Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete Mai provato con Mini e Tacchi a Spillo??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    mortacci ma che ? sta roba

    Comment


    • Font Size
      #32
      ps: Dave fattela fare cos? la tuta da dainese!!! sopra bianca e fucsia con airbag e sotto shorts.. un paio di tacchi poi te li prestiamo noi, tanto stai a guard? il capello.. numero in pi? numero in meno ti andranno bene!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by DesmoPay View Post
        ps: Dave fattela fare cos? la tuta da dainese!!! sopra bianca e fucsia con airbag e sotto shorts.. un paio di tacchi poi te li prestiamo noi, tanto stai a guard? il capello.. numero in pi? numero in meno ti andranno bene!
        e poi le scarpe con il tacco fanno male a prescindere, quindi qualche numero in meno non sar? di certo un problema per lui!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by siela View Post

          e poi le scarpe con il tacco fanno male a prescindere, quindi qualche numero in meno non sar? di certo un problema per lui!
          no infatti

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Liuppy View Post
            E' una cosa che mi ? spesso balenata per la testa..ma giusto x scherzo o per fare un po la scemotta..

            ma in moto sempre sempre indosso scarpe comode da ginnastica basse e stivaletti se si tratta di viaggetti

            Per?...una volta..mi sentirei impacciata sicuramente per?..un giretto con mini e tacchi..ahaha chiss? che imbranata risulterei a guidare la mia Bimba

            Qualcuna ha gi? provato questa esperienza fuori dal normale?
            Penso che sarebbe pi? semplice coi tacchi che con la mini, su una moto.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ??? ??? View Post

              Penso che sarebbe pi? semplice coi tacchi che con la mini, su una moto.
              Dipende che moto.... con una sportiva... potresti farti mettere incinta e partorire bambini in acciaio!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by DesmoPay View Post
                ps: Dave fattela fare cos? la tuta da dainese!!! sopra bianca e fucsia con airbag e sotto shorts.. un paio di tacchi poi te li prestiamo noi, tanto stai a guard? il capello.. numero in pi? numero in meno ti andranno bene!
                Ma io ho delle gambe molto maschili.. anche depilate....

                E poi ci sono scarpe col tacco 44.5? Ah gi? i travoni...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by siela View Post

                  e poi le scarpe con il tacco fanno male a prescindere, quindi qualche numero in meno non sar? di certo un problema per lui!
                  O magari metto un tacco alto e uno zoccolo in legno da geisha gi? che devo soffrire no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Ma io ho delle gambe molto maschili.. anche depilate....

                    E poi ci sono scarpe col tacco 44.5? Ah gi? i travoni...
                    Ahahah

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X