Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • siela
    replied
    penelope.ottini bellissima la tuta ddg

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post
    C'era anche uno dei miei nipotini!! Ha ormai sei mesi, gli ho dato 5 euro di mancia e gli ho detto di non farseli mangiare tutti da quelle cagne delle sue amiche ahahaha
    Simooo

    Ma ? uno dei cuccioli dei tuoi cani??

    Leave a comment:


  • Fiamma4
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    Ahahaha enfatti!!!
    Da me si diche che "semmu de Zena", da te?!

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post
    ? un genere molto particolare che di solito gli smanettoni non apprezzano. Io ho la fortuna di avere la mente molto aperta in fatto di moto e quindi...!! Ah ah e mettiamole due foto diverse senza la mascherina e che cazz
    Ohh ne ho viste di bellissime in America, non ? il genere di moto che comprerei ma sono comunque affascinanti

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by annette View Post
    Buongiorno ragazze, sono un p? attapirata perch? ho voglia di girare ma in Veneto ? praticamente impossibile!

    Da quanto ho letto in giro, Adria non ha intenzione di aprire alle moto almeno fino ad agosto

    E ovviamente uscire dalla regione per girare in pista non ? comprovata esigenza vero?
    Fino ad agosto??

    Leave a comment:


  • Lau93
    replied
    Originally posted by annette View Post
    Buongiorno ragazze, sono un p? attapirata perch? ho voglia di girare ma in Veneto ? praticamente impossibile!

    Da quanto ho letto in giro, Adria non ha intenzione di aprire alle moto almeno fino ad agosto

    E ovviamente uscire dalla regione per girare in pista non ? comprovata esigenza vero?
    Cone no??? che brutta situazione...

    Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Originally posted by annette View Post
    Buongiorno ragazze, sono un p? attapirata perch? ho voglia di girare ma in Veneto ? praticamente impossibile!

    Da quanto ho letto in giro, Adria non ha intenzione di aprire alle moto almeno fino ad agosto

    E ovviamente uscire dalla regione per girare in pista non ? comprovata esigenza vero?
    Dai che tra poco pi? di una settimana aprono le regioni se ci comportiamo bene

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by annette View Post
    Buongiorno ragazze, sono un p? attapirata perch? ho voglia di girare ma in Veneto ? praticamente impossibile!

    Da quanto ho letto in giro, Adria non ha intenzione di aprire alle moto almeno fino ad agosto

    E ovviamente uscire dalla regione per girare in pista non ? comprovata esigenza vero?
    Eh per noi lo sarebbe Anna ah ah ma non per quei cattivoni del governo!
    Anche io sono un p? attapirata come te perch? in Piemunt piste non ce ne sono quindi anche io devo attendere... ah ma se tutto va bene il 7 sono a Varano de Melegari!
    Spero solo nel meteo eh che dopo tre mesi di bel tempo non si metta a rompere i maroni a giugno!!!

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Originally posted by penelope.ottini View Post
    Giro dei laghi, Lecco e Como posti stupendi, peccato per il traffico, ma ci sta vista la bella giornata e il post quarantena.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Troppo bella questa tuta!!

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    210 per Cremona ? parecchio, hai ragione vedo che siamo dello stesso avviso: poche palanche, tanta simpatia
    Ahahaha enfatti!!!

    Leave a comment:


  • annette
    replied
    Buongiorno ragazze, sono un p? attapirata perch? ho voglia di girare ma in Veneto ? praticamente impossibile!

    Da quanto ho letto in giro, Adria non ha intenzione di aprire alle moto almeno fino ad agosto

    E ovviamente uscire dalla regione per girare in pista non ? comprovata esigenza vero?

    Leave a comment:


  • Lau93
    replied
    Originally posted by penelope.ottini View Post
    Non troppo mega, per? meglio di nulla ;-)

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Assolutamente

    Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Fiamma4
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    Io ci ho fatto il Muggio lo scorso anno perch? era in offertona a 199 euro per portatrici di bocce e quindi mi pareva un sacrilegio non approfittare di questo prezzo e ho prenotato con largo anticipo in quanto faceva parte delle mie ferie pistaiole
    Io non trovo che sia pi? corretto e preciso rispetto a tutti gli altri organizzatori con cui ho girato, nel senso che per me sono tutti corretti in ugual modo, poi magari va anche un p? a simpatia e a me ? pi? simpatico chi mi fa spendere il meno possibile ahaha
    Vab? dai per? 210 euro per una pistata a Cremona ? tanto, poi per me girare con Gully o amico Frizz che sia fa li stes
    210 per Cremona ? parecchio, hai ragione vedo che siamo dello stesso avviso: poche palanche, tanta simpatia

    Leave a comment:


  • penelope.ottini
    replied
    Originally posted by Gabe75 View Post
    Buongiorno fanciulle buon luned?
    Buindi' e che la settimana abbia inizio.. Daghe!

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • penelope.ottini
    replied
    Originally posted by Lau93 View Post
    Eccolaaaaa mega giro ieri? che bello!!

    Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
    Non troppo mega, per? meglio di nulla ;-)

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:

X
Working...
X