Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Organizzazione Pulmino DDG x Jerezzzzz

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Organizzazione Pulmino DDG x Jerezzzzz

    Hola hola senoritas!! Sssiettte calde???? Io eccomi! Periodo un po' intenso, non riesco a star dietro alle discussioni. Sorry! Ma ci sono

    Vogliamo provare ad organizzare un pulmino caciarone per Jerez??

    L'idea ? quella di prendere un 7 o 9 posti ma ho bisogno di sapere gli orari dei vostri voli, soprattutto quello del rientro perch? io ripartir? da Siviglia e dovrei avere tempo materiale di riportare prima voi all'aeroporto di Jerez.

    Che ne dite proviamo? Se non ricordo male voi altri arriverete e ripartirete tutti da Jerez, Simona199 mito22 gaiag92 ... poi chi altro?

    Fatemi sapere cos? mi muovo per capire se ? fattibile!



  • Font Size
    #2
    MikyRacing e gabriele.dubbini

    Comment


    • Font Size
      #3
      Woooow :-)

      Inviato dal mio ufficio mobile (Alfa Giulia) utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DesmoPay View Post
        Hola hola senoritas!! Sssiettte calde???? Io eccomi! Periodo un po' intenso, non riesco a star dietro alle discussioni. Sorry! Ma ci sono

        Vogliamo provare ad organizzare un pulmino caciarone per Jerez??

        L'idea ? quella di prendere un 7 o 9 posti ma ho bisogno di sapere gli orari dei vostri voli, soprattutto quello del rientro perch? io ripartir? da Siviglia e dovrei avere tempo materiale di riportare prima voi all'aeroporto di Jerez.

        Che ne dite proviamo? Se non ricordo male voi altri arriverete e ripartirete tutti da Jerez, Simona199 mito22 gaiag92 ... poi chi altro?

        Fatemi sapere cos? mi muovo per capire se ? fattibile!

        Allora... io MikyRacing e gabriele.dubbini abbiamo questi orari:

        ARRIVO a JEREZ 6 gennaio 2020 ore 14.40
        PARTENZA da JEREZ 10 gennaio 2020 ore 15.15

        In teoria anche Simona199 e gaiag92 arrivano INSIEME a noi a Jerez il 6... prendiamo lo stesso volo di ultima tratta

        Partenza non so...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by massimou View Post
          Woooow :-)

          Inviato dal mio ufficio mobile (Alfa Giulia) utilizzando Tapatalk
          wow che? Adesso ti sei accorto massi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eccomiii! Ciao Mary!
            Per quanto mi riguarda questi sono gli orari dei miei voli dato che parto da Malpensa spero siano abbastanza simili ai vostri!
            Arrivo previsto alle 12.40
            Partenza il 10 alle 15.15

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Allora... io MikyRacing e gabriele.dubbini abbiamo questi orari:

              ARRIVO a JEREZ 6 gennaio 2020 ore 14.40
              PARTENZA da JEREZ 10 gennaio 2020 ore 15.15

              In teoria anche Simona199 e gaiag92 arrivano INSIEME a noi a Jerez il 6... prendiamo lo stesso volo di ultima tratta

              Partenza non so...
              Bene! Ah ma allora l'ultimo pezzo di viaggio lo facciamo tutti insiemeeeeee ahaha meno male va

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Simona199 View Post

                Bene! Ah ma allora l'ultimo pezzo di viaggio lo facciamo tutti insiemeeeeee ahaha meno male va
                Si si ottimo..... vabb? quando vedrai l'aeroporto di jerez.. capirai... perch? non ci son tanti voli!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Si si ottimo..... vabb? quando vedrai l'aeroporto di jerez.. capirai... perch? non ci son tanti voli!
                  Annamo bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Annamo bene
                    No vabb?.... ma vedrai barcellona o madrid che aeroporti e vedrai jerez!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      No vabb?.... ma vedrai barcellona o madrid che aeroporti e vedrai jerez!
                      Per me pi? piccoli sono e meglio ?, cos? ho meno probabilit? di perdermi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grrrande Simo! Countdown attivo!

                        Allora noi al rientro il 10 gennaio abbiamo il volo alle 13 da Siviglia.. Io credo che vi dovremmo lasciare a Jerez non pi? tardi delle 11... Pensate di farcela a stare 4 ore in aeroporto (di Jerez) prima di partire? Dai che potete sempre giocare ai 4 cantoni, i numeri ci sono ahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DesmoPay View Post
                          Grrrande Simo! Countdown attivo!

                          Allora noi al rientro il 10 gennaio abbiamo il volo alle 13 da Siviglia.. Io credo che vi dovremmo lasciare a Jerez non pi? tardi delle 11... Pensate di farcela a stare 4 ore in aeroporto (di Jerez) prima di partire? Dai che potete sempre giocare ai 4 cantoni, i numeri ci sono ahahah
                          Per me va bene tutto tanto al rientro sar? triste come Fantozzi in andropausa ahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            Per me va bene tutto tanto al rientro sar? triste come Fantozzi in andropausa ahaha
                            Ahah ma va che contavo su di te per l'intrattenimento in aeroporto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DesmoPay View Post
                              Grrrande Simo! Countdown attivo!

                              Allora noi al rientro il 10 gennaio abbiamo il volo alle 13 da Siviglia.. Io credo che vi dovremmo lasciare a Jerez non pi? tardi delle 11... Pensate di farcela a stare 4 ore in aeroporto (di Jerez) prima di partire? Dai che potete sempre giocare ai 4 cantoni, i numeri ci sono ahahah
                              Nessun problema...... Bene...

                              via... fateci sapere quanto darvi poi..


                              Per farci riconoscere avremo un garofano rosso nel taschino della camicia!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X