Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cara Pit bike..quanto mi costi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by RedChili View Post
    ciao Elisa, io ce l?ho da un anno e mezzo, ne ho avuta una usata prima per sei mesi che poi ho venduto e poi presa un altra nuova che per? ho montato da zero...questo perch? il montaggio cinese poco mi convince, soprattutto sulla bulloneria. Se non hai pretese (come immagino) e non ti fai friggere il cervello dai maniaci che le pompano come delle panigale spendendo la mamma, e la usi per divertimento personale va pi? che bene. Tante info costi te le hanno gi? date! Le gomme durano una vita, non consumano niente di benzina, se giri sempre nella stessa pista manco ti si scarbura: io ho sempre avuto da sistemare questo avendo una pista al mare ed una in montagna e basta! Per il resto ho fatto fare le sospensioni perch? confermo, sono quelle che ti tengono la moto in terra. Ho un amico che ce l?ha da 4 anni, la accende ogni morte di papa, gli fa il minimo indispensabile e sta motina va che ? una meraviglia! Ecco, preparati solo a gestire e moccolare col carburatore!!!
    Una cosa da controllare quando si compra un usato ? il carburatore ....deve essere un mikuni 26 originale ...una volta carburato poi va sempre bene ....se lasci il cinese ogni tanto fa le bizze ...niente di irrisolvibile, ma quando sei li a girare con la tuta, dover smanettare sulla moto ? sempre fastidioso

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bobber View Post
      le pit sono dei cessi con continuo bisogno di manutenzione, poi, si rompe sempre qualcosa. alla fine aggiusta li, cambia sopra, cambia sotto....ti ritrovi a spendere 3/4000 euro per avere comunque un cesso prenditi un cr 85, vedrai come ti diverti ....un pistone ogni 30 /40 ore , gomme, pasticche, miscela e sei a posto
      Si anche io da chi le usa sento voci cos?...... diciamo che ? un p? l'entusiasmo iniziale e poi passa.. e poi.... non per fare terrorismo.. ma paradossalmente pare che la gente di scroci di pi? con le motorette piccole che con le grandi.. e non parlo di grattatina al culo e basta...

      Comment


      • Font Size
        #18
        L'entusiasmo passa a chi pu? permettersi di andare 2 volte al mese in pista con la moto grande, per chi come me in pista con la moto grande ci pu? andare in pista una due volte l'anno, le pit bike sono la salvezza

        Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Meloni07 View Post
          L'entusiasmo passa a chi pu? permettersi di andare 2 volte al mese in pista con la moto grande, per chi come me in pista con la moto grande ci pu? andare in pista una due volte l'anno, le pit bike sono la salvezza

          Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
          No no.. non intendevo per i costi.. intendo che ? cmq. ha bisogno di manutenzione anche se pi? in piccolo.... e starci dietro.. e cmq. non ? che la porti in giro con la smart ecc ecc.. tutti gli sport a motori costano...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gasgas27 View Post

            Una cosa da controllare quando si compra un usato ? il carburatore ....deve essere un mikuni 26 originale ...una volta carburato poi va sempre bene ....se lasci il cinese ogni tanto fa le bizze ...niente di irrisolvibile, ma quando sei li a girare con la tuta, dover smanettare sulla moto ? sempre fastidioso
            B? ma penso che ci siano anche pitbike e pitbike.... no? Dipende anche dal modello e costo iniziale di acquisto... non penso che una roba cinese e la ohvale da 4k sian la stessa cosa no?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              No no.. non intendevo per i costi.. intendo che ? cmq. ha bisogno di manutenzione anche se pi? in piccolo.... e starci dietro.. e cmq. non ? che la porti in giro con la smart ecc ecc.. tutti gli sport a motori costano...
              Non in una Smart, ma basta una Fiesta, abbassi i sedili , la sdrai e via in cofano

              Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                B? ma penso che ci siano anche pitbike e pitbike.... no? Dipende anche dal modello e costo iniziale di acquisto... non penso che una roba cinese e la ohvale da 4k sian la stessa cosa no?
                Certo, certo , non voglio fare polemica, ma l'ohvale per quanto sia veramente divertente monta motori uguali a quelli delle pit ....sono stati bravi a crearsi un mercato che non c'era e a saper vendere a quel prezzo ... a pensarci non ? regalata neanche un po ....
                Ai prezzi delle ohvale si prendono pit top gamma pronto gara nuove o si trovano crf 150 messi gi? motard che ? tutto un altro andare .... secondo me

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gasgas27 View Post

                  Una cosa da controllare quando si compra un usato ? il carburatore ....deve essere un mikuni 26 originale ...una volta carburato poi va sempre bene ....se lasci il cinese ogni tanto fa le bizze ...niente di irrisolvibile, ma quando sei li a girare con la tuta, dover smanettare sulla moto ? sempre fastidioso
                  ho esattamente questo Mikuni... ma ogni tanto le bizze le fa!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    siela te l'abbiamo mica fatta prender male con tutti sti discorsi meccanici?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      comunque ecco, se devo fare un'ammissione l'anno scorso ci hos peso un botto... ho cercato di essere parsimoniosa, ma alla fine parli con uno poi con un altro e ti mettono le voglie ed i tarli in testa, allora... non le ricompri le pedane pi? fighe? non metti i cercghi alleggeriti? ecc ecc.

                      Come quando ho preso la panigale: "questa la lascio tale e quale, non la tocco!"... dopo sei mesi: doppio scarico in titanio zard, specchi, carene da pista e bla bla bla... ora la sto adesivando!! no vabbeh mi devo fare curare da uno bravo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by RedChili View Post
                        comunque ecco, se devo fare un'ammissione l'anno scorso ci hos peso un botto... ho cercato di essere parsimoniosa, ma alla fine parli con uno poi con un altro e ti mettono le voglie ed i tarli in testa, allora... non le ricompri le pedane pi? fighe? non metti i cercghi alleggeriti? ecc ecc.

                        Come quando ho preso la panigale: "questa la lascio tale e quale, non la tocco!"... dopo sei mesi: doppio scarico in titanio zard, specchi, carene da pista e bla bla bla... ora la sto adesivando!! no vabbeh mi devo fare curare da uno bravo...
                        Eh b? ma ? normale... se una ? appassionata ? ovvio che si lascia un p? prendere la mano ahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Grazie a tutti per le preziose informazioni

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by siela View Post
                            Grazie a tutti per le preziose informazioni
                            Facci sapere che deciderai!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              Eh b? ma ? normale... se una ? appassionata ? ovvio che si lascia un p? prendere la mano ahaha
                              Devo solo capire ancora dove sta il freno...a volte esagero...ahahahah

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by RedChili View Post

                                Devo solo capire ancora dove sta il freno...a volte esagero...ahahahah
                                Ahahaha fai bene!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X