Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DA ZERO A MUGELLO Diario

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1576
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Ancora no... ho a casa un Kawasaki er6n di mio fratello del 2010 che user? per fare un po' di pratica pre esame... poi sinceramente non ho molta intenzione di fare strada...
    Allora la prenderai da pista

    Comment


    • Font Size
      #1577
      Originally posted by Dianutte88 View Post

      Allora la prenderai da pista
      Ol?.... un passo alla volta cmq...

      Comment


      • Font Size
        #1578
        Originally posted by Dianutte88 View Post

        Allora la prenderai da pista
        Il sogno sarebbe quello! Un po' alla volta

        Comment


        • Font Size
          #1579
          Originally posted by mito22 View Post

          Ol?.... un passo alla volta cmq...
          Sempre

          Comment


          • Font Size
            #1580
            Originally posted by MikyRacing View Post
            Ottima notiza da Bikerx sono FOGLIO ROSA MUNITAAAAAAA
            Ohhh evviva!

            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #1581
              Originally posted by MikyRacing View Post
              Ottima notiza da Bikerx sono FOGLIO ROSA MUNITAAAAAAA
              Bene Michela

              Comment


              • Font Size
                #1582
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Ancora no... ho a casa un Kawasaki er6n di mio fratello del 2010 che user? per fare un po' di pratica pre esame... poi sinceramente non ho molta intenzione di fare strada...
                magari puoi trovare un parcheggio per far pratica con le marce

                Comment


                • Font Size
                  #1583
                  Originally posted by elleen View Post

                  magari puoi trovare un parcheggio per far pratica con le marce
                  Esatto assolutamente si

                  Comment


                  • Font Size
                    #1584
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Eccomi! Scusate l'attesa ma questi giorni sono stati davvero pieni! Allora visto che la lezione del giovedi era saltata causa mal tempo e visto che con DDG eravamo a cervesina e poi a Vallelunga avevamo deciso domenica di passare per Orte e se si riusciva recuperare la lezione!
                    Domenica mattina con il boss ci rechiamo alla Scuola di motociclismo sembrava che il tempo reggesse ma appena messo piedi fuori dall'hotel inizia a piovigginare!!
                    Con la mia solita fortuna inizia a piovere ben bene.. io avevo una gran voglia di fare lezione sia perch? ero li sia perch? non scendevo ormai da inizio agosto! Con la scuola organizziamo comunque una lezione anche se loro avevano tenuto chiuso! Avevo istruttore e piazzale tutto per me
                    Luca mi dice "miky sei sicura di voler fare sotto l'acqua?? Guarda che si cade" e io "tanto cado anche quando ? asciutto" in realt? mi sono detta "dai ormai sono qui l'acqua ? solo acqua almeno proviamoci"
                    Con Vincenzo abbiamo iniziato a lavorare dentro l'8 largo abbiamo colto l'occasione per imparare a usare bene il cambio mettere e togliere le marce e iniziare a capire quando va fatto abbiamo lavorato sia con la starter pit che non ha la frazione sia con la pit quando ho inziato a ingranare con il meccanismo abbiamo cercato di inserire nuovamente tutti gli elementi di tecnica e di postura che facciamo solamente
                    Ho iniziato girando pianissimo sulla uova tutta quell'acqua mi metteva ansia poi piano piano me ne dimenticavo sempre un po' di pi? e cercavo di girare quasi come al solito anche se Vincenzo mi consigliava di non cercare la saponetta sul bagnato ma di concentrarmi solo sul fare bene e le cose e sarebbe venuta da s?! In effetti poi con abbastanza fatica un piccolo "scrr" l'ho sentito anche sul bagnato!
                    Girando girando il piazzale ormai era una pozza in alcuni punti l'acqua stava lavando via i residui di olio sull'asfalto ed era davvero tanto scivoloso finch? non ho prima preso il tombino che mi ha scomposto e poi un punto che mi ha fatto perdere grip e mi ha fatto scivolare di culo
                    Mi rialzo un po' dolorante e Vincenzo mi fa subito risalire torno a girare sulle uova ci fermiamo un attimo mi asciugo bevo una cosa calda e intanto inizia a diluviare forte! Approfittiamo per farci quattro chiacchiere ovviamente parlando di moto e esperienze
                    Riusciamo a entrare e girare ancora un po' sempre 8 largo e esercizi con cambio e frizione a mettere e togliere seconda e terza. Dopo un paio d'ore decido di fermarmi ormai la tuta zuppa pesava quanto me iniziavo a sentire davvero freddo e non avevo pi? sensibilit? alla mani mi sentivo gironzolare sulla moto facendomi portare in giro non aveva pi? senso continuare in quelle condizioni! Sono state comunque 2 ore interessanti e utili ee mi sono sicuramente portata a casa qualcosa di nuovo! Ora spero di tornare con il sole nelle prossime settimane e vedere se questa esperienza sull'acqua mi ha aiutato
                    Brava MIKY

                    Comment


                    • Font Size
                      #1585
                      Originally posted by Annie81 View Post

                      Brava MIKY
                      Grazie mille

                      Comment


                      • Font Size
                        #1586
                        Siccome devo fissare una data con la SMC Orte io chiedo sempre... qualcuna si vuole unire?

                        Comment


                        • Font Size
                          #1587
                          Originally posted by MikyRacing View Post
                          Siccome devo fissare una data con la SMC Orte io chiedo sempre... qualcuna si vuole unire?
                          Magari essere pi? vicina !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1588
                            Originally posted by Dianutte88 View Post

                            Magari essere pi? vicina !!!
                            Per te ? davvero scomodo ma di solito io scendo sera prima se ti va di provare

                            Comment


                            • Font Size
                              #1589
                              Ol? del rosa ? appena arrivato a casa
                              Last edited by mito22; 07-10-20, 09:59.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1590
                                Originally posted by MikyRacing View Post
                                Ol? del rosa ? appena arrivato a casa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X