Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3136
    Originally posted by siela View Post

    senti ma la tua visita medica era dalle mie parti? hai fatto piovere fin qui
    Hahaha O_o

    Comment


    • Font Size
      #3137
      Originally posted by mito22 View Post

      Ah ah.. vacci in tuta.. sai che figo alla visita?
      Pioveva...Anzi DILUVIAVA ..A una certa ho incrociato anche No?, sempre molto educato e gentile ,mi ha salutato ;-) AHAHAH

      Comment


      • Font Size
        #3138
        Originally posted by Fiamma4 View Post

        Per me colpa di Tapatalk che ogni tanto si inceppa e si prende 1-2 giorni di ferie...
        Allora nn lo fa solo a me ? A volte funziona male, nn carica ,non vedo foto e se la discussione ? troppo grande mi fa robe strane ... :-\

        Comment


        • Font Size
          #3139
          Originally posted by siela View Post
          ? arrivata la mascherina super personalizzata

          Grazie mille mito22 ? bellissima

          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
          Wella!! Ti sta benissimo!

          Comment


          • Font Size
            #3140
            Originally posted by Gabe75 View Post
            Buongiorno fanciulle Anche oggi qui piove, da voi? Bel tempo?
            Buond?,qui sembra che voglia uscire il sole ... Speriamo cos? nel pomeriggio vado a correre !

            Comment


            • Font Size
              #3141
              Originally posted by penelope.ottini View Post
              Buond?,qui sembra che voglia uscire il sole ... Speriamo cos? nel pomeriggio vado a correre !
              Buongiorno Penelope, speriamo dai

              Comment


              • Font Size
                #3142
                Originally posted by penelope.ottini View Post
                Allora nn lo fa solo a me ? A volte funziona male, nn carica ,non vedo foto e se la discussione ? troppo grande mi fa robe strane ... :-\
                Idem.... Una ciofeca!!!
                mito22 adotta un informatico e fatti fare la app!!

                Comment


                • Font Size
                  #3143
                  Ragazze... tapatalk ? una app gratuita generica..... DAIEGAS ? anche in versione MOBILE... sta a voi...

                  Tapatalk ha ovviamente dei limiti... e cmq qua si parla di un forum da 13 milioni di messaggi e quasi 400mila iscritti.... ci sta che su certe cose l'applicazione esterna abbia un collo di bottiglia..

                  Comment


                  • Font Size
                    #3144
                    Buongiorno ragazze!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #3145
                      Buongiorno a tutte!

                      Comment


                      • Font Size
                        #3146
                        Originally posted by MikyRacing View Post
                        Buongiorno ragazze!!
                        Giorno Miky!

                        Comment


                        • Font Size
                          #3147
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ragazze... tapatalk ? una app gratuita generica..... DAIEGAS ? anche in versione MOBILE... sta a voi...

                          Tapatalk ha ovviamente dei limiti... e cmq qua si parla di un forum da 13 milioni di messaggi e quasi 400mila iscritti.... ci sta che su certe cose l'applicazione esterna abbia un collo di bottiglia..
                          Mah io tapatalk lo uso per mettere le foto , generalmente entro dal sito "normale" usando sempre il cell tranne in questo momento e altre poche volte che st? usando il computer dell'ufficio
                          Per? devo dire che da cell a volte ? lento e si impaglia un p? quindi se inizia a farmi aspettare troppo mi smarrono ed esco anche perch? io ho tempo di collegarmi 10 minuti a botta

                          Comment


                          • Font Size
                            #3148
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            Mah io tapatalk lo uso per mettere le foto , generalmente entro dal sito "normale" usando sempre il cell tranne in questo momento e altre poche volte che st? usando il computer dell'ufficio
                            Per? devo dire che da cell a volte ? lento e si impaglia un p? quindi se inizia a farmi aspettare troppo mi smarrono ed esco anche perch? io ho tempo di collegarmi 10 minuti a botta
                            Io ho sempre usato solo il forum dal browser del cellulare e le foto le carico con postimage e copio solo il link e raramente mi da problemi.. lo apro con chrome

                            Comment


                            • Font Size
                              #3149
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              Io ho sempre usato solo il forum dal browser del cellulare e le foto le carico con postimage e copio solo il link e raramente mi da problemi.. lo apro con chrome
                              Anch'io ho sempre fatto cos?, ? un po' lento solo quando voglio vedere le notifiche, ma nel complesso mi trovo meglio che con Tapatalk.

                              Comment


                              • Font Size
                                #3150
                                Originally posted by siela View Post
                                Vediamo se recuperiamo un po' di bellezze sperdute e se stanno tutte bene in questa quarantena...

                                Ciammella , Totta, Allegrainpiega, RebeFaini92 Anna_Mascarello state scalpitando per tornare in sella?



                                MotoPuccia hai organizzato il primo giro post pandemia?

                                giorgina.leone tra uno splendido cavallo e l'altro hai deciso che moto prendere?

                                penelope.ottini stai cucinando a tutto spiano?
                                Dalle colline del Mugello tutto bene grazie !!!
                                Io sono gi? tornata in sella per i congiunti ed ? stato bellissimo 30/40km di curve riesco a farli

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X