Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DA ZERO A MUGELLO Diario

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    In bocca al lupo Michela

    Comment


    • Font Size
      #17

      Molto bene. Direi che questo progetto ? partito.

      chiss?, magari ci vedremo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MikyRacing View Post
        Ciao a tutti questo sar? per un bel po' di tempo il mio diario personale sull'esperienza di Da Zero A Mugello! Tutto ? partito a met? ottobre non dimenticher? mai quel giorno, ero in treno verso Pordenone per lavoro e mi chiama mito22 che mi fa semplice domanda "Ma a te piacerebbe imparare ad andare in moto e prendere la patente?" Che risposta avrei potuto dare secondo voi? Da l? inizio tutto.

        Le prime idee sul progetto e io sinceramente non realizzavo tanto ero felice ma mi sembrava ancora tutto molto difficile e irrealizzabile. Passono i mesi e Davide lavora in silenzio a questo progetto con dedizione fino al giorno in cui mi dice che il 13 febbraio saremmo andati alla Scuola di motociclismo di Orte per la prima lezione. Ho passato queste settimane prima veramente emozionata cercavo di non pensarci pi? di tanto per non farmi divorare dall'ansia di deludere qualcuno!

        ed eccoci qua il 13 febbraio ? stato ieri. Alle 7 di mattina sono partita da casa dopo una nottata di sonno non molto tranquillo. Ho raggiunto Davide a Civitanova Marche e da l? caricato il furgone siamo partiti in direzione Orte!

        Alle 10.30 siamo arrivati alla scuola e io ormai ero in uno stato di mutismo ahahah



        Appena arrivati siamo stati subito accolti in ufficio da Emanuele Lucidi della Scuola di Motocilismo di Orte e dal mio istruttore Luca Andreucci! Dove abbiamo scambiato 4 parole per conoscerci meglio.









        La prima cosa che mi ha detto Luca "Ma non sar? mica che sei agitata?" Ahahah in effetti mi si leggeva in faccia!
        Al? cos? ti seguiamo per benino da qui

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MAX_rr View Post
          In bocca al lupo Michela
          Crepi il lupo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ilcex View Post

            Molto bene. Direi che questo progetto ? partito.

            chiss?, magari ci vedremo
            Che ci vedremo sicuramente sarebbe bello anche all'interno del progetto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MikyRacing View Post

              Che ci vedremo sicuramente sarebbe bello anche all'interno del progetto
              anche all'interno del progetto

              Comment


              • Font Size
                #22
                brava miky!
                su quel trabiccolo, con i ragazzini dell'epoca in montagna, abbiamo imparato ad andarci su e giu' per le piste da sci, in estate, a suon di lividi e sangue
                4 marce aveva, ogni volta che scalavi in discesa rischiavi la facciata sulla pietraia

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Brava Michela, bel report, bene che hai iniziato subito cos? bene, BRAVA!

                  Quando la prossima uscita?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Bellissima esperienza Michy! Capisco benissimo l'emozione che hai vissuto e capisco anche la felicit? iniziale per il pomeriggio ? normale che ti sei sentita un po' fiacca...la moto , non sembra, ma stanca tantissimo! Poi quando si inizia ? ancora pi? pesante perch? devi pensare a mille cose che poi pian piano ti verranno naturali, vedrai poi fidati che gli esercizi nell'8 sono una meraviglia per quando entrerai in pista...ti fanno capire come muoverti e gestire meglio la moto...io ne ho fatto pochi ma mi rendo conto che se non avessi fatto prima quegli esercizi sarei molto meno sciolta in curva e avrei tante pi? paure .. vedrai che avrai tantissime altre soddisfazioni! Step by step sei stata bravissima!

                    Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lau93 View Post
                      Bellissima esperienza Michy! Capisco benissimo l'emozione che hai vissuto e capisco anche la felicit? iniziale per il pomeriggio ? normale che ti sei sentita un po' fiacca...la moto , non sembra, ma stanca tantissimo! Poi quando si inizia ? ancora pi? pesante perch? devi pensare a mille cose che poi pian piano ti verranno naturali, vedrai poi fidati che gli esercizi nell'8 sono una meraviglia per quando entrerai in pista...ti fanno capire come muoverti e gestire meglio la moto...io ne ho fatto pochi ma mi rendo conto che se non avessi fatto prima quegli esercizi sarei molto meno sciolta in curva e avrei tante pi? paure .. vedrai che avrai tantissime altre soddisfazioni! Step by step sei stata bravissima!

                      Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                      Eh la moto.. ma anche la tensione, prima volta con una tuta addosso... DA SOLA nel piazzale... quindi tutti guardano te... tanti elementi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        brava miky!
                        su quel trabiccolo, con i ragazzini dell'epoca in montagna, abbiamo imparato ad andarci su e giu' per le piste da sci, in estate, a suon di lividi e sangue
                        4 marce aveva, ogni volta che scalavi in discesa rischiavi la facciata sulla pietraia
                        Il CRF 70 va anche in SALITA? Con uno caricato? Che rincorsa prendevate?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          non so che modello fosse non mi ricordo... avevo tipo 10 o 11 anni...
                          eravamo leggeri... viaggiava pero'... di piu' in discesa in effetti e i danni te li facevi in discesa, non in salita...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            Ma ? la verit?! Figo ? figo ha i miei colori preferiti! Non sono abituata e oggi non ho ne mal di collo che schiena niente e l'ho tenuto su un bel po'!
                            Era una battuta.... no il casco ? buono e anche esteticamente ? figo.. difatti anche Luca l'istruttore ha detto 'figo 'sto casco, non l'avevo mai visto'

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Brava Miky dai che la prima ? andata, in bocca al lupo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ilcex View Post

                                anche all'interno del progetto
                                Ol?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X