Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1516
    Buongiorno ragazze!

    Comment


    • Font Size
      #1517
      Originally posted by Lau93 View Post
      ? in ospedale, hanno evacuato tutto l'edificio e sanitizzato...lui sembra star bene...per fortuna non ? intubato come nessuno dei casi qui in Sardegna, ma per noi c'? molta ansia perch? non sappiamo se ha potuto contagiare gli studenti

      Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
      Cavoli speriamo non abbia infettato nessuno!

      Comment


      • Font Size
        #1518
        Buond? ragazze.. ieri si stava in maniche corte e oggi piove e poco sopra al paese vedo la neve.. marzo pazzerello

        Comment


        • Font Size
          #1519
          Originally posted by siela View Post
          Buond? ragazze.. ieri si stava in maniche corte e oggi piove e poco sopra al paese vedo la neve.. marzo pazzerello
          Col cu*o che abbiamo, ci aspetta un aprile di diluvi se avremo la possibilit? di uscire e di sole cocente se dovremo stare a casa.... :wall

          Comment


          • Font Size
            #1520
            Originally posted by penelope.ottini View Post
            Mizze speriamo che non abbia infettato nessuno.
            ? quello che stiamo sperando tutti ...per adesso sembra che almeno la famiglia sia negativa ai tamponi per? , lui stesso, mette il dubbio su una pratica fatta in facolt? quindi non saprei che dire

            Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #1521
              Originally posted by Fiamma4 View Post
              Col cu*o che abbiamo, ci aspetta un aprile di diluvi se avremo la possibilit? di uscire e di sole cocente se dovremo stare a casa.... :wall
              Ah guarda, sicuro

              Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #1522
                Ciao ragazze buon weekend se cos? si pu? dire! Come state? Che fate?

                Comment


                • Font Size
                  #1523
                  Originally posted by Fiamma4 View Post
                  Col cu*o che abbiamo, ci aspetta un aprile di diluvi se avremo la possibilit? di uscire e di sole cocente se dovremo stare a casa.... :wall
                  Sicuro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1524
                    Olaaaaaaaa ragazze che si dice? Come passate il tempo?

                    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #1525
                      Buonasera Donne!
                      Io oggi spesa
                      Nel pomeriggio alllenaalle con attrezzi , salto con la corda per sistsostitla corsa , poi ho cucinato, castagnole ricotta e limone e la pizza bufala e crudo
                      Questa settimana ho fatto una torta paradiso con crema al cioccolato,una crostata ,tiramisu' e oggi le castagnole... E per bruciare tutte le calorie , un sacco di allenamento e pulizia a casa

                      Comment


                      • Font Size
                        #1526
                        Buonanotte ragazze!

                        Oggi ne ho approfittato dell'uomo a casa (? questa la mia "scusa", altroch? virus ) e ho fatto un po' di pulizie di fondo.

                        Riordinato dispense varie della cucina, domani tocca la zona pentolame e il famigerato sportello dei sacchetti/rotoli vari (carta forno, alluminio...) che sono sicura essere in ogni casa un gran bordello!

                        Ho pure fatto un dolce, ma aspettando che si raffreddasse se lo sono divorato tutto le pelose.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1527
                          Originally posted by penelope.ottini View Post
                          Buonasera Donne!
                          Io oggi spesa
                          Nel pomeriggio alllenaalle con attrezzi , salto con la corda per sistsostitla corsa , poi ho cucinato, castagnole ricotta e limone e la pizza bufala e crudo
                          Questa settimana ho fatto una torta paradiso con crema al cioccolato,una crostata ,tiramisu' e oggi le castagnole... E per bruciare tutte le calorie , un sacco di allenamento e pulizia a casa
                          Bravissima penny vorrei avere la tua voglia ahahhahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #1528
                            Buongiorno donne ammazza come siete brave e attive! Io non faccio niente di pi? che il solito , non ci penso proprio ahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #1529
                              Originally posted by annette View Post
                              Buonanotte ragazze!

                              Oggi ne ho approfittato dell'uomo a casa (? questa la mia "scusa", altroch? virus ) e ho fatto un po' di pulizie di fondo.

                              Riordinato dispense varie della cucina, domani tocca la zona pentolame e il famigerato sportello dei sacchetti/rotoli vari (carta forno, alluminio...) che sono sicura essere in ogni casa un gran bordello!

                              Ho pure fatto un dolce, ma aspettando che si raffreddasse se lo sono divorato tutto le pelose.
                              Ahaha mi immagino la tua faccia quando hai visto che la torta era sparita ma probabilmente non sar? stata la prima volta che succedeva!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1530
                                Originally posted by Simona199 View Post
                                Buongiorno donne ammazza come siete brave e attive! Io non faccio niente di pi? che il solito , non ci penso proprio ahaha
                                hahahaa ma tu comunque lavori o sbaglio?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X