Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1876
    Originally posted by Gabe75 View Post

    Se continua cos? tra venti giorni mi tolgo la fasciatura e torno a lavorare
    Mannaggia ... Speriamo che si decidano presto.

    Comment


    • Font Size
      #1877
      Originally posted by penelope.ottini View Post
      Buongiorno Gabe, felice di sapere che va benino ^_^
      Grazie Penelope

      Comment


      • Font Size
        #1878
        Originally posted by penelope.ottini View Post
        Mannaggia ... Speriamo che si decidano presto.
        Lo spero tanto anche io

        Comment


        • Font Size
          #1879
          Originally posted by penelope.ottini View Post
          Hahaha Ho provato anche a mettere , ricotta o mascarpone . Prova a me piace un sacco
          Una volta la mia collega che sa che sono golosa mi ha portato una mega torta fatta da lei non so con che diavolerie dentro ma sicuramente c'erano sia la ricotta che il mascarpone, la base era fatta con un quintale di burro e biscotti sbriciolati... guarda me la sono scassata tipo in due giorni, momenti crepo cazzarola ma era talmente buona che ci ho fatto direttamente pranzo e cena ahaha e vab? mi sono tolta la voglia

          Comment


          • Font Size
            #1880
            Originally posted by penelope.ottini View Post
            Hahaha La panna ha sempre il suo perch?.. ;-)

            Hai ragione ci manca dare del gas e allora lo diamo in cucina! Hahaha
            Che palle per? a me non piace mica tanto cucinare ... poi metti che divento brava

            Comment


            • Font Size
              #1881
              Originally posted by penelope.ottini View Post
              Haha Ormai vi hai preso gusto!
              Si ma faccio cagare ahahaha

              Comment


              • Font Size
                #1882
                Originally posted by penelope.ottini View Post
                Questa agli "stronzi"della mia famiglia non ? piaciuta troppo...Uhm troppo dolce la ricotta,le fragole dentro non sono il massimo... =_=
                Niente li ho abitati troppo bene hahah irriconoscenti!
                Infatti!!! Dagli per un p? le crostatine del mulino bianco a colazione, poi vedi come torneranno ad essere complimentosi

                Comment


                • Font Size
                  #1883
                  Originally posted by penelope.ottini View Post
                  Questa agli "stronzi"della mia famiglia non ? piaciuta troppo...Uhm troppo dolce la ricotta,le fragole dentro non sono il massimo... =_=
                  Niente li ho abitati troppo bene hahah irriconoscenti!
                  Hahahahahhahahahahahha spediscimela che io sar? molto riconoscente ahahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #1884
                    Originally posted by penelope.ottini View Post
                    Ciao Mely ! Come va ??
                    Ciao bellezza!!!! Sempre incasinata, ma bene! Spero anche tu

                    Comment


                    • Font Size
                      #1885
                      Originally posted by Mely#13 View Post

                      Ciao bellezza!!!! Sempre incasinata, ma bene! Spero anche tu
                      Naaa.. hai cambiato avatar? Va che ? piccolo si vede poco..

                      Comment


                      • Font Size
                        #1886
                        Ciao ragazze come state? Come avete passato questa ennesima giornata di quarantena? Non se ne pu? pi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #1887
                          Originally posted by MikyRacing View Post
                          Ciao ragazze come state? Come avete passato questa ennesima giornata di quarantena? Non se ne pu? pi?
                          Io sempre e solo studio...poi la mattina mi sveglio alle 6:30 per allenarmi...fine della giornata...tu? Il cane come sta?

                          Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #1888
                            Originally posted by Lau93 View Post
                            Io sempre e solo studio...poi la mattina mi sveglio alle 6:30 per allenarmi...fine della giornata...tu? Il cane come sta?

                            Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                            Anche io solite cose mangio pulisco casa mi alleno.. il cane ? ancora dolorante ieri ho chiamato il veterinario che mi ha consigliato di monitorarlo un paio di giorni e poi nel caso portarlo a fare una radiografia...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1889
                              Ciao belle, non sembra ma sono viva... Scusate l'assenza ma cercavo di purificarmi dai soliti discorsi di questi giorni, numeri numeri statistiche.... Sinceramente so stanca di sentirne.
                              Amo stare in solitudine, sono un p? orso ma la vita normale manca. Ormai ho iniziato a parlare con i soprammobili e con i ragnetto che incontro in balcone... Finch? non mi rispondono significa che sto ancora bene
                              Smartworking non ? poi cos? AGILE come si dice, preferirei stare in ufficio, penso avrei lavorato meno mannaggia.
                              La capa ogni mezza giornata mette una call... Faccio gli stessi orari dell'ufficio altro che TI ORGANIZZI LA GIORNATA COME TI PARE... Qua manco in bagno che ti rischi la call mentre stai sul water

                              Comment


                              • Font Size
                                #1890
                                Lau93 perch? a ti alleni alle 6.30? Ndo devi ann??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X