Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsi di donneinsella di questa stagione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Corsi di donneinsella di questa stagione

    Ho letto che la pista di franciacorta ? stata chiusa? Qualcuno sa dove si terranno i corsi di donneinsella quest?anno? grazie mille

  • Font Size
    #2
    Franciacorta ? stata acquistata da Porsche.

    In teoria i corsi di donne in sella si faranno in giro.... per i circuiti.. ma non penso ci sia ancora un calendario...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Franciacorta ? stata acquistata da Porsche.

      In teoria i corsi di donne in sella si faranno in giro.... per i circuiti.. ma non penso ci sia ancora un calendario...
      va bene poi vado a domandare sul gruppo Facebook di donneinsella e vedo se mi sanno dire qualcosa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pis View Post

        va bene poi vado a domandare sul gruppo Facebook di donneinsella e vedo se mi sanno dire qualcosa
        Allora Pis la facciamo st? patente?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io andr? a fine mese da bikerx

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pis View Post

            va bene poi vado a domandare sul gruppo Facebook di donneinsella e vedo se mi sanno dire qualcosa
            Francesca... con MikyRacing per il progetto da zero a mugello andremo da BIKERX : BikerX Corsi patente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Francesca... con MikyRacing per il progetto da zero a mugello andremo da BIKERX : BikerX Corsi patente
              dove si trova la pista?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Simona199 View Post

                Allora Pis la facciamo st? patente?
                vorrei, ma mi sa che devo
                fare un corso tipo quello di miky o donneinsella perch? non ho la moto e ora non la posso comprare, quindi non so come esercitarmi se non faccio un corso mi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pis View Post

                  vorrei, ma mi sa che devo
                  fare un corso tipo quello di miky o donneinsella perch? non ho la moto e ora non la posso comprare, quindi non so come esercitarmi se non faccio un corso mi
                  Ho capito, mah a mio parere per? ha senso prendere la patente se si ha la moto, sen? a cosa serve?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Ho capito, mah a mio parere per? ha senso prendere la patente se si ha la moto, sen? a cosa serve?
                    beh ? vero ahaha , ma forse pi? in l? potrei comprarla oppure guidare quella di amici, se ci fosse una scuola di motocross mi piacerebbe anche quella ma mi sa che non c??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pis View Post

                      beh ? vero ahaha , ma forse pi? in l? potrei comprarla oppure guidare quella di amici, se ci fosse una scuola di motocross mi piacerebbe anche quella ma mi sa che non c??
                      Nei crossodromi generalmente affittano anche delle moto e ci sono anche dei maestri!
                      Oltretutto i crossisti hanno bei polpacci!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        Ho capito, mah a mio parere per? ha senso prendere la patente se si ha la moto, sen? a cosa serve?
                        Serve che quando avrai la moto potrai gi? usarla senza aspettare ulteriormente e poi i percorsi stanno cambiando sempre di pi?, le regole sempre pi? severe...oggi ci vogliono solo le protezioni , a breve probabilmente metteranno obligatoria la tuta...chi non pu? permettersi tutte queste cose ? meglio che la prenda subito...io ho fatto cos?

                        Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi pare di aver visto poco fa il calendario di donneinsella se lo ritrovo te lo pubblico. Io andr? da bikerx a fine marzo e racconter? la mia esperienza se vuoi attendere e valutare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lau93 View Post
                            Serve che quando avrai la moto potrai gi? usarla senza aspettare ulteriormente e poi i percorsi stanno cambiando sempre di pi?, le regole sempre pi? severe...oggi ci vogliono solo le protezioni , a breve probabilmente metteranno obligatoria la tuta...chi non pu? permettersi tutte queste cose ? meglio che la prenda subito...io ho fatto cos?

                            Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                            Pu? avere senso secondo me se si ? gi? capaci a guidare, in caso contrario a meno che non abbia un moroso o un amico che le presti la moto e le "insegni" avoja di quanti soldi si spender? in guide prima di avere una certa scioltezza e superare l'esame di pratica... per lo meno io la vedo cos?.
                            Magari con Donne in sella l'esame ? un p? pi? easy rispetto ad una normale autoscuola, ad ogni modo Valentina, la moglie del boss, aveva preso la patente proprio con loro ma prima aveva fatto un bel p? di pratica con la sua moto... insomma secondo me non conviene proprio a livello economico (oltre a non avere senso in generale e su questo non cambier? mai idea ... poi ovvio , ? la mia opinione personale e ognuno fa ci? che vuole!)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              Pu? avere senso secondo me se si ? gi? capaci a guidare, in caso contrario a meno che non abbia un moroso o un amico che le presti la moto e le "insegni" avoja di quanti soldi si spender? in guide prima di avere una certa scioltezza e superare l'esame di pratica... per lo meno io la vedo cos?.
                              Magari con Donne in sella l'esame ? un p? pi? easy rispetto ad una normale autoscuola, ad ogni modo Valentina, la moglie del boss, aveva preso la patente proprio con loro ma prima aveva fatto un bel p? di pratica con la sua moto... insomma secondo me non conviene proprio a livello economico (oltre a non avere senso in generale e su questo non cambier? mai idea ... poi ovvio , ? la mia opinione personale e ognuno fa ci? che vuole!)
                              Io posso dire la mia esperienza...iniziato con una scuola guida...avr? fatto in tutto 10 guide e la moto ormai la sapevo prendere...il problema ? non farsi prendere dall'ansia...io ho visto che potevo farcela e dopo qualche anno , essendo stata bocciata, ho riprovato da privatista...non ho mai avuto una moto mia e ho solo "usato" qualche volta quelle che mi prestavano nei piazzali...secondo me dipende anche dalla voglia che si ha di prendere una patente e poi di avere una moto dopo ripeto, io ho insistito perch? ? una cosa che , nella mia testa, mi portava pi? vicina al sogno di avere una moto

                              Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X