Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1486
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Eh magari pagherei per esserci e non avrei mai pensato di dire una cosa simile nella vita
    perch? vorrebbe dire che va tutto bene.....

    Adesso MEGLIO che tu non lo sia...

    Comment


    • Font Size
      #1487
      Originally posted by MikyRacing View Post

      Eh gi?! L'importante che questi sforzi non siano fatti invano!!
      Questo conta.... penso che NESSUNO MUOIA se non guadagna 1 mese.. specialmente gente che ha moto e un sacco di roba...

      La salute prima di tutto.... poi vediamo... speriamo che la gente faccia QUANTOMENO quello che deve e quindi STARE A CASA.... i soldi, son solo soldi.... e non lo dice un figlio di pap? mantenuto o che prende cmq. uno stipendio...

      MA I SOLDI SON SOLO SOLDI.. vediamo di risolvere 'sta magagnaccia no?

      (Parlo in generale, anche se ho quotato te michela)

      Comment


      • Font Size
        #1488
        Originally posted by mito22 View Post

        perch? vorrebbe dire che va tutto bene.....

        Adesso MEGLIO che tu non lo sia...
        Ma si certo anche perch? per i posti che frequento io al lavoro ? un BENE in primis per me e poi per tutti quelli che mi circondano! Tanto sacrifici li stiam facendo tutti ovvio spero che torni tutto alla normalit? mal che vada mi trover? un altro impiego eheheh

        Comment


        • Font Size
          #1489
          Originally posted by mito22 View Post

          Questo conta.... penso che NESSUNO MUOIA se non guadagna 1 mese.. specialmente gente che ha moto e un sacco di roba...

          La salute prima di tutto.... poi vediamo... speriamo che la gente faccia QUANTOMENO quello che deve e quindi STARE A CASA.... i soldi, son solo soldi.... e non lo dice un figlio di pap? mantenuto o che prende cmq. uno stipendio...

          MA I SOLDI SON SOLO SOLDI.. vediamo di risolvere 'sta magagnaccia no?

          (Parlo in generale, anche se ho quotato te michela)
          Certo ci mancherebbe anche perch? non sono ipocrita alla fine ? giusto cosi se volevo pi? sicurezza andavo a lavorare da un altra parte non posso passare il tempo a piangermi addosso. Mi auguro solo che il nostro governo ci venga incontro a tutti. Ci si rimbocca le maniche e si va avanti i nostri nonni han passato ben di peggio..

          Comment


          • Font Size
            #1490
            Originally posted by MikyRacing View Post

            Certo ci mancherebbe anche perch? non sono ipocrita alla fine ? giusto cosi se volevo pi? sicurezza andavo a lavorare da un altra parte non posso passare il tempo a piangermi addosso. Mi auguro solo che il nostro governo ci venga incontro a tutti. Ci si rimbocca le maniche e si va avanti i nostri nonni han passato ben di peggio..
            B?.. diciamo che quando la borsa fa un tonfo del 15% in un giorno.... nessun posto ? sicuro.... vedrai i bancari che resteranno a casa.... a breve...

            Comment


            • Font Size
              #1491
              Originally posted by annette View Post

              Ci saranno sicuramente strumenti che le aziende possono utilizzare nei confronti dei dipendenti, in modo da non mangiare ferie, gi? si parlava di cassa integrazione straordinarie e ci sar? sicuramente sostegno da parte del Governo.

              Peccato si dimenticano sempre dei titolari di partita iva...
              Speriamo... Io non ci credo...
              La partita Iva ? una bella fregatura in questi casi... Ho tanti amici nella tua situazione!

              Comment


              • Font Size
                #1492
                Originally posted by Monia Mo View Post
                Buongiorno donne belle, io sono a casa causa placche... Come tutti i santi anni arrivano ma sto giro nel periodo sbagliato...sembro un appestata. So di scleri della capa in ufficio con i colleghi... Quello che mi fa paura ? la psicosi gratuita adesso... Se non lavori crolla il mondo.
                Sono senza parole per la gestione della cosa.
                Buonasera Donne!
                Mi raccomando Monia Riprenditi presto... Immagino la psicosi di chi ti ? stato vicino in questi giorni ... Ormai ti guardano male anche se fai un semplice starnuto .. :-\

                Comment


                • Font Size
                  #1493
                  Originally posted by MikyRacing View Post
                  Ciao ragazze come state?
                  io un po' gi? per questa situazione per il fatto che non sto lavorando pi? gi? da quasi un mese e la vedo orribile! Nel frattempo cerco di darmi da fare ho pulito casa anche in angoli che non pensavo di avere
                  Brava, bisogna approfittare e ottimizzare il tempo che si ha a disposizione...

                  Comment


                  • Font Size
                    #1494
                    Originally posted by Fiamma4 View Post
                    Io preferirei esserci... Sto scoprendo cose di casa mia che non immaginavo nemmeno!!!!
                    Hahaha Come passare il tempo... Le pulizie ,io sto prendendo in considerazione il cambio degli armadi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1495
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Questo conta.... penso che NESSUNO MUOIA se non guadagna 1 mese.. specialmente gente che ha moto e un sacco di roba...

                      La salute prima di tutto.... poi vediamo... speriamo che la gente faccia QUANTOMENO quello che deve e quindi STARE A CASA.... i soldi, son solo soldi.... e non lo dice un figlio di pap? mantenuto o che prende cmq. uno stipendio...

                      MA I SOLDI SON SOLO SOLDI.. vediamo di risolvere 'sta magagnaccia no?

                      (Parlo in generale, anche se ho quotato te michela)
                      Quoto! Sono d'accordo con te Boss!
                      Speriamo che la gente capisca che deve stare in casa il pi? possibile

                      Comment


                      • Font Size
                        #1496
                        Buongiorno ragazze

                        Comment


                        • Font Size
                          #1497
                          Buongiorno , come state?

                          Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #1498
                            Originally posted by Lau93 View Post
                            Io per ora ho usato due diverse pit...la dream e l'ayrton...mi piace pi? la seconda anche perch? ormai mi ci sono abituata bene solo che adesso, per imparare anche ad adattarmi, sto tornando sulla dream...spero pian piano di riprenderci confidenza anche se da qui a tornare in moto boh

                            Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                            non mollare, il segreto sta nel ripartire (appena potremo...) e ritrovare il gusto del divertimento. Non ? un lavoro ne un oggligo ma un bellissimo svago!

                            Comment


                            • Font Size
                              #1499
                              Originally posted by RedChili View Post

                              non mollare, il segreto sta nel ripartire (appena potremo...) e ritrovare il gusto del divertimento. Non ? un lavoro ne un oggligo ma un bellissimo svago!
                              ahahah ho cambiato la tastiera... non sono diventata dislessica!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1500
                                Originally posted by Fiamma4 View Post
                                Rumenta accumulata negli anni, scarpe che nemmeno sapevo di avere, magliette della crescita e jeans che forse mi stavano quando andavo alle medie. Il tutto condito da ciuffi di polvere
                                Quelli sono i classici jeans "no dai li tengo perch? tanto ora dimagrisco e tempo un mese mi vanno"...

                                Credo siano presenti in tutti gli armadi hahaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X