Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DA ZERO A MUGELLO Diario

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1666
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Probabilmente se mito22 che va in moto da 25 anni ha pensato a questo percorso per me io mi fido di lui. Anche io sono stata zavorrina nella mia vita e sinceramente non ? per niente la stessa cosa. Penso che chiunque vada in pista sia d'accordo con quello che stiamo facendo e cbe a livello organizzativo e di preparazione non sia per nulla semplice. Non rispondo punto per punto perch? ho gi? espresso le mie difficolt? e le mie motivazioni nel post precedente. Mi sono limitata a leggere l'ultima frase e mi fa gi? paura cos? non capisco se tu sia un troll o meno ma vabb?. Ho la fortuna di avere persone competenti che mi stanno accompagnando in questo viaggio e uscir? dal piazzale quando loro lo riteranno opportuno, prima di allora continuer? a fare ci? che mi indicheranno di fare.
    Veramente mito22 va in moto dsa 28 anni ormai.... vale anche lo scooter o partiamo dal 125?

    Quando prossimo appuntamento Michela? Ma poi.... uscire con la Kawasakina di tuo fratello? Fatte?

    Comment


    • Font Size
      #1667
      E avanti coi carri come si dice dalle mie parti! Brava Miky!

      Comment


      • Font Size
        #1668
        Originally posted by MotoPuccia View Post
        una considerazione personale

        Per la patente tra tutto penso al massimo due mesi, poi un corso per sicurezza e tanti chilometri: non penso ci voglia un anno (anche mettendoci 3 mesi di chiusura mondiale).
        Poi se per ottenere corsi gratuiti in pi? sfrutti il format per gli anni successivi, non ? pi? "da zero".
        Forse non ho capito niente, chiedo scusa in anticipo.
        Ma fai bene, quest'estate ho visto parecchi corpi in obitorio morti sulla strada, meglio esercitarsi per evitare il pi? possibile errori personali. Non si finisce mai di imparare.

        PS se ti piace andare in moto, fare rimini-orte non ? un problema, cambi sempre strada e te la godi. Se voglio andare in moto, anche come zavorrina, per 30 minuti neppure mi alzo dalla sedia, preferisco una bella giornata 12 ore in sella, con il culo a pezzi ma con 800 km fatti.
        E' vero non si finisce mai di imparare e purtroppo l'errore è sempre dietro l'angolo e quando si sbaglia con la moto sono dolori....

        Comment


        • Font Size
          #1669
          Originally posted by mito22 View Post

          Veramente mito22 va in moto dsa 28 anni ormai.... vale anche lo scooter o partiamo dal 125?

          Quando prossimo appuntamento Michela? Ma poi.... uscire con la Kawasakina di tuo fratello? Fatte?
          Ti ho dato qualche anno di gioventù
          Prossimo appuntamento non saprei credo dovremmo sentire la Smc sperando che non chiudano le regioni....
          Ho fatto qualche uscita con la kawasaki in zone tranquille questa settimana ne approfitterò per uscire ancora visto che ancora fa bel tempo ne approfitto... probabile anche nel pomeriggio mi farò un giretto
          Mi sono informata in una scuola guida vicino casa dove avevo fatto la patente B anche senza iscrizione visto che ho già il foglio rosa mi accompagnano a fare guide di 1 ora con interfono e tutto pagando solo le guide... ne farò sicuramente qualcuna per sentirmi più sicura

          Comment


          • Font Size
            #1670
            Originally posted by Simona199 View Post
            E avanti coi carri come si dice dalle mie parti! Brava Miky!
            Grazie Simo per fortuna il tempo è clemente e apparte il freddo che prendo volentieri riesco ancora a girare per strada! Non staccheremo l'assicurazione quest'anno così avrò tutto l'inverno intemperie permettendo per sfruttare il foglio rosa

            Comment


            • Font Size
              #1671
              Originally posted by mito22 View Post

              Come è stato il corso? Valido?
              Si ,istruttori bravi a spiegare cosa fare e come farle. Per me valido

              Comment


              • Font Size
                #1672
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Grazie Simo per fortuna il tempo è clemente e apparte il freddo che prendo volentieri riesco ancora a girare per strada! Non staccheremo l'assicurazione quest'anno così avrò tutto l'inverno intemperie permettendo per sfruttare il foglio rosa
                Brava Michela !!!
                cosi si fa !!!
                per me invece la stagione su strada sta per finire, un’altra settimana poi metto la moto in letargo e mi dedico alla Pitbike

                Comment


                • Font Size
                  #1673
                  Originally posted by RebeFaini92 View Post

                  Brava Michela !!!
                  cosi si fa !!!
                  per me invece la stagione su strada sta per finire, un’altra settimana poi metto la moto in letargo e mi dedico alla Pitbike
                  Brava Rebe sicuramente avrei preferito girare con il caldo ma è andata così!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1674
                    ciao Miky!! hai in programma qualche bel giro questo fine settimana?
                    Qui tempo meraviglioso ma comune in ona rossa e quindi ciccia

                    Comment


                    • Font Size
                      #1675
                      Originally posted by siela View Post
                      ciao Miky!! hai in programma qualche bel giro questo fine settimana?
                      Qui tempo meraviglioso ma comune in ona rossa e quindi ciccia
                      Domenica che non lavoro sperando nel bel tempo sicuramente si!!! Sono per ora in zona gialla e ne devo approfittare prima che la situazione cambi

                      Comment


                      • Font Size
                        #1676
                        Originally posted by MikyRacing View Post

                        Domenica che non lavoro sperando nel bel tempo sicuramente si!!! Sono per ora in zona gialla e ne devo approfittare prima che la situazione cambi
                        approfittane tu che puoi, queste belle giornate sono l'ideale per fare qualche bel giretto in tranquillità

                        Comment


                        • Font Size
                          #1677
                          Originally posted by siela View Post

                          approfittane tu che puoi, queste belle giornate sono l'ideale per fare qualche bel giretto in tranquillità
                          Vero siamo fortunati ancora

                          Comment


                          • Font Size
                            #1678
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            Vero siamo fortunati ancora
                            Sei andata Michela? Ma foto col mezzo del frate?

                            Comment


                            • Font Size
                              #1679
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Sei andata Michela? Ma foto col mezzo del frate?
                              Sono ancora così tremendamente sulla uova che messo il cellulare nello zaino me ne dimentico ahahhahaha devo trovare una giornata con qualcuno che riesca a farmi delle foto qualche uscita tranquilla l'ho fatta sti giorni anche perchè è l'unica cosa che mi è rimasta da fare

                              Comment


                              • Font Size
                                #1680
                                Originally posted by MikyRacing View Post

                                Sono ancora così tremendamente sulla uova che messo il cellulare nello zaino me ne dimentico ahahhahaha devo trovare una giornata con qualcuno che riesca a farmi delle foto qualche uscita tranquilla l'ho fatta sti giorni anche perchè è l'unica cosa che mi è rimasta da fare
                                Ci piacerebbe tanto vedere qualche foto delle tue prime uscite fuori dalle lezioni di guida

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X