Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classifica sezione rosa MESSAGGI AL GIORNO

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Ahahahahahahahah!!!!
    Fit ok, smanettona un po' meno!! Io se vuoi te la faccio, ma sappi che poi divento una cozza, ti chiamo 2 volte a settimana per sapere se tu alleni e voglio video e foto a conferma!! Non ti mollo pi?!!!
    Una stolker! Hahaha

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by penelope.ottini View Post
      Hahaha Uhm no non funziona proprio cos? .. Almeno non credo altrimenti mi hanno mentito spudoratamente per 18 mesi .. hahahah

      Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
      Ahahaha mahh bo... io so solo che sono pi? propensa a fare ginnastica nella stagione fredda perch? cos? mi scaldo un p? e mi svago (non sempre eh, si fa per dire ah ah) , quando invece inizia a fare caldo non mi viene proprio la voglia e infatti non faccio un chezz
      Comunque st? cosa dei messaggi al giorno a me non piace e lo ripeter? all'infinito ahahaha

      Comment


      • Font Size
        #258
        E comunque siamo OT ma tanto questa discussione non mi piace quindi se la Dottora moderatora mi vuole cazziare lo faccia pure, intanto le ricordo che ha promesso di postare una foto con un boscaiuolo a petto nudo entro l'estate quindi ... ah non ? vero?! Vab? mi sar? confusa ...

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by Simona199 View Post

          Eh Si, sicuramente, del resto fare fatica non ? molto gratificante di per s? ma se poco a poco si raggiungono gli obbiettivi, mollare sarebbe poco furbo!
          Il problema ? proprio l'inizio, il primo mese perch? tutto ? nuovo, si fa una fatica bestia e non si vedono i risultati... Passato quello scoglio ? fatta!

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by penelope.ottini View Post
            Una stolker! Hahaha

            Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
            Ma di quelli brutti

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by Fiamma4 View Post
              Il problema ? proprio l'inizio, il primo mese perch? tutto ? nuovo, si fa una fatica bestia e non si vedono i risultati... Passato quello scoglio ? fatta!
              Va che dallo scoglio allo scoglionamento il passo ? breve.... ahahahahaha

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by Fiamma4 View Post
                Ma di quelli brutti
                ahahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Va che dallo scoglio allo scoglionamento il passo ? breve.... ahahahahaha
                  Hai riassunto il concetto con un'ottima immagine

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    E comunque siamo OT ma tanto questa discussione non mi piace quindi se la Dottora moderatora mi vuole cazziare lo faccia pure, intanto le ricordo che ha promesso di postare una foto con un boscaiuolo a petto nudo entro l'estate quindi ... ah non ? vero?! Vab? mi sar? confusa ...
                    No no non piace nemmeno a me quindi puoi spammare quanto vuoi hahaha.. e poi sei in tema perch? spammando aumenti la media di messaggi al giorno per la classica

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by Fiamma4 View Post
                      Hai riassunto il concetto con un'ottima immagine
                      Ahahaha mi ? venuto spontaneo il parallelo o parallelepipedo che dir si voglia

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by siela View Post

                        No no non piace nemmeno a me quindi puoi spammare quanto vuoi hahaha.. e poi sei in tema perch? spammando aumenti la media di messaggi al giorno per la classica
                        Ahaha allora trasformeremo codesta discussione che cos? poco ci garba in un mix di .... bohh lo scopriremo man mano!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Ahaha allora trasformeremo codesta discussione che cos? poco ci garba in un mix di .... bohh lo scopriremo man mano!!
                          Ah bene mi unisco anche io all'ammutinamento dalla classifica messaggi su cui anche io avevo brontolato..... l'unione fa la forza per cui.... preparati Davide

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by Semiramide View Post

                            Ah bene mi unisco anche io all'ammutinamento dalla classifica messaggi su cui anche io avevo brontolato..... l'unione fa la forza per cui.... preparati Davide
                            Ottimooo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              Ahahaha mi ? venuto spontaneo il parallelo o parallelepipedo che dir si voglia
                              O parallelogramma

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                Ahahaha mahh bo... io so solo che sono pi? propensa a fare ginnastica nella stagione fredda perch? cos? mi scaldo un p? e mi svago (non sempre eh, si fa per dire ah ah) , quando invece inizia a fare caldo non mi viene proprio la voglia e infatti non faccio un chezz
                                Comunque st? cosa dei messaggi al giorno a me non piace e lo ripeter? all'infinito ahahaha
                                Te non vuoi sudare...hahaha
                                Siamo decisamente OT ma non diciamolo a nessuno shhhh hahaha

                                Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X