Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conoscenza con il Boss

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Conoscenza con il Boss

    Ragazze ho una curiosit?... Ma voi quando avete conosciuto il "capo"????? Io di persona l'ho incontrato in occasione della giornata ad Imola con Aprilia, ma il forum lo conoscevo gi? da un po'.....
    ??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Mely#13 View Post
    Ragazze ho una curiosit?... Ma voi quando avete conosciuto il "capo"????? Io di persona l'ho incontrato in occasione della giornata ad Imola con Aprilia, ma il forum lo conoscevo gi? da un po'.....
    ??
    Merda...... ti ho MOLESTATA senza saperlo? ah,ah.... e poi che ? IL CAPO tra virgolette? ah,ah....

    Vabb? ci si conosceva 'virtualmente' da un p?....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mely#13 View Post
      Ragazze ho una curiosit?... Ma voi quando avete conosciuto il "capo"????? Io di persona l'ho incontrato in occasione della giornata ad Imola con Aprilia, ma il forum lo conoscevo gi? da un po'.....
      ??
      2004... abitava dalle mie parti e tra motociclisti ci si conosceva un po' tutti.. o per lo meno tutti conoscevano gi? daidegas

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by siela View Post

        2004... abitava dalle mie parti e tra motociclisti ci si conosceva un po' tutti.. o per lo meno tutti conoscevano gi? daidegas
        No.. tu abitavi dalle mie parti....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mely#13 View Post
          Ragazze ho una curiosit?... Ma voi quando avete conosciuto il "capo"????? Io di persona l'ho incontrato in occasione della giornata ad Imola con Aprilia, ma il forum lo conoscevo gi? da un po'.....
          ??
          Hahahahahahah il titolo ? un po' ingannevole per?
          Io l'ho conosciuto un anno fa tramite social per l'evento ad ancona che ho postato ieri poi ci siamo conosciuti di persona appunto li

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            No.. tu abitavi dalle mie parti....
            Buahahah tu sei andato via.. quindi tu abitavi dalle mie parti.. ora non pi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by siela View Post

              Buahahah tu sei andato via.. quindi tu abitavi dalle mie parti.. ora non pi?
              Ah casso.... vero pure questo.. ah,ah..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mely#13 View Post
                Ragazze ho una curiosit?... Ma voi quando avete conosciuto il "capo"????? Io di persona l'ho incontrato in occasione della giornata ad Imola con Aprilia, ma il forum lo conoscevo gi? da un po'.....
                ??
                Ottobre 2019 in occasione dei Racer Days Aprilia, ero gi? iscritto al forum, per? non scrivevo molto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mely#13 View Post
                  Ragazze ho una curiosit?... Ma voi quando avete conosciuto il "capo"????? Io di persona l'ho incontrato in occasione della giornata ad Imola con Aprilia, ma il forum lo conoscevo gi? da un po'.....
                  ??
                  E quindi? Dopo che mi hai conosciuto dal vivo...... non ti sei bannata da ddg? Poi che parlo sempre.... eh? ah,ah..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gabe75 View Post

                    Ottobre 2019 in occasione dei Racer Days Aprilia, ero gi? iscritto al forum, per? non scrivevo molto
                    E poi? Dopo che mi hai conosciuto e hai visto che avevo la tuta ROSA...... ti sei impegnato?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      E poi? Dopo che mi hai conosciuto e hai visto che avevo la tuta ROSA...... ti sei impegnato?
                      Subito

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non ricordo, ogni motociclista italiano conosce Davide e DDG da almeno quindici o pi? anni!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ho scambiato un paio di chiacchiere con lui al Pirelli Day l'anno scorso, ma conoscevo gi? da anni il forum pur senza parteciparvi, in quanto anni fa ero moderatrice in un altro forum di moto; inoltre il moroso gi? da tempo scriveva su questo forum.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            boh.. sai che mica mi ricordo..
                            mi sono iscritto nel 2004 quando cercavo informazioni sulla r1 che stavo prendendo...
                            in quel periodo c'erano TANTI ritrovi , cene e raduni... quindi sicuramente sar? stato ad uno di questi.. poi per? abbiamo cominciato a frequentarci abbastanza presto anche in occasioni non strattamente correlate al forum... ne all'attrazione sessuale.. almeno da parte mia ( dave .. se ti ho illuso mi dispiace, non me n'ero accorto )

                            quindi diciamo che sono una 15ina di anni che ci sopportiamo a vicenda... incrociandoci quando capita...



                            dave.. PIRLA... zo mi mandi il link del post che rispondo prima di rendermi conto che era rivolto alle ragazze

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ace View Post
                              boh.. sai che mica mi ricordo..
                              mi sono iscritto nel 2004 quando cercavo informazioni sulla r1 che stavo prendendo...
                              in quel periodo c'erano TANTI ritrovi , cene e raduni... quindi sicuramente sar? stato ad uno di questi.. poi per? abbiamo cominciato a frequentarci abbastanza presto anche in occasioni non strattamente correlate al forum... ne all'attrazione sessuale

                              quindi diciamo che sono una 15ina di anni che ci sopportiamo a vicenda... incrociandoci quando capita...

                              Ah no? azzo.... vedi che ci speravo di fare il matrimonio d'interesse.. ah,ah... che mona!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X