Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polemica Sanremo-Amadeus

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Polemica Sanremo-Amadeus

    Sanremo: polemica sulle donne "molto belle" di Amadeus

    Riferendosi a Francesca Sofia Novello:
    "E' una... come dire... una sorta di scommessa personale perch? a volte non per forza devi conoscere, ero curioso... questa ragazza molto bella, ovviamente sapevamo essere la fidanzata di un grande Valentino Rossi, ma ? stata scelta da me perch? vedevo... intanto la bellezza, ma la capacit? di stare vicino a un grande uomo stando un passo indietro malgrado la sua giovane et?".

    Quando una parola in pi? (e molte in meno) ti fan fare una gran figuremmerd...

  • Font Size
    #2
    Diciamo che di gaffes ne sta infilando una dietro l?altra Amadeus e questa ? una di quelle?...ha anche fatto infuriare giornalisti e addetti ai lavori perch? ha svelato la lista dei big solo a Repubblica?.una persona come lui, che ha sempre usato la lingua italiana per fare il suo lavoro visto che ha fatto il disc jockey e il conduttore televisivo, dovrebbe sapere che le parole hanno un peso?poteva tranquillamente dire che ? una ragazza discreta e sarebbe stato diverso?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cosa ci sarebbe di male nel "stare un passo indietro"?

      ? solo la fidanzata di VR mica la sua manager che deve andare avanti per lui... ? una questione di ruoli il personaggio famoso, il campione ? VR. Lei ha sua vita professionale.

      Se stesse un passo avanti a VR la taccerebbero di manie di protagonismo, quindi dove sta il problema?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se ti chiedi cosa c'? di male a usare queste parole nel presentare e spiegare la scelta durante la conferenza stampa ufficiale, significa che non ci siamo proprio

        (gi? se si fermava all'"accanto" era pi? che sufficiente, ma non serviva proprio nominare VR, oltre che a denigrarla, ha fatto capire che ? l? solo perch? ? la fidanzata di)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by annette View Post
          Se ti chiedi cosa c'? di male a usare queste parole nel presentare e spiegare la scelta durante la conferenza stampa ufficiale, significa che non ci siamo proprio

          (gi? se si fermava all'"accanto" era pi? che sufficiente, ma non serviva proprio nominare VR, oltre che a denigrarla, ha fatto capire che ? l? solo perch? ? la fidanzata di)
          E quindi? Complesi di inferiorit? o motti di metoo?

          Se sei compagna o compagno di un personaggio famoso e ingombrante ? normale l'accostamento.... sta poi a te dimostrare quello che vali quando sei in gioco da sola/o.

          Non vedo questo scandalo. Vale per la donna come per l'uomo.

          Credo che le parole di Adeus siano state molto fraintese.....
          Last edited by Funik; 16-01-20, 21:33.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Funik View Post

            E quindi? Complesi di inferiorit? o motti di metoo?

            Se sei compagna o compagno di un personaggio famoso e ingombrante ? normale l'accostamento.... sta poi a te dimostrare quello che vali quando sei in gioco da sola/o.

            Non vedo questo scandalo. Vale per la donna come per l'uomo.

            Credo che le parole di Adeus siano state molto fraintese.....
            Ok, forse non sono in grado di spiegare concetti elementari. Ci rinuncio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Viviamo in una societ? con molto benessere se possiamo permetterci di fare polemiche su ste stupidaggini ...

              Se una vale e non partecipa a Sanremo , avr? altre occasioni . Se non vale , allora non ne avr? altre .

              Frignare ? cosa da bimbi ... eddai su !

              Io cmq come Funik ho letto incuriosit? i link che avete postato ma , francamente , non ho mica capito dove stia il problema

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by annette View Post
                Se ti chiedi cosa c'? di male a usare queste parole nel presentare e spiegare la scelta durante la conferenza stampa ufficiale, significa che non ci siamo proprio

                (gi? se si fermava all'"accanto" era pi? che sufficiente, ma non serviva proprio nominare VR, oltre che a denigrarla, ha fatto capire che ? l? solo perch? ? la fidanzata di)
                Cosa ci sarebbe di denigratorio ad essere la fidanzata di Rossi?
                Io ci metterei la firma

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by annette View Post

                  Ok, forse non sono in grado di spiegare concetti elementari. Ci rinuncio
                  Boh...non capisco il denigrarla?! Al massimo ? invidiata x essere la fidanzata di VR.... e potrebbe tirarsela anche, cosa che non fa. Credo che il senso delle parole di Amadeus fosse questo.

