Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2746
    Buongiorno a tutti! Anche ad Imola tempaccio uggioso e umido. Mah..eppure non so da voi ma qua sono tutti in giro alla faccia della fase 2

    Comment


    • Font Size
      #2747
      Originally posted by Fiamma4 View Post
      Silk epil e via la paura :lol
      Aahah direi che qua occorre pi? un decespugliatore

      Comment


      • Font Size
        #2748
        Originally posted by siela View Post

        oh mamma
        Modella Chewbacca

        Comment


        • Font Size
          #2749
          Originally posted by Funik View Post

          Modella Chewbacca
          qui siamo molto oltre il mese di quarantena per?

          Comment


          • Font Size
            #2750
            ? la cugina IT

            Comment


            • Font Size
              #2751
              Buongiorno!! quante di voi lavorano nonostante questa quarantena? A me alla fine ? cambiato.... nulla direi! lavoro pure molto di pi?! E sicuraemnte sto avento un lento abbrutimento... ho gi? iniziato a non truccarmi assolutamente!!! non che mettessi chissa che, ma almeno prima matita e rimmel si, ora ho gassato il rimmel! ahahahah

              Comment


              • Font Size
                #2752
                Originally posted by Funik View Post

                Aahah direi che qua occorre pi? un decespugliatore
                Tosaerba direttamente?! No, dai!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #2753
                  Originally posted by RedChili View Post
                  Buongiorno!! quante di voi lavorano nonostante questa quarantena? A me alla fine ? cambiato.... nulla direi! lavoro pure molto di pi?! E sicuraemnte sto avento un lento abbrutimento... ho gi? iniziato a non truccarmi assolutamente!!! non che mettessi chissa che, ma almeno prima matita e rimmel si, ora ho gassato il rimmel! ahahahah
                  Io non lavoro , sto ancora studiando ma ti capisco per quanto riguarda il trucco anche io prima non mi truccavo quasi nulla adesso zero. Ieri, dopo mesi, ho fatto la piastra ai capelli per vedere quanto fossero lunghi... mi sono spaventata...

                  Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #2754
                    Originally posted by Lau93 View Post
                    Cavolo mi dispiace no, io per fortuna i miei genitori li ho a 300km quindi posso raggiungerli pur spostandomi da comune a comune per? temo dovr? attendere ancora un mese visto che stanno fioccando di nuovo esami e mi tocca mettermi sotto a studiare... se sono fortunata, forse trascorrer? qualche giorno con il mio ragazzo che ? pi? vicino e che non vedo da 2 mesi

                    Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                    Dai che gi? vedere il ragazzo dopo 2 mesi ? tanta roba dovete resistere solo qualche altro giorno!

                    Comment


                    • Font Size
                      #2755
                      Originally posted by Fiamma4 View Post
                      Buongiorno raga!! Qui piove di brutto, mannaggia... Oggi studio, rimetto in ordine fogli e documenti accumulati, un salto in libreria, allenamento in salotto... Voi che fate/farete?!
                      Anche qua diluvio universale! Io sono dovuta uscire a fare la spesa dopo un bel po' di settimane star? bene per un' altra quarantena poi tappa in farmacia e tabacchi! Era meglio che non tornavo a casa visto che il cane ? stato male e mi ha lasciato una sorpresa poco gradita per tutta la cucina e il tappeto del salotto quindi ho smontato casa per pulire anche se ho pensato a un po' di benzina e un accendino quando ho aperto il portone per fortuna ho trovato a riccione un posto aperto che mi laver? il tappeto in tutto ci? devo ancora sistemare la spesa!!
                      qualcuno diceva che la quarantena ? noiosa? Sono sfinita!! hahahhahahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #2756
                        Originally posted by Lau93 View Post
                        Io non lavoro , sto ancora studiando ma ti capisco per quanto riguarda il trucco anche io prima non mi truccavo quasi nulla adesso zero. Ieri, dopo mesi, ho fatto la piastra ai capelli per vedere quanto fossero lunghi... mi sono spaventata...

                        Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                        Hahahahahhaha anche io l'altro giorno con la scusa di una videochat di lavoro mi sono fatta la piastra e sono rimasta sconvolta sar? che in casa li tengo sempre legati e non me ne rendevo conto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #2757
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          Anche qua diluvio universale! Io sono dovuta uscire a fare la spesa dopo un bel po' di settimane star? bene per un' altra quarantena poi tappa in farmacia e tabacchi! Era meglio che non tornavo a casa visto che il cane ? stato male e mi ha lasciato una sorpresa poco gradita per tutta la cucina e il tappeto del salotto quindi ho smontato casa per pulire anche se ho pensato a un po' di benzina e un accendino quando ho aperto il portone per fortuna ho trovato a riccione un posto aperto che mi laver? il tappeto in tutto ci? devo ancora sistemare la spesa!!
                          qualcuno diceva che la quarantena ? noiosa? Sono sfinita!! hahahhahahah
                          Ma che simpatica sorpresa!!! Il canide gode ancora di ottima salute?! :lol

                          Comment


                          • Font Size
                            #2758
                            Originally posted by Fiamma4 View Post
                            Ma che simpatica sorpresa!!! Il canide gode ancora di ottima salute?! :lol
                            Si ? solo una gran testa di m.... anche da piccolo lo faceva quando veniva lasciato da solo! Si vede che sto giro l'ha presa male che dopo 2 mesi sono uscita senza di lui prima ha tentato la fuga e l'ho rincorso per le scale del condominio e poi la sorpresa ammetto che per quanto possa tenerci "adesso ti porto al canile" mi ? uscito

                            Comment


                            • Font Size
                              #2759
                              Originally posted by RedChili View Post
                              Buongiorno!! quante di voi lavorano nonostante questa quarantena? A me alla fine ? cambiato.... nulla direi! lavoro pure molto di pi?! E sicuraemnte sto avento un lento abbrutimento... ho gi? iniziato a non truccarmi assolutamente!!! non che mettessi chissa che, ma almeno prima matita e rimmel si, ora ho gassato il rimmel! ahahahah
                              Ciao Red! Anche a me non ? cambiato un granch? nel tran tran quotidiano perch? ho sempre lavorato!
                              Ahaha io invece un pochino mi trucco sempre anche perch? ho sempre un colorito talmente da zombie che se arrivassi in ufficio senza neanche un p? di rosso sulle guance i miei capi chiamerebbero subito l'ambulanza

                              Comment


                              • Font Size
                                #2760
                                Originally posted by MikyRacing View Post

                                Si ? solo una gran testa di m.... anche da piccolo lo faceva quando veniva lasciato da solo! Si vede che sto giro l'ha presa male che dopo 2 mesi sono uscita senza di lui prima ha tentato la fuga e l'ho rincorso per le scale del condominio e poi la sorpresa ammetto che per quanto possa tenerci "adesso ti porto al canile" mi ? uscito
                                Aaaaa cane al forno stasera per cena?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X