Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1531
    Originally posted by siela View Post

    hahahaa ma tu comunque lavori o sbaglio?
    Si Elisa io lavoro per il momento... sono in ufficio con la mia collega e l'ufficio ? grande... vedremo mano a mano dove andremo a parare, magari tra un paio di giorni fan chiudere tutto e tutti e forse sarebbe la cosa migliore per combattere st? maledetto virus

    Comment


    • Font Size
      #1532
      Originally posted by Simona199 View Post

      Si Elisa io lavoro per il momento... sono in ufficio con la mia collega e l'ufficio ? grande... vedremo mano a mano dove andremo a parare, magari tra un paio di giorni fan chiudere tutto e tutti e forse sarebbe la cosa migliore per combattere st? maledetto virus
      vediamo cosa diranno nei prossimi giorni, noi lavoriamo a turno, 1, 2 giorni a settimana

      Comment


      • Font Size
        #1533
        Originally posted by Simona199 View Post

        Si Elisa io lavoro per il momento... sono in ufficio con la mia collega e l'ufficio ? grande... vedremo mano a mano dove andremo a parare, magari tra un paio di giorni fan chiudere tutto e tutti e forse sarebbe la cosa migliore per combattere st? maledetto virus
        Per me ? una FOLLIA.... ricevere chiamate e emails potete anche farlo da casa..... e idem avvisare i tecnici di andare in questo o quel posto... no?

        Comment


        • Font Size
          #1534
          Originally posted by mito22 View Post

          Per me ? una FOLLIA.... ricevere chiamate e emails potete anche farlo da casa..... e idem avvisare i tecnici di andare in questo o quel posto... no?
          Peccato che alla burocrazia non ottemperi con il lavoro a distanza, sarebbe bello poterlo fare!

          Comment


          • Font Size
            #1535
            Originally posted by Gabe75 View Post

            Peccato che alla burocrazia non ottemperi con il lavoro a distanza, sarebbe bello poterlo fare!
            dipende da come uno ? organizzato, probabilmente usando la tecnologia ci si potrebbe ridurre ad andare in ufficio una volta a settimana per fare tutto quello che ? necessario svolgere di persona

            Comment


            • Font Size
              #1536
              Buona domenica a tutte! Qua un sole meraviglioso e tanta nostalgia a guardarlo dalla finestra

              Comment


              • Font Size
                #1537
                gi? io volevo uscire a fare una camminata ma mi sa che rimando a domani, cos? faccio camminata e spesa vi ho sognato! eravamo in montagna d?estate a mangiare al ristorante baita e fuori dalle finestre si vedevano degli alberi, abeti alti c?era anche il capo si vedevano piloti con la tuta, dalle finestre, e il casco sulla testa forse c?era anche una pista sul monte ahah che bello deve essere la reclusione che mi fa fare questi sogni gi? io volevo uscire a fare una camminata ma mi sa che rimando a domani, cos? faccio camminata e spesa vi ho sognato! eravamo in montagna d?estate a mangiare al ristorante baita e fuori dalle finestre si vedevano degli alberi, abeti alti c?era anche il capo si vedevano piloti con la tuta, dalle finestre, e il casco sulla testa forse c?era anche una pista sul monte ahah che bello deve essere la reclusione che mi fa fare questi sogni

                Comment


                • Font Size
                  #1538
                  Io sto facendo un sacco di allenamenti a casa, preparo qualche scheda e me la spasso in garage con il furgone nuovo!!! Bisogna farci un saaaaacco di cose!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1539
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Per me ? una FOLLIA.... ricevere chiamate e emails potete anche farlo da casa..... e idem avvisare i tecnici di andare in questo o quel posto... no?
                    Il mio lavoro non ? questo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #1540
                      Io non posso lavorare da casa

                      Comment


                      • Font Size
                        #1541
                        Buongiorno ragazze come state? Io solita routine...studio e esco solo per cose necessarie...niente di pi?. Voi?

                        Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #1542
                          Originally posted by Lau93 View Post
                          Buongiorno ragazze come state? Io solita routine...studio e esco solo per cose necessarie...niente di pi?. Voi?

                          Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                          Solite cose, studio lavori di casa esco solo per scendere il
                          cane e niente pi?, divano tv sopravvivenza

                          Comment


                          • Font Size
                            #1543
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            Ahaha mi immagino la tua faccia quando hai visto che la torta era sparita ma probabilmente non sar? stata la prima volta che succedeva!
                            In realt? si, era sopra un bancone molto alto su cui non c'? mai arrivata, da poco ho messo un mobile sotto e senza pensarci prima ? diventata la sua scaletta da arrampicare

                            Comment


                            • Font Size
                              #1544
                              Oggi una giornata spettacolo! Ho fatto un bel giro con le mie puzzose, ne avevano bisogno!



                              Poi ho fatto i miei primi biscotti (nzomma) e la farinata, che non mi ? venuta per niente

                              Comment


                              • Font Size
                                #1545
                                Originally posted by MikyRacing View Post

                                Bravissima penny vorrei avere la tua voglia ahahhahaha
                                ? disperazione...hahaha Altro che voglia ;-)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X