Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DA ZERO A MUGELLO Diario

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1216
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Vediamo come e quando, sicuramente non nei weekend... Ci lavoro!
    I weekend sono off limits anche per me

    Comment


    • Font Size
      #1217
      Originally posted by MikyRacing View Post
      La mattinata ? praticamente volata cos? a martellare senza sosta su i miei punti deboli! Ogni tanto anche Andrea Tuma veniva ad affiancarmi per monitorare se facevo progressi e per darmi sempre quel consiglio in pi? che non fa mai male! Attorno alle 13 ci siamo fermati per il pranzo e abbiamo raggiunto il ristorante. Duranto il pranzo gli istruttori mi hanno fatto i complimenti dicendo che ho una guida fluida e pulita che a loro piace tanto ma che devo prendere velocit?. Ho passato tutta la pausa pranzo a rimurginare su questa cosa!! L'inesperienza in questo caso secondo me gioca un fattore molto incisivo anche nelle sensazioni. Quando mi dicono "sei lenta" a me viene da dire "non ? vero per me non ? cosi!" Allora mi sono messa a pensare a riguardarmi nei video che mi avevano fatto dall'esterno. Mentre guido evito totalmente di guardare il contachilometri sia per non distrarmi sia per non farmi venire l'ansia sia perch? fino a quel momento non era una cosa essenziale per me che dovevo imparare altro! Ho iniziato a pensare che probabilmente io ho una percezione alla guida distorta! Non avendo nessuna esperienza precedente una cosa magari stupida per me anche la sensazione dell'aria che mi arriva addosso e nuova e quindi sicuramente la quantifico in maniera del tutto sbagliata! Tornati dal pranzo abbiamo parlato di nuovo di primo soccorso e sicurezza in piazzale faceva troppo caldo e dovevamo attendere un po' contate che nella mia macchina segnava 37gradi venticello neanche a pagarlo! E fare gli esercizi in cui sei praticamente ferma con tutte le pretozioni non ? una passeggiata!! A livello di stanchezza questo giro ho accusato davvero tanto il colpo non tanto mentre ero l? con l'adrenalina in corpo ma dopo una volta finita la giornata e scesa la tensione!
      In ogni caso oggi pomeriggio dovevo muovermi era il mio unico obiettivo! Abbiamo lavorato praticamente solo sullo slalom veloce d'esame! In pi? Moreno a un certo punto mi ha mandato sul rettilineo ha detto che voleva sentirmi da lontano tirare prima e seconda e che dovevo girare quel cavolo di polso! Va bene vado! Il primo giro avevo la visiera su non so se qualcuno di voi porta le lenti a contatto ma con il vento si spostano ed ? una sensazione orribile infatti ho subito rallentato perch? non vedevo una mazza! I giri dopo li ho fatti con la visiera chiusa e riuscivo ad andare sempre un po' pi? veloce fino a sentire quel colpo che ti da la moto sulle braccia quando apri il gas prima di prendere velocit?! Moreno era soddisfatto mi ha fatto tornare sullo slalom veloci e dai 27secondi di media che facevo prima assodato che dara gas ? solo una bella sensazione ahahaha sono scena a un 24 secondi di media perci? sotto il limite di esame! Ho migliorato tantissimo la parte finale dell'esercizio mi manca da migliorare lo slalom e farlo pi? fluido e dinamico! Erano tutti molto contenti e soddisfatti del fatto che avevo raggiunto l'obiettivo della giornata
      Penso che la velocit?, anche per chi guida da anni e con pi? esperienza, sia comunque una cosa soggettiva. Anche chi va in pista molte volte pensa nella sua testa "wow, sto andando fortissimo" e magari sta sotto di 2- 3 secondi rispetto al suo best lap! Ci sono molti fattori che giocano su questa cosa... ci vuole tempo per capirla e poi capiter?, anche quando c'? gi? l'esperienza di mezzo, che sembra di andare a 1000 e magari si sta facendo solo 50... ? normalissimo

      Comment


      • Font Size
        #1218
        Originally posted by Lau93 View Post
        Penso che la velocit?, anche per chi guida da anni e con pi? esperienza, sia comunque una cosa soggettiva. Anche chi va in pista molte volte pensa nella sua testa "wow, sto andando fortissimo" e magari sta sotto di 2- 3 secondi rispetto al suo best lap! Ci sono molti fattori che giocano su questa cosa... ci vuole tempo per capirla e poi capiter?, anche quando c'? gi? l'esperienza di mezzo, che sembra di andare a 1000 e magari si sta facendo solo 50... ? normalissimo
        Ecco bene in effetti quando ho visto i video di come ero lumaca ho detto non ? possibile ahahhaha poi vabbe la velocit? che serve a me in questo momento non ? tanto quella dei km/h pi? che altro mi serve un po' pi? di dinamicita per affrontare meglio gli esercizi e arrivare con pi? margine all'esame!

        Comment


        • Font Size
          #1219
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Ecco bene in effetti quando ho visto i video di come ero lumaca ho detto non ? possibile ahahhaha poi vabbe la velocit? che serve a me in questo momento non ? tanto quella dei km/h pi? che altro mi serve un po' pi? di dinamicita per affrontare meglio gli esercizi e arrivare con pi? margine all'esame!
          Certo, alla fine ? soprattutto per quel timer che, a mio parere, ? proprio un controsenso in strada non bisogna correre e poi mettono un tempo per finire un percorso mah

          Comment


          • Font Size
            #1220
            Originally posted by Lau93 View Post
            Certo, alla fine ? soprattutto per quel timer che, a mio parere, ? proprio un controsenso in strada non bisogna correre e poi mettono un tempo per finire un percorso mah
            Si infatti per fortuna hanno levato l'8 lo odio davvero tantissimo meglio il timer

            Comment


            • Font Size
              #1221
              Originally posted by MikyRacing View Post

              I weekend sono off limits anche per me
              Ottimo allora!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #1222
                E venerd? lezione alla SMC di Orte

                Comment


                • Font Size
                  #1223
                  Originally posted by MikyRacing View Post
                  E venerd? lezione alla SMC di Orte
                  E si USANO solo moto a MARCE

                  Comment


                  • Font Size
                    #1224
                    Originally posted by mito22 View Post

                    E si USANO solo moto a MARCE
                    Ol?

                    Comment


                    • Font Size
                      #1225
                      Originally posted by mito22 View Post

                      E si USANO solo moto a MARCE
                      Dajeeee

                      Comment


                      • Font Size
                        #1226
                        Originally posted by MikyRacing View Post

                        Ol?
                        Stai facendo grandi progressi brava Miky!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1227
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Stai facendo grandi progressi brava Miky!
                          Grazie Simo

                          Comment


                          • Font Size
                            #1228
                            Un bel programma di allenamenti!! Oggi di nuovo in viaggio verso Orte alla Scuola di Motociclismo dove far? lezione domani non vedo l'ora obiettivo usare pit con le marcie e curvare bene a destra

                            Comment


                            • Font Size
                              #1229
                              Originally posted by MikyRacing View Post
                              Un bel programma di allenamenti!! Oggi di nuovo in viaggio verso Orte alla Scuola di Motociclismo dove far? lezione domani non vedo l'ora obiettivo usare pit con le marcie e curvare bene a destra
                              Forza Micky

                              Comment


                              • Font Size
                                #1230
                                Daje micky!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X