Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classifica sezione rosa MESSAGGI AL GIORNO

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • penelope.ottini
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    Ahahaha mahh bo... io so solo che sono pi? propensa a fare ginnastica nella stagione fredda perch? cos? mi scaldo un p? e mi svago (non sempre eh, si fa per dire ah ah) , quando invece inizia a fare caldo non mi viene proprio la voglia e infatti non faccio un chezz
    Comunque st? cosa dei messaggi al giorno a me non piace e lo ripeter? all'infinito ahahaha
    Te non vuoi sudare...hahaha
    Siamo decisamente OT ma non diciamolo a nessuno shhhh hahaha

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Fiamma4
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    Ahahaha mi ? venuto spontaneo il parallelo o parallelepipedo che dir si voglia
    O parallelogramma

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by Semiramide View Post

    Ah bene mi unisco anche io all'ammutinamento dalla classifica messaggi su cui anche io avevo brontolato..... l'unione fa la forza per cui.... preparati Davide
    Ottimooo!

    Leave a comment:


  • Semiramide
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    Ahaha allora trasformeremo codesta discussione che cos? poco ci garba in un mix di .... bohh lo scopriremo man mano!!
    Ah bene mi unisco anche io all'ammutinamento dalla classifica messaggi su cui anche io avevo brontolato..... l'unione fa la forza per cui.... preparati Davide

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by siela View Post

    No no non piace nemmeno a me quindi puoi spammare quanto vuoi hahaha.. e poi sei in tema perch? spammando aumenti la media di messaggi al giorno per la classica
    Ahaha allora trasformeremo codesta discussione che cos? poco ci garba in un mix di .... bohh lo scopriremo man mano!!

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Hai riassunto il concetto con un'ottima immagine
    Ahahaha mi ? venuto spontaneo il parallelo o parallelepipedo che dir si voglia

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post
    E comunque siamo OT ma tanto questa discussione non mi piace quindi se la Dottora moderatora mi vuole cazziare lo faccia pure, intanto le ricordo che ha promesso di postare una foto con un boscaiuolo a petto nudo entro l'estate quindi ... ah non ? vero?! Vab? mi sar? confusa ...
    No no non piace nemmeno a me quindi puoi spammare quanto vuoi hahaha.. e poi sei in tema perch? spammando aumenti la media di messaggi al giorno per la classica

    Leave a comment:


  • Fiamma4
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    Va che dallo scoglio allo scoglionamento il passo ? breve.... ahahahahaha
    Hai riassunto il concetto con un'ottima immagine

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Ma di quelli brutti
    ahahahaha

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Il problema ? proprio l'inizio, il primo mese perch? tutto ? nuovo, si fa una fatica bestia e non si vedono i risultati... Passato quello scoglio ? fatta!
    Va che dallo scoglio allo scoglionamento il passo ? breve.... ahahahahaha

    Leave a comment:


  • Fiamma4
    replied
    Originally posted by penelope.ottini View Post
    Una stolker! Hahaha

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ma di quelli brutti

    Leave a comment:


  • Fiamma4
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    Eh Si, sicuramente, del resto fare fatica non ? molto gratificante di per s? ma se poco a poco si raggiungono gli obbiettivi, mollare sarebbe poco furbo!
    Il problema ? proprio l'inizio, il primo mese perch? tutto ? nuovo, si fa una fatica bestia e non si vedono i risultati... Passato quello scoglio ? fatta!

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    E comunque siamo OT ma tanto questa discussione non mi piace quindi se la Dottora moderatora mi vuole cazziare lo faccia pure, intanto le ricordo che ha promesso di postare una foto con un boscaiuolo a petto nudo entro l'estate quindi ... ah non ? vero?! Vab? mi sar? confusa ...

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by penelope.ottini View Post
    Hahaha Uhm no non funziona proprio cos? .. Almeno non credo altrimenti mi hanno mentito spudoratamente per 18 mesi .. hahahah

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ahahaha mahh bo... io so solo che sono pi? propensa a fare ginnastica nella stagione fredda perch? cos? mi scaldo un p? e mi svago (non sempre eh, si fa per dire ah ah) , quando invece inizia a fare caldo non mi viene proprio la voglia e infatti non faccio un chezz
    Comunque st? cosa dei messaggi al giorno a me non piace e lo ripeter? all'infinito ahahaha

    Leave a comment:


  • penelope.ottini
    replied
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Ahahahahahahahah!!!!
    Fit ok, smanettona un po' meno!! Io se vuoi te la faccio, ma sappi che poi divento una cozza, ti chiamo 2 volte a settimana per sapere se tu alleni e voglio video e foto a conferma!! Non ti mollo pi?!!!
    Una stolker! Hahaha

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:

X
Working...
X