Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DA ZERO A MUGELLO Diario

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by migna83 View Post
    Brava Michela, bel report, bene che hai iniziato subito cos? bene, BRAVA!

    Quando la prossima uscita?
    Grazie mille dobbiamo fissare la data ma a brevissimo!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Lau93 View Post
      Bellissima esperienza Michy! Capisco benissimo l'emozione che hai vissuto e capisco anche la felicit? iniziale per il pomeriggio ? normale che ti sei sentita un po' fiacca...la moto , non sembra, ma stanca tantissimo! Poi quando si inizia ? ancora pi? pesante perch? devi pensare a mille cose che poi pian piano ti verranno naturali, vedrai poi fidati che gli esercizi nell'8 sono una meraviglia per quando entrerai in pista...ti fanno capire come muoverti e gestire meglio la moto...io ne ho fatto pochi ma mi rendo conto che se non avessi fatto prima quegli esercizi sarei molto meno sciolta in curva e avrei tante pi? paure .. vedrai che avrai tantissime altre soddisfazioni! Step by step sei stata bravissima!

      Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
      Grazie mille!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post

        Eh la moto.. ma anche la tensione, prima volta con una tuta addosso... DA SOLA nel piazzale... quindi tutti guardano te... tanti elementi...
        Eh si mi sentivo tanto sotto pressione e la sera l'ho accusata tutta ahahhahaha nel viaggio di ritorno non ho fiatato ahahha

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Simona199 View Post
          Brava Miky dai che la prima ? andata, in bocca al lupo!
          Crepi il lupo simo!! Eh si ? andata con anche le mie ansie haahhaha

          Comment


          • Font Size
            #35
            Brava Miky, ottimo inizio, lascia a casa le tue ansie la prossima volta e vedrai che ti diverti di pi? e sar? anche tutto pi? semplice!

            Comment


            • Font Size
              #36
              azzz...e gi? pure sponsorizzata sul casco ......okkio che poi ti prende la scimmia ..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Bravissima Michy! Ormai ci stai dentro con tutte le scarpe... Ora parte la dipendenza hahah

                Scherzi a parte,ora che hai rotto il ghiaccio e smorzato un po' l'ansia della prima volta , sar? tutto pi? semplice...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Brava Michela, lascia a casa l'ansia e avanti tutta

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Eh la moto.. ma anche la tensione, prima volta con una tuta addosso... DA SOLA nel piazzale... quindi tutti guardano te... tanti elementi...
                    Va beh era in una scuola ? normale che ti guardino ...almeno loro valutano gli eventuali errori, lo si fa per correggere... ben diverso ? quando si ferma la gente sconosciuta a guardare perch? incuriosita da quello che fai ansie diverse

                    Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lau93 View Post
                      Va beh era in una scuola ? normale che ti guardino ...almeno loro valutano gli eventuali errori, lo si fa per correggere... ben diverso ? quando si ferma la gente sconosciuta a guardare perch? incuriosita da quello che fai ansie diverse

                      Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                      Davvero! La gente quando sei in giro si ferma e aspetta anzi spera in un'errore "tuo" ... In genere stanno l? a guardare fino a che vado via... vogliono vedere se sono capace a partire .hahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by penelope.ottini View Post
                        Davvero! La gente quando sei in giro si ferma e aspetta anzi spera in un'errore "tuo" ... In genere stanno l? a guardare fino a che vado via... vogliono vedere se sono capace a partire .hahah
                        E poi dicono 'va che brava, non si ? ammazzata!'

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          Grazie mille dobbiamo fissare la data ma a brevissimo!
                          Tra un paio di settimane mi sa che si torna ad Orte a fare un recap e magari si inizia con frizione e marce...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post

                            E poi dicono 'va che brava, non si ? ammazzata!'
                            Esatto

                            Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by penelope.ottini View Post
                              Davvero! La gente quando sei in giro si ferma e aspetta anzi spera in un'errore "tuo" ... In genere stanno l? a guardare fino a che vado via... vogliono vedere se sono capace a partire .hahah
                              Siii ahaha i curiosoni...in pista poi controllano ogni tuo movimento

                              Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Tra un paio di settimane mi sa che si torna ad Orte a fare un recap e magari si inizia con frizione e marce...
                                Andr? all grande

                                Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X