Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grandissima Kiara!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by annette View Post
    WMX: Kiara Fontanesi ricomincia sul podio



    Lei si che ? una super MotoMama!
    una marziana

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Simona199 View Post

      Io sono mamma da longtiime ma mai nessuno mi ha rotto le palle con questi discorsi (c'? anche da dire che a me nessuno rompe mai le palle in generale, sono molto fortunata da questo lato ) ma ben arrivasse il fenomeno di turno a blaterare cose che non lo riguardano gli risponderei che ognuno fa ci? che ritiene giusto al che ... fine conversazione ah ah
      La prossima volta ti calo come asso vincente!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by RedChili View Post

        la penso come te ma l'opinione ricevuta indietro ? che a) non sono mamma, dunque quando lo sar?, se mai accadr?, cambier? opinione b) sarei una mamma scellerata perch? la moto ? appurato che ? pericolosa e si tratta di mero buonsenso. In tanti hanno dato ragione a queste tesi! io contro tutti...
        Bah guarda ci sono tante altre cose pericolose quanto e pi? si una moto quindi... il fatto di essere mamma non deve essere un impedimento anzi! Mah...

        Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Simona199 View Post

          Io sono mamma da longtiime ma mai nessuno mi ha rotto le palle con questi discorsi (c'? anche da dire che a me nessuno rompe mai le palle in generale, sono molto fortunata da questo lato ) ma ben arrivasse il fenomeno di turno a blaterare cose che non lo riguardano gli risponderei che ognuno fa ci? che ritiene giusto al che ... fine conversazione ah ah
          E faresti benissimo! Nessuno ha il diritto di dire a qualcun'altro cosa pu? o non pu? fare! Mah ...la gente ? proprio strana!

          Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Credo anche io...la cosa assurda ? che ci siamo scambiati queste opinioni in una chat di biker dove accusata di scarso buon senso era giustappunto una nostra amica divenuta da poco mamma!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ognuno ha la sua opinione, e rispetto anche ovviamente chi ce l'ha diversa dalla mia!
              Possono dire quel che vogliono, per me ? un buon modo per dare aria alla bocca

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by siela View Post

                Ho scritto la stessa cosa poco sopra non sei solo
                Scusa non avevo letto.

                Cio?, avere figli ? una scelta e un dono e una responsabilit?. Ma non ? che un insegnante con figli VALE pi? di uno senza o cose del genere. Figuriamoci gente che cazzeggia (pur essendo brava la fontanesi).

                Comment

                X
                Working...
                X