Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DA ZERO A MUGELLO Diario

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #766
    Originally posted by mito22 View Post
    Ed ecco qua fresco fresco dagli amici di BikerX il calendario corsi 2020 (consultabile anche qui: BikerX Calendario 2020 )

    Bene, quindi a breve si ricomincia.. ol?!

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #767
      Originally posted by SMC Orte View Post

      Ciao Ciammella, piacere.

      Guarda 2 ore costano 80 euro e ci sono 10 euro di tessera da fare (la tessera ovviamente una tantum). Michela fa 2 ore mattino e 2 ore pomeriggio.

      Pensavo di proporvi, 2 ore 60 euro + 10 euro di tessera, altrimenti 4 ore (2+2) 120 euro, tessera omaggio, il pranzo lo offriamo noi comunque.
      Grandi! Ottima iniziativa. ^_^

      Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #768
        Originally posted by Simona199 View Post

        Non proprio bene a dire il vero... ahahahah
        Simona che fa,si distrae? In ginocchio sui ceci subbbbittooo! Hahaha

        Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #769
          Originally posted by mito22 View Post

          ?Pare che quelli che rischiano di pi?... di incappare nel prolungamento siano Lombardia (e ci mancherebbe) e Piemonte:




          ?
          E' sul 3 giugno il vero nodo tra governo e Regioni in merito alle riaperture dei confini. E' in questa data, infatti, che dovrebbero essere autorizzati gli spostamenti tra le diverse regioni. Ma non tutte potrebbero avere il via libera: Lombardia, Piemonte e forse anche l'Emilia-Romagna potrebbero decidere di far slittare la riapertura di una o due settimane. Il motivo ? dovuto all'alto numero di contagi presenti soprattutto nel Nord-Ovest.


          I dati fondamentali per stabilire se potranno essere autorizzati o meno gli spostamenti, secondo il Corriere della Sera, arriveranno il 29 maggio, ma non sar? quello il giorno della decisione. Gli esperti si prenderanno infatti almeno altre 24-36 ore per vedere l'andamento della curva e solo allora si riunir? il governo: ? probabile che la decisione arrivi tra l'1 e il 2 giugno.


          ???


          Pochi passeggeri e situazione sotto controllo in stazione Centrale a Milano nelle prime ore della Fase 2. Una coda di un centinaio di persone si ? creata intorno alle 7 per passare i controlli prima di accedere al treno. Si ? trattato di una fila ordinata e distanziata dovuta all'attenzione degli addetti alla verifica delle motivazioni dei passeggeri e al controllo della temperatura. Il treno per Napoli ? partito con soli 4 minuti di ritardo e senza che si registrasse alcun problema.



          Molti diversi governatori del Sud, infatti, temono l'arrivo di persone dalle zone pi? colpite dal coronavirus. Sotto osservazione, dunque, sempre il Nord-Ovest e alla fine non ? affatto escluso che si possa seguire la linea dei due binari: uno per la Lombardia (e per altre regioni a rischio), uno per il resto d'Italia. "La curva continua a piegarsi dal lato giusto, ma serve cautela", ripete il ministro della Salute, Roberto Speranza.

          Anche il ministro degli Affari regionali, Francesco Boccia, nei giorni scorsi ha ricordato che "probabilmente sar? consentito lo spostamento dal 3 giugno" monitorando e classificando le regioni in base al rischio: basso, medio o alto rischio. "Se una regione ? ad alto rischio di sicuro non potr? ricevere ingressi dalle altre".

          De Micheli: "A met? settimana valutazione sull'apertura del 3" Sulla questione ? intervenuta anche il ministro delle
          Infrastrutture e Trasporti Paola De Micheli. "Bisongna aspettare i dati, noi abbiamo deciso un metodo con le Regioni, che ci sembra quello pi? corretto anche nei confronti delle persone, che ? il metodo della assoluta e totale trasparenza. Le Regioni ci forniscono giorno per giorno i dati sui contagi e tutti i dati sanitari e il Ministero della salute fa la valutazione dei dati. Quindi a met? di questa settimana si fara una valutazione sulla riapertura dei confini regionali", ha detto ad "Agor?" su Rai3.??
          No scusa ci mancherebbe che? Se si fa proporzione tra numero di abitanti e infetti non ? che siamo messi cos? male,tra l'altro ormai gli ospedali si stanno liberando...Poi se aprono a tutta Europa senza quarantena ,scusa ma a me pare una boiata tenere la Lombardia, Piemonte chiusi... Bah

          Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #770
            Originally posted by penelope.ottini View Post
            Simona che fa,si distrae? In ginocchio sui ceci subbbbittooo! Hahaha

            Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
            Ahahaha che dulur!

            Comment


            • Font Size
              #771
              Originally posted by mito22 View Post

              ?Pare che quelli che rischiano di pi?... di incappare nel prolungamento siano Lombardia (e ci mancherebbe) e Piemonte:




              ?
              E' sul 3 giugno il vero nodo tra governo e Regioni in merito alle riaperture dei confini. E' in questa data, infatti, che dovrebbero essere autorizzati gli spostamenti tra le diverse regioni. Ma non tutte potrebbero avere il via libera: Lombardia, Piemonte e forse anche l'Emilia-Romagna potrebbero decidere di far slittare la riapertura di una o due settimane. Il motivo ? dovuto all'alto numero di contagi presenti soprattutto nel Nord-Ovest.


