Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DA ZERO A MUGELLO Diario

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #466
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    A me bastano un paio di video e la piantina del circuito... Ovvio che poi trovarcisi ? ben diverso! La prima volta al Muggio sapevo perfettamente che dopo le arrabbiate c'? la S, ma quando mi ci sono trovata ricordo di aver pensato: "min..a, ? gi? qui la S?!" e praticamente ci ero dentro babbazza
    Beh, se hai pensato solo quello significa che eri in pista e non sei uscita sulla ghiaia come fanno molti che all'inizio non chiudono bene l'arrabbiata 2, quindi ? gi? buono Vero che la Scarperia/Palagio ti arriva piuttosto in faccia e devi staccare e scalare secco... Ma secondo me di quella S ? peggio l'uscita con quel cazzo di avvallamento che ti scompone tutto. Almeno 15/20 anni fa quando ci ho girato io c'era...

    P.S.: in effetti c'erano ancora anche i cordoli giallo/rossi. Con i cordoli tricolore non l'ho mai vista...

    Comment


    • Font Size
      #467
      Originally posted by giova3419 View Post

      Beh, se hai pensato solo quello significa che eri in pista e non sei uscita sulla ghiaia come fanno molti che all'inizio non chiudono bene l'arrabbiata 2, quindi ? gi? buono Vero che la Scarperia/Palagio ti arriva piuttosto in faccia e devi staccare e scalare secco... Ma secondo me di quella S ? peggio l'uscita con quel ***** di avvallamento che ti scompone tutto. Almeno 15/20 anni fa quando ci ho girato io c'era...

      P.S.: in effetti c'erano ancora anche i cordoli giallo/rossi. Con i cordoli tricolore non l'ho mai vista...
      Mi sembra un sogno cos? lontano...

      Comment


      • Font Size
        #468
        Originally posted by MikyRacing View Post

        Mi sembra un sogno cos? lontano...
        Anche a me. Io avrei il sogno di tornarci...dopo 15 anni dall'ultima volta che ? stata il 01.10.2005... Chiss? che non ci riesca...

        P.S.: tu invece hai un progetto CONCRETO e ben avviato. Il tuo ostacolo ? "solo" questo stop dovuto all'enorme tragedia attuale. Ma, finita quella, tu sai che ci arriverai... Coraggio, ? solo che alla tua et? si ? giustamente pi? impazienti ed il tempo sembra scorrere pi? lentamente. Alla mia pi? velocemente. Ma ricordati una cosa. Arriver? presto. Quando sarai al semaforo nella pitlane per la prima volta e proverai tutte quelle emozioni che ora neppure immagini ricordati di questo momento. Di quando eri qui inquieta a scalpitare per quel momento, che sembrava non arrivare mai e che invece ora stavi vivendo. Che ora sembrava arrivato in un attimo

        Comment


        • Font Size
          #469
          Originally posted by giova3419 View Post

          Anche a me. Io avrei il sogno di tornarci...dopo 15 anni dall'ultima volta che ? stata il 01.10.2005... Chiss? che non ci riesca...

          P.S.: tu invece hai un progetto CONCRETO e ben avviato. Il tuo ostacolo ? "solo" questo stop dovuto all'enorme tragedia attuale. Ma, finita quella, tu sai che ci arriverai... Coraggio, ? solo che alla tua et? si ? giustamente pi? impazienti ed il tempo sembra scorrere pi? lentamente. Alla mia pi? velocemente. Ma ricordati una cosa. Arriver? presto. Quando sarai al semaforo nella pitlane per la prima volta e proverai tutte quelle emozioni che ora neppure immagini ricordati di questo momento. Di quando eri qui inquieta a scalpitare per quel momento, che sembrava non arrivare mai e che invece ora stavi vivendo. Che ora sembrava arrivato in un attimo
          Che belle parole!! Grazie!! Ti auguro di tornarci presto magari questa situazione forzata ci aiuter? a fare tante cose che abbiamo sempre lasciato da parte

          Comment


          • Font Size
            #470
            Originally posted by MikyRacing View Post

            Che belle parole!! Grazie!! Ti auguro di tornarci presto magari questa situazione forzata ci aiuter? a fare tante cose che abbiamo sempre lasciato da parte
            Gi?, lo spero. Anche per riuscire a fare quello significherebbe che sarei riuscito a mettere a posto molte altre cose prima... Facciamo cos?. Auguriamocelo reciprocamente...

            Comment


            • Font Size
              #471
              Originally posted by giova3419 View Post

              Gi?, lo spero. Anche per riuscire a fare quello significherebbe che sarei riuscito a mettere a posto molte altre cose prima... Facciamo cos?. Auguriamocelo reciprocamente...
              Certo

              Comment


              • Font Size
                #472
                Originally posted by giova3419 View Post

                Beh, se hai pensato solo quello significa che eri in pista e non sei uscita sulla ghiaia come fanno molti che all'inizio non chiudono bene l'arrabbiata 2, quindi ? gi? buono Vero che la Scarperia/Palagio ti arriva piuttosto in faccia e devi staccare e scalare secco... Ma secondo me di quella S ? peggio l'uscita con quel ***** di avvallamento che ti scompone tutto. Almeno 15/20 anni fa quando ci ho girato io c'era...

