Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Donne... oggi? Qualcuna viva?

    Comment


    • Font Size
      #242
      Ciao ragazze come state????? Io oggi super relax ho recuperato la stanchezza che si era accumulata in questi giorni e soprattutto del viaggio di ritorno

      Comment


      • Font Size
        #243
        Buond? donne, io avrei gi? voglia di risalire in moto... ahaha maronnn che ingorda invece domani ricomincia il lavoro e so gi? che pagher? amaramente i giorni di assenza aghgh

        Comment


        • Font Size
          #244
          Wel???????????????????? buon pomeriggio a tutte e buona domenica!
          Vi scrivo dal regno delle due sicilie; piccola trasfertina per lavoro (almebo abbraccio mammina).
          Come state, oramai ho perso il contatto col pianeta DDG (uffff...) e conosco poche di voi ...

          Sono mesi che prendo pochissimo la moto, facciamo pure che da luglio ad adesso l'ho presa una volta, esclusa revisione ...tristessa (pensareadaltro, pensareadaltro, pensareadaltro, ecc ...)!

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by Totta View Post
            Wel???????????????????? buon pomeriggio a tutte e buona domenica!
            Vi scrivo dal regno delle due sicilie; piccola trasfertina per lavoro (almebo abbraccio mammina).
            Come state, oramai ho perso il contatto col pianeta DDG (uffff...) e conosco poche di voi ...

            Sono mesi che prendo pochissimo la moto, facciamo pure che da luglio ad adesso l'ho presa una volta, esclusa revisione ...tristessa (pensareadaltro, pensareadaltro, pensareadaltro, ecc ...)!
            Ciao Antooooo

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by siela View Post

              Ciao Antooooo
              ARiciamo Elyyy ahahhahahahh

              Comment


              • Font Size
                #247
                Ciao bellezze... Oggi giornata impegnativa, moralmente e psicologicamente... Devo far forza a una persona a me cara e fare forza a me.. .. Spero di riuscirci, ho bisogno di energia positiva!

                Nel frattempo mamy oggi ha bruciato una pentola e io puzzo ancora di bruciato perch? ho pranzato con lei! Eh eh eh
                Buona serata belle belle

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by siela View Post
                  Ciao carissima!!! Faccio i salti mortali tra casa nuova, lavoro, impegni familiari.
                  E bramo il ritorno delle temperature pi? calde...
                  Tu come stai?

                  Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Buongiorno ragazze io benino...ieri giornata in pista con la pit bike...ho fatto un solo "turno" perch? non ero per niente in forma...arrivata in super ansia, entrata dentro ho fatto tantissimi errori e sono stata molto pi? lenta del solito...alla fine ho deciso di concentrarmi sulla postura e via...dopo di che ho deciso di rientrare e chiudere la mia giornata cos? poca soddisfazione ieri ma tanta compagnia

                    Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Buongiorno, weekend a selezionare l'auto nuova per il mio moroso e a sistemare la camera, cio? uno dei buoni propositi dell'anno "buttare via tutte le cose inutili" e si sta rivelando faticoso e molto impegnativo sperando mi faccia bene!

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Buond? girls, oggi il rientro alla vitaccia normale lavorativa dopo la favola vissuta a Jerez.... teniamo durooooo

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by siela View Post
                          Ma a parte le donzelle in esilio a Jerez..
                          le altre che fanno?

                          Tutte in letargo?
                          avete gi? tirato fuori le moto? Qui fa ancora troppo freddo

                          giorgina.leone , Totta , Annie81 , Mely#13 , RedChili
                          Bella mia magari... Purtroppo non posso ancora comprarla. Devo aspettare. Nel frattempo giro in pista con quelle che affittano.

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by Monia Mo View Post
                            Ciao bellezze... Oggi giornata impegnativa, moralmente e psicologicamente... Devo far forza a una persona a me cara e fare forza a me.. .. Spero di riuscirci, ho bisogno di energia positiva!

                            Nel frattempo mamy oggi ha bruciato una pentola e io puzzo ancora di bruciato perch? ho pranzato con lei! Eh eh eh
                            Buona serata belle belle
                            Monia se hai bisogno di qualcosa batti un colpo, tieni duro

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by ISA~ZetaBlueTornado View Post
                              Ciao carissima!!! Faccio i salti mortali tra casa nuova, lavoro, impegni familiari.
                              E bramo il ritorno delle temperature pi? calde...
                              Tu come stai?

                              Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                              Oh cara tutto bene dai, super presa dal nuovo lavoro ma felice!

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by MotoPuccia View Post
                                Buongiorno, weekend a selezionare l'auto nuova per il mio moroso e a sistemare la camera, cio? uno dei buoni propositi dell'anno "buttare via tutte le cose inutili" e si sta rivelando faticoso e molto impegnativo sperando mi faccia bene!
                                Ahhh auguri... io vado sempre in crisi quando devo scegliere cosa buttare!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X