Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classifica sezione rosa MESSAGGI AL GIORNO

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • penelope.ottini
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post
    Comunque st? classifica dei messaggi al giorno a me non piace ah ah
    Hahaha Quoto!

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • penelope.ottini
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    Brava lei giovane fit e smanettona!
    Potresti avere piet? di una vecchia come me e farmi una scheda per essere super performante con la motoretta!! Anzi no parliamone poi a ottobre che oramai ? quasi giugno ed ? giunto per me il momento di non fare pi? un chezz , eh la pausa estiva si fa no??? Sen? poi il corpo si abitua, insomma scatta l'assuefazione tipo quando sei raffreddata e usi la Rinazina!
    Hahaha Uhm no non funziona proprio cos? .. Almeno non credo altrimenti mi hanno mentito spudoratamente per 18 mesi .. hahahah

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Son soddisfazioni
    Eh Si, sicuramente, del resto fare fatica non ? molto gratificante di per s? ma se poco a poco si raggiungono gli obbiettivi, mollare sarebbe poco furbo!

    Leave a comment:


  • Fiamma4
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    Ahahaha
    Son soddisfazioni

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by Fiamma4 View Post

    Proprio oggi uno dei miei ragazzi ha ammesso candidamente di odiarmi e di avermi giastemmato contro diverse volte... Ma continua ad allenarsi
    Ahahaha

    Leave a comment:


  • Fiamma4
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    ahahaha dai ci st? allora a ottobre ci inventiamo qualcosa, se non mi uccidi di fatica ti dar? soddisfazioni ahahaha
    Proprio oggi uno dei miei ragazzi ha ammesso candidamente di odiarmi e di avermi giastemmato contro diverse volte... Ma continua ad allenarsi

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Ahahahahahahahah!!!!
    Fit ok, smanettona un po' meno!! Io se vuoi te la faccio, ma sappi che poi divento una cozza, ti chiamo 2 volte a settimana per sapere se tu alleni e voglio video e foto a conferma!! Non ti mollo pi?!!!
    ahahaha dai ci st? allora a ottobre ci inventiamo qualcosa, se non mi uccidi di fatica ti dar? soddisfazioni ahahaha

    Leave a comment:


  • Fiamma4
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    Brava lei giovane fit e smanettona!
    Potresti avere piet? di una vecchia come me e farmi una scheda per essere super performante con la motoretta!! Anzi no parliamone poi a ottobre che oramai ? quasi giugno ed ? giunto per me il momento di non fare pi? un chezz , eh la pausa estiva si fa no??? Sen? poi il corpo si abitua, insomma scatta l'assuefazione tipo quando sei raffreddata e usi la Rinazina!
    Ahahahahahahahah!!!!
    Fit ok, smanettona un po' meno!! Io se vuoi te la faccio, ma sappi che poi divento una cozza, ti chiamo 2 volte a settimana per sapere se tu alleni e voglio video e foto a conferma!! Non ti mollo pi?!!!

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Comunque st? classifica dei messaggi al giorno a me non piace ah ah

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by Fiamma4 View Post

    No dai, io sono super fit (circa!)!!!! Andiamo a correre, in bici, a far palestra, daiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
    Brava lei giovane fit e smanettona!
    Potresti avere piet? di una vecchia come me e farmi una scheda per essere super performante con la motoretta!! Anzi no parliamone poi a ottobre che oramai ? quasi giugno ed ? giunto per me il momento di non fare pi? un chezz , eh la pausa estiva si fa no??? Sen? poi il corpo si abitua, insomma scatta l'assuefazione tipo quando sei raffreddata e usi la Rinazina!

    Leave a comment:


  • Fiamma4
    replied
    Originally posted by penelope.ottini View Post
    5 minuti al giorno con daidegas, ti portano in pista in un secondo! Hahaha

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    E' un attimo proprio

    Leave a comment:


  • Fiamma4
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Vabb? a ognuno il suo..... ma 5 minuti al giorno li troviamo tutti volendo.. specialmente quando poi magari per quei 5 minuti saltano fuori cose abbastanza pazzesche no?
    Tu ci tenti.....

    Leave a comment:


  • Fiamma4
    replied
    Originally posted by giorgina.leone View Post

    stavolta ce fa secche a tutte
    Mar?, davvero!!!!!!

    Leave a comment:


  • Fiamma4
    replied
    Originally posted by elleen View Post


    scattanti dopo la quarantena la vedo "gnara"
    No dai, io sono super fit (circa!)!!!! Andiamo a correre, in bici, a far palestra, daiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

    Leave a comment:


  • penelope.ottini
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Vabb? a ognuno il suo..... ma 5 minuti al giorno li troviamo tutti volendo.. specialmente quando poi magari per quei 5 minuti saltano fuori cose abbastanza pazzesche no?
    5 minuti al giorno con daidegas, ti portano in pista in un secondo! Hahaha

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:

X
Working...
X