              I dati fondamentali per stabilire se potranno essere autorizzati o meno gli spostamenti, secondo il Corriere della Sera, arriveranno il 29 maggio, ma non sar? quello il giorno della decisione. Gli esperti si prenderanno infatti almeno altre 24-36 ore per vedere l'andamento della curva e solo allora si riunir? il governo: ? probabile che la decisione arrivi tra l'1 e il 2 giugno.


              ???


              Pochi passeggeri e situazione sotto controllo in stazione Centrale a Milano nelle prime ore della Fase 2. Una coda di un centinaio di persone si ? creata intorno alle 7 per passare i controlli prima di accedere al treno. Si ? trattato di una fila ordinata e distanziata dovuta all'attenzione degli addetti alla verifica delle motivazioni dei passeggeri e al controllo della temperatura. Il treno per Napoli ? partito con soli 4 minuti di ritardo e senza che si registrasse alcun problema.



              Molti diversi governatori del Sud, infatti, temono l'arrivo di persone dalle zone pi? colpite dal coronavirus. Sotto osservazione, dunque, sempre il Nord-Ovest e alla fine non ? affatto escluso che si possa seguire la linea dei due binari: uno per la Lombardia (e per altre regioni a rischio), uno per il resto d'Italia. "La curva continua a piegarsi dal lato giusto, ma serve cautela", ripete il ministro della Salute, Roberto Speranza.

              Anche il ministro degli Affari regionali, Francesco Boccia, nei giorni scorsi ha ricordato che "probabilmente sar? consentito lo spostamento dal 3 giugno" monitorando e classificando le regioni in base al rischio: basso, medio o alto rischio. "Se una regione ? ad alto rischio di sicuro non potr? ricevere ingressi dalle altre".

              De Micheli: "A met? settimana valutazione sull'apertura del 3" Sulla questione ? intervenuta anche il ministro delle
              Infrastrutture e Trasporti Paola De Micheli. "Bisongna aspettare i dati, noi abbiamo deciso un metodo con le Regioni, che ci sembra quello pi? corretto anche nei confronti delle persone, che ? il metodo della assoluta e totale trasparenza. Le Regioni ci forniscono giorno per giorno i dati sui contagi e tutti i dati sanitari e il Ministero della salute fa la valutazione dei dati. Quindi a met? di questa settimana si fara una valutazione sulla riapertura dei confini regionali", ha detto ad "Agor?" su Rai3.??
              Nooooooo io devo/voglio/pretendo la pista il weekend del 6-7!!!! In Lombardia!!!

              Comment


              • Font Size
                #772
                Originally posted by Fiamma4 View Post
                Nooooooo io devo/voglio/pretendo la pista il weekend del 6-7!!!! In Lombardia!!!
                Eh.. l'erba voglio...

                Se la gente non si comporta bene.. specialmente in LOMBARDIA... ci vanno fino a Natale.. per il bene della NAZIONE...

                Comment


                • Font Size
                  #773
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Eh.. l'erba voglio...

                  Se la gente non si comporta bene.. specialmente in LOMBARDIA... ci vanno fino a Natale.. per il bene della NAZIONE...
                  Nooooooo, ma io piango e sbatto i piedi, ecco!

                  Comment


                  • Font Size
                    #774
                    Originally posted by mito22 View Post

                    va che puoi mettere anche la seconda eh!
                    Si l'ho messa... Piano piano hahahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #775
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Speriamo davvero che io ho gi? lucidato tutte le cosine che ormai stavano nell'armadio abbandonate
                      Idem hahahahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #776
                        Miky! Prepariamoci?
                        Quando partiamo? Quando ci vediamo?
                        Sono superelettrizzata dai dai dai hahahahahahah(superpallosaggine mode on)

                        Comment


                        • Font Size
                          #777
                          Originally posted by Ciammella View Post
                          Si l'ho messa... Piano piano hahahah
                          Azz... te possino!

                          Comment


                          • Font Size
                            #778
                            Originally posted by Ciammella View Post
                            Miky! Prepariamoci?
                            Quando partiamo? Quando ci vediamo?
                            Sono superelettrizzata dai dai dai hahahahahahah(superpallosaggine mode on)
                            Ahhahahahha anche io sto contando i giorni managgia non mi sembra vero che si ricomincia mi sa che dormir? poco la sera prima come la prima volta

                            Comment


                            • Font Size
                              #779
                              Originally posted by Ciammella View Post
                              Miky! Prepariamoci?
                              Quando partiamo? Quando ci vediamo?
                              Sono superelettrizzata dai dai dai hahahahahahah(superpallosaggine mode on)
                              Ciammella che fai tu alla scuola??

                              Comment


                              • Font Size
                                #780
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Eh.. l'erba voglio...

                                Se la gente non si comporta bene.. specialmente in LOMBARDIA... ci vanno fino a Natale.. per il bene della NAZIONE...
                                Hahaha ma qui siamo bravissimi! Hai dato un occhio ai dati? Dai ormai non ha senso tenere chiuso ...

                                Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X