                  E se anche fosse l? x "conoscenza".....che male c'?? Perche dovrebbe essere sminuente?!
                  ..le danno un opportunit? fuori dal suo ambito di modella/ombrellina.... e se funziona tanto meglio per lei.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? li xch? fidanzata di rossi, ? chiaro ed evidente...prima che lo diventasse era una sconosciuta qualunque. Una delle tante gnocche su Instagram Cercare di trovare altre motivazioni ? semplicemente essere ipocriti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      ? li xch? fidanzata di rossi, ? chiaro ed evidente...prima che lo diventasse era una sconosciuta qualunque. Una delle tante gnocche su Instagram Cercare di trovare altre motivazioni ? semplicemente essere ipocriti.
                      Beh a San Remo ci sono state una marea di ragazze.. Qualcuna anche meno conosciuta o quotata di lei...
                      La sua presenza non stona e nn ? da imputare unicamente alla fama del suo moroso secondo me

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io non ho visto alcuna gaffe,anzi..per me j'ha fatto un bel complimento.
                        Il problema ? che adesso qualsiasi cosa uno dice...arriva il/la cacacazzo de turno che chiacchiera per qualche motivo.
                        Sempre.
                        E che palle.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Io non ho visto alcuna gaffe,anzi..per me j'ha fatto un bel complimento.
                          Il problema ? che adesso qualsiasi cosa uno dice...arriva il/la cacacazzo de turno che chiacchiera per qualche motivo.
                          Sempre.
                          E che palle.
                          Insomma io da donna non sarei felice se di me dicessero che ho la capacit? di stare UN PASSO DIETRO ad un uomo. Mi sembra un'uscita infelice e sessista. Lo capiscono tutti che se non fosse la fidanzata di non avrebbe avuto tutta questa visibilit? in cos? poco tempo. ? normale che essere a fianco di inevitabilmente ti espone enormemente e il tornaconto a livello pubblicitario e professionale ? indubbio. Basta vedere anche Linda la sua ex ha spiccato il volo stando con lui ma ? stata brava a mantenerlo perch? evidentemente le capacit? per fare quello che fa le ha. Francesca avrebbe tranquillamente potuto fare Sanremo anche con le sue gambe lavorando duramente perch? non le manca nulla! Essere fidanzate di ti impone che tu debba dimostrare il doppio del tuo valore in ogni occasione e sicuramente non ? semplice per una ragazza cos? giovane.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io leggendo le parole di Amadeus "del stare un passo indietro" capisco che fa un complimento alla fidanzata di Rossi dicendo che non usa "l aura" dell immagine del suo uomo famoso per mettere in luce se stessa.
                            Non mi pare nulla di sessista. Mi pare solo un complimento.
                            Meglio Wanda Nara? Che non sa condurre, non sa ballare, non sa cantare, e fa tv a nastro? Questo mi sembra pi? offensivo per le donne, una che sa fare nulla (televisivamente parlando...) e fa tv solo perch? si bomba Icardi, senn? chi la cercava?
                            Cmq a Sanremo c ? pure Georgina Rodriguez...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by oettam View Post
                              Io leggendo le parole di Amadeus "del stare un passo indietro" capisco che fa un complimento alla fidanzata di Rossi dicendo che non usa "l aura" dell immagine del suo uomo famoso per mettere in luce se stessa.
                              Non mi pare nulla di sessista. Mi pare solo un complimento.
                              Meglio Wanda Nara? Che non sa condurre, non sa ballare, non sa cantare, e fa tv a nastro? Questo mi sembra pi? offensivo per le donne, una che sa fare nulla (televisivamente parlando...) e fa tv solo perch? si bomba Icardi, senn? chi la cercava?
                              Cmq a Sanremo c ? pure Georgina Rodriguez...
                              Diciamo che detta cos? ? mal interpretabile. Il senso che gli hai dato tu le farebbe molto onore ma ? stato esplicato in maniera indecente. Poteva spendere due parole in pi? e specificare meglio e avrebbe fatto pi? bella figura. Un uomo dello spettacolo dovrebbe sapere quanto le parole siano importanti. Meglio una in pi? che una in meno e far passare un concetto sbagliato e per niente carino. La semplice frase "stare un passo dietro" pu? essere vista in maniera egregia come hai spiegato tu. Ma pu? essere vista come "stare dietro ad un uomo che ? indubbiamente pi? potente e influente di te e non potrai mai essere al suo pari livello o avanti tu"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X