Announcement

Collapse
No announcement yet.

DA ZERO A MUGELLO Diario

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Boss, hai messo sotto carica il drone e le action cams?

Comment

• A quando gomme da 17 da termocopertare?

Boss, la Ohvale?

Comment

• Originally posted by SMC Orte View Post

Una volta che vieni a visitare Roma, vieni a trovarci, abbiamo tutta l'attrezzatura.
        Molto volentieri grazie!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Comment

• E alura siete caldeeeee?!

Comment

• Originally posted by migna83 View Post
            MikyRacing carica allora?

Il boss porta anche te alla Streetfighter V4S?
            Carichissima e prontissima finalmente ho rispolverato tutta l'attrezzatura pronta per essere caricata in macchina non vedo l'ora che sia giovedì tornare in moto sarà un bel regalo giusto giusto per il mio compleanno

Comment

• Speriamo mi sa che fino al 2 sera....

31 mag 12:20

Rossi: aspettare una settimana per le riaperture sarebbe di buonsenso

"Aspettare anche una settimana, e arrivare anche in Lombardia a numero di contagi molto ridotto, darebbe sicurezza a tutta l'Italia e forse si potrebbe riaprire con maggiore tranquillità", "sarebbe un ragionamento di semplice buon senso" dal momento che i dati sui contagi "non sono ancora assestati" e la Lombardia mantiene ancora un "impatto pesante". Lo ha detto il governatore toscano Enrico Rossi. "Non è tutto finito, i fenomeni non sono assestati, anche in Toscana: l'altro giorno c'erano due casi di contagio, ieri 12". Laddove ce ne sono centinaia "rimango un po' sbalordito a vedere questa forte spinta a riprendere a far tutto come prima", "sarei più cauto". "Non voglio fare lo sceriffo - ha concluso -, non sono per la guerra tra Regioni ma il mio invito al governo è di considerare anche questi aspetti".

Comment

• Originally posted by mito22 View Post
                Speriamo mi sa che fino al 2 sera....

31 mag 12:20

Rossi: aspettare una settimana per le riaperture sarebbe di buonsenso

"Aspettare anche una settimana, e arrivare anche in Lombardia a numero di contagi molto ridotto, darebbe sicurezza a tutta l'Italia e forse si potrebbe riaprire con maggiore tranquillità", "sarebbe un ragionamento di semplice buon senso" dal momento che i dati sui contagi "non sono ancora assestati" e la Lombardia mantiene ancora un "impatto pesante". Lo ha detto il governatore toscano Enrico Rossi. "Non è tutto finito, i fenomeni non sono assestati, anche in Toscana: l'altro giorno c'erano due casi di contagio, ieri 12". Laddove ce ne sono centinaia "rimango un po' sbalordito a vedere questa forte spinta a riprendere a far tutto come prima", "sarei più cauto". "Non voglio fare lo sceriffo - ha concluso -, non sono per la guerra tra Regioni ma il mio invito al governo è di considerare anche questi aspetti".

Io potrei rimanerci malissimo e piangere tutta la settimana

Comment

• Originally posted by MikyRacing View Post

Dai che Rossi è di lingua lunga

Comment

• Originally posted by Gabe75 View Post

Dai che Rossi è di lingua lunga
                    Grazie ahhahahahahah

Comment

• Comment

Carichissima e prontissima finalmente ho rispolverato tutta l'attrezzatura pronta per essere caricata in macchina non vedo l'ora che sia giovedì tornare in moto sarà un bel regalo giusto giusto per il mio compleanno
                        Dai dai dai

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Originally posted by mito22 View Post
                          Ma noi siamo in centro

Comment

• Forza, il meteo dà massime di 27 gradi mercoledì

Comment

Me too... Snif snif

Comment

• Originally posted by SMC Orte View Post
                                Forza, il meteo dà massime di 27 gradi mercoledì
                                Evvai splende anche il sole

Comment

Working...
                                X