Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costume DDG 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Simona199 View Post

    Eh be Dave le ragazze vogliono il costume e giustamente bisogna trovare il modello adatto!
    C'? tempo..... le ragazze... MikyRacing e chi?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Simona199 View Post

      Eh si, e poi il costume ddg deve essere visibile altrimenti tanto vale non farlo, no?!
      Non ho presente la tua foto profilo della scorsa estate ma questa mi pare parecchio valida ahahaha ma sei tu st? bel brunetto a petto nudo e magari anche sudato?

      Esatto, deve fare scena


      Si si sono io, ? di questa estate ai caraibi, sudato e con la crema protezione 50 che colava ahahahah ...
      Sono chiaro di carnagione e ...vado incremato spesso

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post

        Ah ah.. giusto...

        Per? metti che facciamo un evento in qatar e si va in spiaggia?
        Aaaaaghghghgh arivoooooo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Funik View Post


          Esatto, deve fare scena


          Si si sono io, ? di questa estate ai caraibi, sudato e con la crema protezione 50 che colava ahahahah ...
          Sono chiaro di carnagione e ...vado incremato spesso
          Ecco pure la crema che cola ahahaha maronnn
          Scherzo ehh i miei sono complimenti da zia balenga

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Simona199 View Post

            Ecco pure la crema che cola ahahaha maronnn
            Scherzo ehh i miei sono complimenti da zia balenga
            Ahahahahha grazie si tiene botta

            Zia balenga no dai....ma sei piemontese? Balenga ? tipico
            Last edited by Funik; 10-12-19, 09:19.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ci starebbe bene anche la patch sul due pezzi...dietro sopra l osso sacro... voi lo volete da nonna lella intero...ok che sono ritornati ma il due pezzi ? il due pezzi...su non fate le anziane!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by STEr1 View Post
                Ci starebbe bene anche la patch sul due pezzi...dietro sopra l osso sacro... voi lo volete da nonna lella intero...ok che sono ritornati ma il due pezzi ? il due pezzi...su non fate le anziane!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Funik View Post

                  Ahahahahha grazie si tiene botta

                  Zia balenga no dai....ma sei piemontese? Balenga ? tipico
                  Ahaha si si piemunteisissima, sono una tipica balenga di Asti

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by STEr1 View Post
                    Ci starebbe bene anche la patch sul due pezzi...dietro sopra l osso sacro... voi lo volete da nonna lella intero...ok che sono ritornati ma il due pezzi ? il due pezzi...su non fate le anziane!!!
                    Ma infatti e poi col costume intero delle balle stavano solo bene le tipe di baywatch ahaha ad ogni modo hai avuto un'ottima idea ste in quanto con il patch ognuna si pu? personalizzare il proprio costume, quello che pi? le piace e che meglio le st?!
                    Che saggezza estrema zio can!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Ahaha si si piemunteisissima, sono una tipica balenga di Asti
                      Ahahah ma Boja fauss, siamo pure vicini

                      Cmq tutte timide qua col costume. ....Donne fatevi sentire

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        Ma infatti e poi col costume intero delle balle stavano solo bene le tipe di baywatch ahaha ad ogni modo hai avuto un'ottima idea ste in quanto con il patch ognuna si pu? personalizzare il proprio costume, quello che pi? le piace e che meglio le st?!
                        Che saggezza estrema zio can!
                        Si solo Pamela Anderson...Il resto out..Hahahaha.. si che poi ci sono degli interi adesso da infarto...che di intero non hanno proprio nulla...!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Personalmente penso che sia meglio un due pezzi...l'intero solo a voi belle donzelle che sta bene poi in realt? bisognerebbe vedere come sta in generale...il costume ? molto personale per? l'idea ? bella

                          Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Funik View Post

                            Ahahah ma Boja fauss, siamo pure vicini

                            Cmq tutte timide qua col costume. ....Donne fatevi sentire
                            Buahaha si ho letto gianduiotto turineis , siamo accomunati dalla medesima sfiga di essere lontani da tutte le piste!!

                            Enfatti donne da customizzare, fate la vostra proposta e illuminateci sul modello che vorreste indossare!
                            Poi passeremo ai masculi eh , anche loro si meritano un costumino con una bella scritta tattica in posizione strategica, ? pur sempre pubblicit? per il forum e per se stessi

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              io sono astenuta....per me il costume ? qualcosa di personale e per questo sono un po' pignola quando lo scelgo.....ad ogni modo per mettere d'accordo sia i fans del bikini che quelli dell'intero a questo punto .....suggerirei un bel TRIKINI con la brasiliana dietro

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                Buahaha si ho letto gianduiotto turineis , siamo accomunati dalla medesima sfiga di essere lontani da tutte le piste!!

                                Enfatti donne da customizzare, fate la vostra proposta e illuminateci sul modello che vorreste indossare!
                                Poi passeremo ai masculi eh , anche loro si meritano un costumino con una bella scritta tattica in posizione strategica, ? pur sempre pubblicit? per il forum e per se stessi
                                Noi non siamo belli da vedere...meglio che andate avanti voi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X