorrebbe iniziare ma non sa da che parte farlo?
          Ciao !
          La mia storia ? questa , io vengo da una famiglia di motociclisti a 18 anni mio pap? mi regal? la mia prima moto , una Cagiva Mito 125 .
          purtroppo solo un mese dopo ebbi un?esperienza veramente brutta , che mi ha segnato portandomi a lasciar perdere la moto e riprenderla solo a 23 anni .
          Ho cominciato con un?HD 883 che mio padre aveva in garage , ma non era la moto adatta a me , quindi presi un benelli tnt 250 , una naked , semplice e leggera per ricominciare a prenderci la mano . Dopodich? un?honda 650 .
          Il consiglio che mi sento di darti , ? che se una cosa la vuoi davvero , con tutto il cuore e con tutta la volont? , riuscirai sempre a farcela . il non farcela ? molto relativo , ? solo questione di confidenza con la moto che hai sotto al culo .
          Ma noi donne siamo testarde e determinate e sono sicura che riuscirai senza tanti problemi , perch? quando salirai sulla moto , non ci vorrai pi? scendere !!!

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by RebeFaini92 View Post

            Ciao !
            La mia storia ? questa , io vengo da una famiglia di motociclisti a 18 anni mio pap? mi regal? la mia prima moto , una Cagiva Mito 125 .
            purtroppo solo un mese dopo ebbi un?esperienza veramente brutta , che mi ha segnato portandomi a lasciar perdere la moto e riprenderla solo a 23 anni .
            Ho cominciato con un?HD 883 che mio padre aveva in garage , ma non era la moto adatta a me , quindi presi un benelli tnt 250 , una naked , semplice e leggera per ricominciare a prenderci la mano . Dopodich? un?honda 650 .
            Il consiglio che mi sento di darti , ? che se una cosa la vuoi davvero , con tutto il cuore e con tutta la volont? , riuscirai sempre a farcela . il non farcela ? molto relativo , ? solo questione di confidenza con la moto che hai sotto al culo .
            Ma noi donne siamo testarde e determinate e sono sicura che riuscirai senza tanti problemi , perch? quando salirai sulla moto , non ci vorrai pi? scendere !!!
            Grazie Rebe per la tua esperienza hai ragione la determinazione ? sempre il segreto per il successo in ogni cosa

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by mito22 View Post
              gaiag92 e MikyRacing e MotoPuccia babbo natale vi ha portato il foglio rosa?
              ? uscito di casa per comprare le sigarette e non ? pi? tornato


              Niente regali per me, forse perch? veramente mio padre assomiglia tantissimo a Babbo natale e mamma faceva la befana per le vie del paese
              Ma a casa ? arrivata la mia prima nipotina, che mi stringe le dita come fossero manopole

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by MotoPuccia View Post

                ? uscito di casa per comprare le sigarette e non ? pi? tornato


                Niente regali per me, forse perch? veramente mio padre assomiglia tantissimo a Babbo natale e mamma faceva la befana per le vie del paese
                Ma a casa ? arrivata la mia prima nipotina, che mi stringe le dita come fossero manopole
                Piccola motociclista

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by MotoPuccia View Post

                  ? uscito di casa per comprare le sigarette e non ? pi? tornato


                  Niente regali per me, forse perch? veramente mio padre assomiglia tantissimo a Babbo natale e mamma faceva la befana per le vie del paese
                  Ma a casa ? arrivata la mia prima nipotina, che mi stringe le dita come fossero manopole
                  Auguriiiiii

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by MotoPuccia View Post

                    ? uscito di casa per comprare le sigarette e non ? pi? tornato


                    Niente regali per me, forse perch? veramente mio padre assomiglia tantissimo a Babbo natale e mamma faceva la befana per le vie del paese
                    Ma a casa ? arrivata la mia prima nipotina, che mi stringe le dita come fossero manopole
                    Tantissimi auguri ahaha dai,sar? una piccola amante delle due ruote?

                    Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by Lau93 View Post
                      Tantissimi auguri ahaha dai,sar? una piccola amante delle due ruote?

                      Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                      Io sicuramente le racconter? della mia passione e spero di farle provare le emozioni che riesce a dare la moto.
                      Tra me e il padre, mio fratello, spero non le faremo per? venire la nausea per i motori, parliamo sempre di quello
                      scusate l'OFF TOPIC

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by MotoPuccia View Post

                        Io sicuramente le racconter? della mia passione e spero di farle provare le emozioni che riesce a dare la moto.
                        Tra me e il padre, mio fratello, spero non le faremo per? venire la nausea per i motori, parliamo sempre di quello
                        scusate l'OFF TOPIC
                        Ma certo e non le verr? la nausea, anzi

                        Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X