                P.S.: in effetti c'erano ancora anche i cordoli giallo/rossi. Con i cordoli tricolore non l'ho mai vista...
                Ho tirato la facciata all'Arrabbiata 2 perch? ho voluto fare la fenomena e superare esterna... Manco a dirsi che non ho mai chiuso quella curva e mi son trovata infossata di testa nella ghiaia....

                Comment


                • Font Size
                  #473
                  Originally posted by giova3419 View Post

                  Anche a me. Io avrei il sogno di tornarci...dopo 15 anni dall'ultima volta che ? stata il 01.10.2005... Chiss? che non ci riesca...

                  P.S.: tu invece hai un progetto CONCRETO e ben avviato. Il tuo ostacolo ? "solo" questo stop dovuto all'enorme tragedia attuale. Ma, finita quella, tu sai che ci arriverai... Coraggio, ? solo che alla tua et? si ? giustamente pi? impazienti ed il tempo sembra scorrere pi? lentamente. Alla mia pi? velocemente. Ma ricordati una cosa. Arriver? presto. Quando sarai al semaforo nella pitlane per la prima volta e proverai tutte quelle emozioni che ora neppure immagini ricordati di questo momento. Di quando eri qui inquieta a scalpitare per quel momento, che sembrava non arrivare mai e che invece ora stavi vivendo. Che ora sembrava arrivato in un attimo
                  Quoto fortissimo le tue parole!!!
                  su, MikyRacing , non ti abbattere! Il tuo ? solo uno stop involontario e non dipendente da te!!! Tornerai in sella pi? ganza di prima!

                  Comment


                  • Font Size
                    #474
                    Originally posted by Fiamma4 View Post

                    Quoto fortissimo le tue parole!!!
                    su, MikyRacing , non ti abbattere! Il tuo ? solo uno stop involontario e non dipendente da te!!! Tornerai in sella pi? ganza di prima!
                    Certo e pensare che domani io e mito22 dovevamo essere da @bikerx
                    ???????

                    Comment


                    • Font Size
                      #475
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Certo e pensare che domani io e mito22 dovevamo essere da @bikerx
                      ???????
                      Hai tutta la mia sana invidia.

                      Peccato per il covid 19

                      Dai che presto riprenderete e andrai alla grande.

                      Comment


                      • Font Size
                        #476
                        Originally posted by Fiamma4 View Post
                        A me bastano un paio di video e la piantina del circuito... Ovvio che poi trovarcisi ? ben diverso! La prima volta al Muggio sapevo perfettamente che dopo le arrabbiate c'? la S, ma quando mi ci sono trovata ricordo di aver pensato: "min..a, ? gi? qui la S?!" e praticamente ci ero dentro babbazza
                        Mah... vedi che forse non bastano allora.... anche perch?... pensa quando dalla seconda arrabbiata esci con 200 e rotti cavalli... allora si che la S arriva abbastanza in fretta.... il comodo diciamo ? sapere dove girano le curve....

                        Quando ci vediamo ti racconto il mio primo giro a Kyalami...

                        Comment


                        • Font Size
                          #477
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Mah... vedi che forse non bastano allora.... anche perch?... pensa quando dalla seconda arrabbiata esci con 200 e rotti cavalli... allora si che la S arriva abbastanza in fretta.... il comodo diciamo ? sapere dove girano le curve....

                          Quando ci vediamo ti racconto il mio primo giro a Kyalami...
                          Mito, forse tu sei leggermente pi? abituato del girare in pista e magari girarci abbastanza forte o provare tante piste nuove, no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #478
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            Mi sembra un sogno cos? lontano...
                            Porta pazienza, quando tutti riprenderemo la moto, la riprenderai anche tu e si andr? avanti. D? a mito di stare ben chiuso in casa. #mitorestaacasa

                            Comment


                            • Font Size
                              #479
                              Originally posted by Savino78 View Post

                              Porta pazienza, quando tutti riprenderemo la moto, la riprenderai anche tu e si andr? avanti. D? a mito di stare ben chiuso in casa. #mitorestaacasa
                              Porca puttana... aspetta che mi tocco le chiavi che ho in tasca

                              PS... va che ho 4 anni meno di te

                              Comment


                              • Font Size
                                #480
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Mah... vedi che forse non bastano allora.... anche perch?... pensa quando dalla seconda arrabbiata esci con 200 e rotti cavalli... allora si che la S arriva abbastanza in fretta.... il comodo diciamo ? sapere dove girano le curve....

                                Quando ci vediamo ti racconto il mio primo giro a Kyalami...
                                Io ho 200 pony zoppi e cmq non mi aspettavo la S cos? presto... Sapevo che c'era, ma me la aspettavo un po' pi? in l?... Ripeto, teoria e pratica son ben diverse e personalmente eccello solo nella prima

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X