Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1786
    Originally posted by mito22 View Post
    giorno girls... che combinate oggi?
    Ah guarda pensavo giretto al Garda in moto viste le temperature...

    Comment


    • Font Size
      #1787
      Originally posted by siela View Post

      Ah guarda pensavo giretto al Garda in moto viste le temperature...
      Beata te che hai la moto...

      Abb? tanto io non andrei su strada manco avendola in effetti.

      dai fa qualche foto da navene...

      Comment


      • Font Size
        #1788
        Originally posted by mito22 View Post
        giorno girls... che combinate oggi?
        Buond? Dave! Io passo un p? di aspirapolvere, cambio lenzuola ai letti come ogni fine settimana, faccio bucato, preparo qualcosina da mangiare e poi oggi... hehehe mi vesto di nuovo da crossista glamour mi sa

        Comment


        • Font Size
          #1789
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Si deve esser fatto male ha una zampina o schiena bassa perch? si lamenta se toccato in quella zona anche se non ho idea di come e quando possa essere successo oggi sta meglio comunque si muove e mangia e si lamenta meno
          Che strano...mi sai indicare il punto preciso dove le fa male? Forse ha fatto qualche movimento strano nel salire e scendere da divano, sedie o altro

          Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1790
            Buongiorno a tutte, come state? qui cielo super azzurro che solo guardarlo fa male agli occhi, giornata super...con la mia coinquilina stiamo pensando di mangiare in terrazza

            Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #1791
              Originally posted by Lau93 View Post
              Che strano...mi sai indicare il punto preciso dove le fa male? Forse ha fatto qualche movimento strano nel salire e scendere da divano, sedie o altro

              Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
              Penso anche io perch? era sul divano e a un certo punto ha iniziato a lamentarsi forse qualche movimento strano... si ? lamentato quasi per un giorno intero invece gi? oggi non noto nulla di strano nei suo comportamentI! Stranissimo non l'ho mai visto cos?!! Mi ha fatto brutto perch? si nascondeva in altre stanze e faceva lamenti mi sono preoccupata non l'ho mai visto cos?!! purtroppo non saprei dirti il punto preciso ho provato a toccarlo ovunque muovergli le zampe ma sta muto e immobile! Ma vedendo che camminava male e piangeva per salire scendere o presupposto una zampina o schiena bassa coda... secondo me questa quarantena e lo stare sempre a casa fa male anche a lui non ? abituato e magari gli si stanno atrofizzando un po' i muscoli a forza di stare sul divano! Anche se cerco di portarlo fuori il pi? possibile

              Comment


              • Font Size
                #1792
                Originally posted by Lau93 View Post
                Buongiorno a tutte, come state? qui cielo super azzurro che solo guardarlo fa male agli occhi, giornata super...con la mia coinquilina stiamo pensando di mangiare in terrazza

                Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                Ciao Lau anche qua tutto bene e giornata splendida di sole!! Peccato che fa un po' freschino voi che potete approfittatene per mangiare fuori e prendere un po' di sole e aria! Vi far? sicuramente bene anche all'umore

                Comment


                • Font Size
                  #1793
                  Originally posted by Federica37 View Post
                  Ti capisco.. l?unico modo di passare il tempo ? allenarsi cos? almeno non si hanno spiacevoli sorprese quando ci rimettiamo l?abbigliamento da moto: NON PERDONA!!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Io faccio entrambe le cose...cucino ,mangio e mi alleno , equilibrio il tutto hahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #1794
                    Buongiorno donne! Qui temperatura piacevole anche se il cielo ? un po' velato,io oggi ho provato a fare il pane ... ? venuto uno spettacolo... modestamente! Hahah
                    Come come state ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #1795
                      Originally posted by penelope.ottini View Post
                      Buongiorno donne! Qui temperatura piacevole anche se il cielo ? un po' velato,io oggi ho provato a fare il pane ... ? venuto uno spettacolo... modestamente! Hahah
                      Come come state ?
                      Brava, fa una bella figura, chiss? che buono!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1796
                        Originally posted by Fiamma4 View Post
                        Vogliamo il video! Non di te che ti fai male, ovvio!!!
                        Hahaha Fammi smaltire quello che ho mangiato... Sul video ok,sul non farmi male non garantisco nulla haha

                        Comment


                        • Font Size
                          #1797
                          Originally posted by penelope.ottini View Post
                          Hahaha Fammi smaltire quello che ho mangiato... Sul video ok,sul non farmi male non garantisco nulla haha
                          Ahahahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #1798
                            Originally posted by Gabe75 View Post

                            Brava, fa una bella figura, chiss? che buono!
                            Praticamente se lo sono gi? mangiato tutto! Uhm mi sa che era proprio buono hahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #1799
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              Penso anche io perch? era sul divano e a un certo punto ha iniziato a lamentarsi forse qualche movimento strano... si ? lamentato quasi per un giorno intero invece gi? oggi non noto nulla di strano nei suo comportamentI! Stranissimo non l'ho mai visto cos?!! Mi ha fatto brutto perch? si nascondeva in altre stanze e faceva lamenti mi sono preoccupata non l'ho mai visto cos?!! purtroppo non saprei dirti il punto preciso ho provato a toccarlo ovunque muovergli le zampe ma sta muto e immobile! Ma vedendo che camminava male e piangeva per salire scendere o presupposto una zampina o schiena bassa coda... secondo me questa quarantena e lo stare sempre a casa fa male anche a lui non ? abituato e magari gli si stanno atrofizzando un po' i muscoli a forza di stare sul divano! Anche se cerco di portarlo fuori il pi? possibile
                              Atrofizzarsi i muscoli no...dovrebbe stare in decubito prolungato e non muoversi mai... davvero strano per?...probabilmente ha qualche strappo muscolare...succede magari anche per l'inattivit?...in teoria per? dovresti trovare qualche vet aperto per visitare il cane...prova a chiamare prima ovviamente

                              Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #1800
                                Originally posted by MikyRacing View Post

                                Ciao Lau anche qua tutto bene e giornata splendida di sole!! Peccato che fa un po' freschino voi che potete approfittatene per mangiare fuori e prendere un po' di sole e aria! Vi far? sicuramente bene anche all'umore
                                Alla fine non siamo riuscite a mangiare in terrazzo perch? c'era vento freddo
                                (Mai una gioia) e in pi? abbiamo due facce cadaveriche quindi un po' di sole ci avrebbe fatto pure bene

                                Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X