Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3001
    Originally posted by Larsen_EE View Post

    eh.. chi ha il pane non ha i denti....
    soprattutto!!!

    Comment


    • Font Size
      #3002
      tanto non coglie...

      Comment


      • Font Size
        #3003
        Essere chiari non ? un optional

        Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #3004
          Originally posted by Lau93 View Post
          Mica abbiamo fatto assembramenti! Se non si era capito, a differenza di come hanno fatto molti per tutti questi giorni, io sono stata in casa e uscita solo per fare la spesa... adesso che ho avuto la possibilit? di rivedere il mio ragazzo sono stata da lui... abita in campagna, in mezzo al nulla e l'ho aiutato a pulire la pit. Nulla contro la legge... forse per qualcuno sembrer? una senza testa ma c'? gente che ? sempre stata in giro anche durante la quarantena o peggio, c'? chi ? andata anche per ospedale nonostante non dovesse fare cose urgenti ( parlo perch? un individuo lo conosco ed ? pure uomo di legge) quindi... di certo non sono io quella che si ? comportata scorrettamente ma le mille persone che forse vi sono passate sotto casa ben prima di questo periodo

          Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
          Intendevo un'altra cosa..... quel povero ragazzo... solo soletto..... Pensa che stanca la federica!

          Comment


          • Font Size
            #3005
            Originally posted by mito22 View Post

            Intendevo un'altra cosa..... quel povero ragazzo... solo soletto..... Pensa che stanca la federica!
            Va beh ma in queste situazioni tutti abbiamo dovuto portare pazienza...avr? la Federica pi? allenata a parte gli scherzi... c'? chi ? stato peggio per cose ben pi? gravi... bisogna solo sperare che la situazione non peggiori... io ho approfittato di questa possibilit? pregando che non sia la prima e ultima per altri mesi...

            Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #3006
              Laura ha una diplomazia fuori dal comune, io Vi avrei gi? mandato a pigliarvelo... ahahahaha burloni che sieteeeee eh vab? ma io tanto non ho il fidanzato quindi non ho provato questa... ebrezza !!

              Comment


              • Font Size
                #3007
                Originally posted by Lau93 View Post
                Buongiorno a tutte come state? io ieri sono andata a trovare il mio ragazzo...finalmente insieme dopo 60 giorni ho percorso 40 km senza che ci fosse un posto di blocco , neanche all'interno dei paesi... sembrava tutto tornato come prima...con il mio ragazzo abbiaml fatto una bella passeggiata in campagna...tempo meraviglioso... e poi abbiamo lavorato sulle pit stupendo!!

                Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                Che bello sono molto felice per te lau finalmente

                Comment


                • Font Size
                  #3008
                  Buongiorno ragazze

                  Comment


                  • Font Size
                    #3009
                    Buongiorno girls!

                    Comment


                    • Font Size
                      #3010
                      Originally posted by Gabe75 View Post
                      Buongiorno ragazze
                      buond? Gabe allora il gesso ? quasi da togliere?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #3011
                        Originally posted by siela View Post

                        eh so che avete un bellissimo mare nella tua regione, vengo a fare di solito la gara di nuoto in mare a Bergeggi a ottobre, spettacolare!
                        Bergeggi ? bellissima, ma immagino che viverci sia la palla pi? mondiale della vita!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #3012
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          Ma che bello
                          Siiiii!!! ? un punto della passeggiata mare che a me piace sempre molto!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #3013
                            Originally posted by Monia Mo View Post
                            Ciao donne! Buongiorno! Come ve la passate? Lavorate o non lavorate?
                            A parte la Simo che ho letto che ha lavorato sempre... Le altre?
                            Boss finito de passeggiare al mare? mito22
                            Qua fa ride perch? la Sindaca di Ancona ha vietato le spiagge fino al 18 maggio (secondo me ha fatto bene) ma fa ridere la situazione che arrivi a falconara dalla spiaggia e ti trovi le barricate al confine del comune.... Sulla spiaggia!!!
                            ???????Assurdit? assurde
                            Qui abbiamo le transenne sulle scalette per scendere a mare e gli sbirri che pattugliano ogni momento...

                            Comment


                            • Font Size
                              #3014
                              Buongiorno a tutte ragazze!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #3015
                                Originally posted by Fiamma4 View Post
                                Bergeggi ? bellissima, ma immagino che viverci sia la palla pi? mondiale della vita!!!
                                probabile

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X