Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1471
    Originally posted by Simona199 View Post

    Ciao Monia auguri di pronta guarigione, le placche sono una rottura di Maroni tra febbre e antibiotici... le avevo avute anche io un tot di anni fa
    La capa si prenda un tranquillante, la salute viene prima di tutto e che cavolo
    si ma sai con sto virus...febbre e mal di gola? mi temono appestata
    poi c'ho la vicina che ? da 5 giorni che non apre la porta di casa, ha li fuori i sacchetti della differenziata consegnati 5 giorni fa...so ancora l?...ma loro dentro ci sono...il marito ? infermiere...speriamo non siano contagiati :-( mi sta porta a porta...

    Comment


    • Font Size
      #1472
      Originally posted by MikyRacing View Post
      Ciao ragazze come state?
      io un po' gi? per questa situazione per il fatto che non sto lavorando pi? gi? da quasi un mese e la vedo orribile! Nel frattempo cerco di darmi da fare ho pulito casa anche in angoli che non pensavo di avere
      inventati un hobby ;-)

      Comment


      • Font Size
        #1473
        Originally posted by MikyRacing View Post
        Ciao ragazze come state?
        io un po' gi? per questa situazione per il fatto che non sto lavorando pi? gi? da quasi un mese e la vedo orribile! Nel frattempo cerco di darmi da fare ho pulito casa anche in angoli che non pensavo di avere
        Siamo nella stessa barca, sista!!!!

        Comment


        • Font Size
          #1474
          Originally posted by Lau93 View Post
          Si, non sto scendendo per i mie genitori principalmente

          Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
          Ah ok!

          Da come avevo letto sembrava fossi "bloccata" per paura di multe o ritorsioni.

          Comment


          • Font Size
            #1475
            Comunque buongiorno ragazze!
            Chi ? al lavoro come la sottoscritta?

            Comment


            • Font Size
              #1476
              Originally posted by annette View Post
              Comunque buongiorno ragazze!
              Chi ? al lavoro come la sottoscritta?
              Io preferirei esserci... Sto scoprendo cose di casa mia che non immaginavo nemmeno!!!!

              Comment


              • Font Size
                #1477
                Originally posted by Fiamma4 View Post
                Siamo nella stessa barca, sista!!!!
                Ahahahahahah bene! Diamoci consigli per ingannare il tempo

                Comment


                • Font Size
                  #1478
                  Originally posted by annette View Post
                  Comunque buongiorno ragazze!
                  Chi ? al lavoro come la sottoscritta?
                  Eh magari pagherei per esserci e non avrei mai pensato di dire una cosa simile nella vita

                  Comment


                  • Font Size
                    #1479
                    Originally posted by Fiamma4 View Post
                    Io preferirei esserci... Sto scoprendo cose di casa mia che non immaginavo nemmeno!!!!
                    Ahahaha! Tipo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #1480
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Eh magari pagherei per esserci e non avrei mai pensato di dire una cosa simile nella vita
                      Immagino anche tu non sia dipendente... Per chi ha un lavoro in proprio e se non lavora non guadagna, ? un vero problema!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1481
                        Originally posted by annette View Post

                        Ahahaha! Tipo?
                        Rumenta accumulata negli anni, scarpe che nemmeno sapevo di avere, magliette della crescita e jeans che forse mi stavano quando andavo alle medie. Il tutto condito da ciuffi di polvere

                        Comment


                        • Font Size
                          #1482
                          Originally posted by annette View Post

                          Immagino anche tu non sia dipendente... Per chi ha un lavoro in proprio e se non lavora non guadagna, ? un vero problema!
                          I dipendenti vengono spediti in ferie, ergo, non prendere un tubo. Se poi hai un contratto a chiamata... CIAONEEEE

                          Comment


                          • Font Size
                            #1483
                            Originally posted by Fiamma4 View Post
                            I dipendenti vengono spediti in ferie, ergo, non prendere un tubo. Se poi hai un contratto a chiamata... CIAONEEEE
                            Ci saranno sicuramente strumenti che le aziende possono utilizzare nei confronti dei dipendenti, in modo da non mangiare ferie, gi? si parlava di cassa integrazione straordinarie e ci sar? sicuramente sostegno da parte del Governo.

                            Peccato si dimenticano sempre dei titolari di partita iva...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1484
                              Originally posted by annette View Post

                              Immagino anche tu non sia dipendente... Per chi ha un lavoro in proprio e se non lavora non guadagna, ? un vero problema!
                              Eh gi?! L'importante che questi sforzi non siano fatti invano!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1485
                                Originally posted by annette View Post

                                Ci saranno sicuramente strumenti che le aziende possono utilizzare nei confronti dei dipendenti, in modo da non mangiare ferie, gi? si parlava di cassa integrazione straordinarie e ci sar? sicuramente sostegno da parte del Governo.

                                Peccato si dimenticano sempre dei titolari di partita iva...
                                Esatto siamo sempre sacrificabili! Il problema per? ? pure per i dipendenti dovremmo stare a casa tutti o sta cosa non avr? una fine. Anche nell'azienda dove lavora mio padre adesso ? venuto fuori che la compagna di un dipendente ? positiva al tampone questo ovviamente ? bellamente andato a lavorare fino a ieri e quindi ? stato a contatto con decine e decine di altri dipendenti.. che ovviamente tornano a casa e infettano il resto della famiglia in quarantena...cos? non funziona

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X