Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1546
    Originally posted by Simona199 View Post
    Buongiorno donne ammazza come siete brave e attive! Io non faccio niente di pi? che il solito , non ci penso proprio ahaha
    Io mi porto avanti, cos? poi avr? pi? tempo per motare ;-)

    Comment


    • Font Size
      #1547
      Buongiorno Donne! Buon inizio settimana :-D Anche se in questo periodo i giorni sembrano sempre tutti uguali...

      Comment


      • Font Size
        #1548
        Buongiorno ragazze

        Comment


        • Font Size
          #1549
          Originally posted by Fiamma4 View Post
          Io sto facendo un sacco di allenamenti a casa, preparo qualche scheda e me la spasso in garage con il furgone nuovo!!! Bisogna farci un saaaaacco di cose!
          Bravissima! Bisogna approfittare e trovare il "buono" in ogni situazione ;-)

          Comment


          • Font Size
            #1550
            Originally posted by penelope.ottini View Post
            Bravissima! Bisogna approfittare e trovare il "buono" in ogni situazione ;-)
            Esatto! Sempre up e positive!!!!

            Comment


            • Font Size
              #1551
              Buongiorno a tutte voi girls

              Comment


              • Font Size
                #1552
                Buongiorno girls!! E buon lavoro a chi ? ancora costretto ad andare forza

                Comment


                • Font Size
                  #1553
                  Originally posted by penelope.ottini View Post
                  Buonasera Donne!
                  Mi raccomando Monia Riprenditi presto... Immagino la psicosi di chi ti ? stato vicino in questi giorni ... Ormai ti guardano male anche se fai un semplice starnuto .. :-\
                  buongiorno bellezze...eh si in effetti basta uno starnuto che ti guardano da appestato (giustamente eh! lo faccio anche io!!!)
                  le placche sono regredite ? rimasto un pochino di mal di gola...scusa buona per chiedere alla capa, anzich? far turnazione ...lavorer? tutti i giorni da casa per una decina di giorni almeno ...e fanc? a lei e al marito che insistono nel tenere aperto un ufficio che di Necessit? non ha un bel niente !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1554
                    Ciao a tutte come state?

                    Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #1555
                      Originally posted by Monia Mo View Post

                      buongiorno bellezze...eh si in effetti basta uno starnuto che ti guardano da appestato (giustamente eh! lo faccio anche io!!!)
                      le placche sono regredite ? rimasto un pochino di mal di gola...scusa buona per chiedere alla capa, anzich? far turnazione ...lavorer? tutti i giorni da casa per una decina di giorni almeno ...e fanc? a lei e al marito che insistono nel tenere aperto un ufficio che di Necessit? non ha un bel niente !!
                      Riprenditi presto Monia!!! Ma si, cosa ci fai a lavoro e in questo momento poi?!? Assurdo!!

                      Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #1556
                        Originally posted by Monia Mo View Post

                        buongiorno bellezze...eh si in effetti basta uno starnuto che ti guardano da appestato (giustamente eh! lo faccio anche io!!!)
                        le placche sono regredite ? rimasto un pochino di mal di gola...scusa buona per chiedere alla capa, anzich? far turnazione ...lavorer? tutti i giorni da casa per una decina di giorni almeno ...e fanc? a lei e al marito che insistono nel tenere aperto un ufficio che di Necessit? non ha un bel niente !!
                        Buona guarigione Monia! Hai fatto pi? che bene la salute prima di tutto!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1557
                          Originally posted by Lau93 View Post
                          Riprenditi presto Monia!!! Ma si, cosa ci fai a lavoro e in questo momento poi?!? Assurdo!!

                          Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                          Lascia perdere, abbiamo due ordini da chiudere con due clienti e hanno paura che se non li chiudiamo ci perdiamo i clienti.
                          Capisco (un pochino eh, non troppo) anche la capa ha i suoi motivi ma non vedo perch? se gli ordini li fanno le ragazze degli acquisti e logistica devo andare gi? anche io che per me quel lavoro ? gi? finito da un pezzo
                          Se vi dico cosa ha detto sclerando... ? da denuncia!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1558
                            Poi oh come se una persona che lavora da casa si sbraca sul divano a panza all'aria... Mi han chiesto di fare report su ci? che ho fatto nella giornata... Report del mio smartworking... Ma... Vaaaatttene...
                            ? tra l'altro ho lavorato pi? oggi da casa che se fossi stata in ufficio

                            Comment


                            • Font Size
                              #1559
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              Buona guarigione Monia! Hai fatto pi? che bene la salute prima di tutto!!
                              Te hai finito de passa Dyson in tuta? Ehhehehe

                              Comment


                              • Font Size
                                #1560
                                Originally posted by Monia Mo View Post

                                Lascia perdere, abbiamo due ordini da chiudere con due clienti e hanno paura che se non li chiudiamo ci perdiamo i clienti.
                                Capisco (un pochino eh, non troppo) anche la capa ha i suoi motivi ma non vedo perch? se gli ordini li fanno le ragazze degli acquisti e logistica devo andare gi? anche io che per me quel lavoro ? gi? finito da un pezzo
                                Se vi dico cosa ha detto sclerando... ? da denuncia!
                                Monia sono tutti sclerati (o quasi tutti) i capi in questo periodo , molto pi? del solito intendo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X