Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DA ZERO A MUGELLO Diario

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1696
    Miki.. dai prova la guida sul bagnato!

    Comment


    • Font Size
      #1697
      Originally posted by mito22 View Post
      Miki.. dai prova la guida sul bagnato!
      Dici?

      Comment


      • Font Size
        #1698
        Originally posted by MikyRacing View Post

        Dici?
        Oh mamma state scherzando spero
        Prima di cercarsi rogne (se proprio si vogliono cercare ) secondo me è meglio avere una certa padronanza della moto e smaliziarsi nella guida, è un attimo fare una cavolata e trovarsi per terra , insomma un conto è beccare la pioggia mentre si è già in giro, capita....ma un conto è andarsela a cercare... (oltretutto cadere per strada non è come cadere in un piazzale senza il traffico, è molto più pericoloso!)

        Comment


        • Font Size
          #1699
          Originally posted by Simona199 View Post

          Oh mamma state scherzando spero
          Prima di cercarsi rogne (se proprio si vogliono cercare ) secondo me è meglio avere una certa padronanza della moto e smaliziarsi nella guida, è un attimo fare una cavolata e trovarsi per terra , insomma un conto è beccare la pioggia mentre si è già in giro, capita....ma un conto è andarsela a cercare... (oltretutto cadere per strada non è come cadere in un piazzale senza il traffico, è molto più pericoloso!)
          Anche io simo la penso come te...

          Comment


          • Font Size
            #1700
            Originally posted by MikyRacing View Post

            Anche io simo la penso come te...
            Prafa! Anche perchè garantito al limone che beccarti uno spavento ti rallenterebbe poi l'apprendimento, i masculi sono per la maggior parte più "coraggiosi" di noi femmine nelle questioni di moto (o forse hanno solo meno spirito di sopravvivenza ah ah) e da cosa ho visto nel corso di tanti anni, da cosa vedo tuttora, vivono le cadute in modo più easy rispetto a noi, io ti posso dire che un paio di botte le ho prese, sia per strada che in pista e purtroppo o per fortuna mi hanno lasciato un pò il segno nella testaccia
            Fermo restando che io non sono stata un fulmine di guerra ad imparare ad andare in moto, eh, l'ho sempre ammesso e lo ribadisco anche ora in cui sono sicura okk ma sono anche passati tanti anni....

            Comment


            • Font Size
              #1701
              Ma poi a noi piace il sole Miky, quando piove che ce ne fotte di andare in moto???

              Comment


              • Font Size
                #1702
                Originally posted by Simona199 View Post

                Prafa! Anche perchè garantito al limone che beccarti uno spavento ti rallenterebbe poi l'apprendimento, i masculi sono per la maggior parte più "coraggiosi" di noi femmine nelle questioni di moto (o forse hanno solo meno spirito di sopravvivenza ah ah) e da cosa ho visto nel corso di tanti anni, da cosa vedo tuttora, vivono le cadute in modo più easy rispetto a noi, io ti posso dire che un paio di botte le ho prese, sia per strada che in pista e purtroppo o per fortuna mi hanno lasciato un pò il segno nella testaccia
                Fermo restando che io non sono stata un fulmine di guerra ad imparare ad andare in moto, eh, l'ho sempre ammesso e lo ribadisco anche ora in cui sono sicura okk ma sono anche passati tanti anni....
                Eh si ma che neanche io sia un leone di coraggio ormai si è capito ahhahahaha in questo periodo con sto freddo e le strade che comunque gelano anche qua non me la sento.. poi la moto che ho per esercitarmi è vecchia grossa e pesante quindi figuriamoci se la lancio per terra può essere la fine dei giochi per me a parte gli scherzi ho tempo fino ad aprile con il foglio rosa e da come ho capito credo possa essere prolungato visto il lockdown e l'impossibilità di fare pratica causa covid aspetterò che finisca sto brutto gennaio e poi qua rincominceranno a fare belle giornate di sole... farò un mese intensivo di pratica e darò l'esame ho sentito anche una scuola guida della mia città per comodità con 20€ mi fanno un ora di pratica sicuramente qualche guida la farò anche con loro

                Comment


                • Font Size
                  #1703
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Ma poi a noi piace il sole Miky, quando piove che ce ne fotte di andare in moto???
                  Mi piace un sacco lo spirito di avventura di quelli che glie sbatte zero ma io non ce la posso fare

                  Comment


                  • Font Size
                    #1704
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Oh mamma state scherzando spero
                    Prima di cercarsi rogne (se proprio si vogliono cercare ) secondo me è meglio avere una certa padronanza della moto e smaliziarsi nella guida, è un attimo fare una cavolata e trovarsi per terra , insomma un conto è beccare la pioggia mentre si è già in giro, capita....ma un conto è andarsela a cercare... (oltretutto cadere per strada non è come cadere in un piazzale senza il traffico, è molto più pericoloso!)
                    concordo con te!!

                    il boss ha certe idee malsane, non per niente é tutto rotto

                    Comment


                    • Font Size
                      #1705
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Mi piace un sacco lo spirito di avventura di quelli che glie sbatte zero ma io non ce la posso fare
                      Miky come vanno le guide? tutto fermo o alle tue latitudini riesci a fare qualcosa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #1706
                        Originally posted by Giulyinmoto View Post

                        Miky come vanno le guide? tutto fermo o alle tue latitudini riesci a fare qualcosa?
                        Sono ferma...

                        Comment


                        • Font Size
                          #1707
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          Si abbastanza..se c'è il sole riesco nella fascia del pranzo da mezzogiorno alle due a fare qualche guida...mattino veramente troppo freddo e con il buio preferisco evitare
                          se in pausa pranzo ti fai un giro verso zona lavoro mia...fai un fischio!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1708
                            Originally posted by Monia Mo View Post

                            se in pausa pranzo ti fai un giro verso zona lavoro mia...fai un fischio!!!
                            Dove hai l'ufficio?

                            Comment


                            • Font Size
                              #1709
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              Sono ferma...
                              dai che manca poco alla primavera!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1710
                                Originally posted by siela View Post

                                dai che manca poco alla primavera!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X