Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classifica sezione rosa MESSAGGI AL GIORNO

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by siela View Post

    Beh direi di no visto che c'? chi compare magicamente solo prima degli eventi e poi scompare vedi i due eventi Aprilia...


    Su non mi stuzzicare che ho messo avatar natalizio e ho promesso essere pacifica e coccolosa fino al 6 gennaio
    Tipo ....... per dire...

    Poi per carit?.... tutti abbiamo una vita, impegni e problemi... ma certe cose.. suonano proprio stonate! E poco furbe poi.. visto che di eventi ne contiuamo a fare...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gaiag92 View Post
      Ol? sono sul podio
      Vai gaia... vediamo sulla distanza di un anno

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Fiamma4 View Post
        Di sicuro sar? la pi? ****!!!!! Like a boss!

        Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
        Che ? cmq. gi? un passo avanti no?

        E poi... ETERO... in oman!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by siela View Post

          Appunto... la classifica ha senso se inizia a fare gli eventi in base a chi posta di pi?.. l? s? ch? sarebbe divertente vedere come si anima subito la sezione
          Io sono sempre stata dell'idea che per scrivere sciocchezze preferisco non scrivere, nel senso che tranne qualche piccola divagazione io scrivo di MOTO (anche perch? gli azzi miei non li racconto di sicuro e non credo interessino a nessuno )
          Quindi anche se un giorno si iniziasse a prendere come riferimento il numero di messaggi per gli eventi io non cambierei comunque il mio modo di fare

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Semiramide View Post

            A me le classifiche come a scuola tipo prima o ultima della classe non mi fanno impazzire, anche perch? al netto di tutto,bisognerebbe anche tenere conto che ognuna pubblica sul forum in base al tempo che ha di collegarsi ( al netto di chi scrive o non scrive per opportunismo in periodo eventi) e tra l'altro se proprio si volesse essere precisi a questo punto bisognerebbe anche valutare la qualit? del messaggio che viene postato...
            Ecco brava ? praticamente la stessa cosa che ho scritto io prima di leggerti!

            Comment


            • Font Size
              #36
              durante le ferie tento il rimontone! ahahhahah

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Semiramide View Post

                A me le classifiche come a scuola tipo prima o ultima della classe non mi fanno impazzire, anche perch? al netto di tutto,bisognerebbe anche tenere conto che ognuna pubblica sul forum in base al tempo che ha di collegarsi ( al netto di chi scrive o non scrive per opportunismo in periodo eventi) e tra l'altro se proprio si volesse essere precisi a questo punto bisognerebbe anche valutare la qualit? del messaggio che viene postato...
                va be dai ...? una semplice statistica, no? e le statistiche si sa son fatte di percentuali su un totale ... non credo si vinca nulla? (a meno che il boss di Hazzard abbia altri conigli nel cilindro? chiss?)

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Io sono sempre stata dell'idea che per scrivere sciocchezze preferisco non scrivere, nel senso che tranne qualche piccola divagazione io scrivo di MOTO (anche perch? gli azzi miei non li racconto di sicuro e non credo interessino a nessuno )
                  Quindi anche se un giorno si iniziasse a prendere come riferimento il numero di messaggi per gli eventi io non cambierei comunque il mio modo di fare
                  Era abbastanza ironico il mio commento

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Monia Mo View Post
                    durante le ferie tento il rimontone! ahahhahah
                    Daghe monia...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Io sono sempre stata dell'idea che per scrivere sciocchezze preferisco non scrivere, nel senso che tranne qualche piccola divagazione io scrivo di MOTO (anche perch? gli azzi miei non li racconto di sicuro e non credo interessino a nessuno )
                      Quindi anche se un giorno si iniziasse a prendere come riferimento il numero di messaggi per gli eventi io non cambierei comunque il mio modo di fare
                      ma si... ci mancherebbe.. si pu? anche chiaccherare cmq..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post

                        ma si... ci mancherebbe.. si pu? anche chiaccherare cmq..
                        si si ma infatti anche io chiacchiero per? entro certi limiti, mica sono chiacchiere e distintivo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Io penso che il nostro boss sia abbastanza intelligente da notare tutto al di l? di una mera classifica e che l'abbia postata per cazzeggio e spronarci! La verit? ? che dovremmo farci tutti i complimenti per la bella realt? che ? stata creata! Alle donnine che l'hanno portata avanti da tantissimi anni e alle new entry che aiutano a crescere la family! La sezione rosa ? una bella realt? SANA e virtuale di cui dovremmo andare tutte fiere

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            si si ma infatti anche io chiacchiero per? entro certi limiti, mica sono chiacchiere e distintivo
                            In effetti su 4 chiacchere.. sul thread della cucina aspettavo la tua ricetta della crostata

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mito22 View Post

                              In effetti su 4 chiacchere.. sul thread della cucina aspettavo la tua ricetta della crostata
                              ? un segreto, suvvia!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by MikyRacing View Post
                                Io penso che il nostro boss sia abbastanza intelligente da notare tutto al di l? di una mera classifica e che l'abbia postata per cazzeggio e spronarci! La verit? ? che dovremmo farci tutti i complimenti per la bella realt? che ? stata creata! Alle donnine che l'hanno portata avanti da tantissimi anni e alle new entry che aiutano a crescere la family! La sezione rosa ? una bella realt? SANA e virtuale di cui dovremmo andare tutte fiere
                                giusto Michi parole sante!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X