Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social II

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Cazz.. ma 1500 euro sono una PACCA DI SOLDI... questo era tipo uno malato di covid, il negro di whatsapp o qualcosa di strano?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      Boh.. se uno a me mi scrivesse 200.... vai.. manda... chiedo subito come ? comodo....

      Intanto bonifichi o faccia trasferimento.. che mi venga a rompere dopo!
      Perche tu la vedi da uomo ahhahahahahaha sul lato economico per me ? inaccettabile pensare che per qualcuno io possa essere comparabile

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Cazz.. ma 1500 euro sono una PACCA DI SOLDI... questo era tipo uno malato di covid, il negro di whatsapp o qualcosa di strano?
        No devo dire che dal profilo pare uno nella norma....pare.....ma a quanto pare no

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Perche tu la vedi da uomo ahhahahahahaha sul lato economico per me ? inaccettabile pensare che per qualcuno io possa essere comparabile
          Vabb? ma 1500 euro son 1500 anche per una donna.... che potr? mai farti azzo...

          NO FAI BENE GIUSTO....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post

            Vabb? ma 1500 euro son 1500 anche per una donna.... che potr? mai farti azzo...

            NO FAI BENE GIUSTO....
            Non lo so ma non voglio rischiare sto bene senza

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MikyRacing View Post
              Hahahahahahahah questa ? fresca di qualche minuto fa su instagram. Un tizio mi manda un direct con scritto "1000" lo evito dopo un po' mi scrive "1500 dai" io da brava sprovveduta gli mando un "?" Mi risponde "?" vabbe gli insulti alla mamma ve li risparmio
              Come al mercato delle vacche!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Gabe75 View Post

                Come al mercato delle vacche!
                Michela ovviamente ha fatto bene... io per? scherzi a parte a 'sta gente direi davvero... dai ok... mandamene 750 su questo conto come anticipo....

                Poi inizi a dire.. ma chi sei ma chi ti conosce... ecc ecc. e ciao.... vammi a denunciare agli sbirri che volevi addescarmi e indurmi alla prostituzione..

                PS: ma con lo zoccolame disperato che c'? in giro..... 1500 ? un botto cmq.. uno si deve essere proprio incapricciato!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Gabe75 View Post

                  Come al mercato delle vacche!
                  Hahaha esatto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Michela ovviamente ha fatto bene... io per? scherzi a parte a 'sta gente direi davvero... dai ok... mandamene 750 su questo conto come anticipo....

                    Poi inizi a dire.. ma chi sei ma chi ti conosce... ecc ecc. e ciao.... vammi a denunciare agli sbirri che volevi addescarmi e indurmi alla prostituzione..

                    PS: ma con lo zoccolame disperato che c'? in giro..... 1500 ? un botto cmq.. uno si deve essere proprio incapricciato!
                    Saranno gli effetti della quarantena ??????
                    Speriamo..... Non ? giustificabile come comportamento...
                    Io non mi sarei fatto mandare soldi, c'? gente che per molto meno arriva a fare atti di gravit? inaudita, molto meglio essere dimenticati che alimentare odio e eventuali vendette.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      No devo dire che dal profilo pare uno nella norma....pare.....ma a quanto pare no
                      Sarebbe quasi da mettere foto del suo profilo visibile.. tanto se uno ha coraggio a scrivere 'sta roba...

                      Vabb? buttiamola sul ridere...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Gabe75 View Post

                        Saranno gli effetti della quarantena ??????
                        Speriamo..... Non ? giustificabile come comportamento...
                        Io non mi sarei fatto mandare soldi, c'? gente che per molto meno arriva a fare atti di gravit? inaudita, molto meglio essere dimenticati che alimentare odio e eventuali vendette.
                        Ah.. ehm... si giusto....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Comunque anche le donne non scherzano! Ad un mio amico, pochi giorni fa, abbordaggio tramite messaggio WA dalla vicina del piano di sopra. Entrambi sposati. Gli ha chiesto di vedersi in cantina. Pare non sopporti pi? il marito. L?isolamento sta facendo impazzire tutti. Inutile dirvi che ha risolto la cosa la moglie del mio amico

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Sarebbe quasi da mettere foto del suo profilo visibile.. tanto se uno ha coraggio a scrivere 'sta roba...

                            Vabb? buttiamola sul ridere...
                            Si davvero

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Novy71 View Post
                              Comunque anche le donne non scherzano! Ad un mio amico, pochi giorni fa, abbordaggio tramite messaggio WA dalla vicina del piano di sopra. Entrambi sposati. Gli ha chiesto di vedersi in cantina. Pare non sopporti pi? il marito. L?isolamento sta facendo impazzire tutti. Inutile dirvi che ha risolto la cosa la moglie del mio amico
                              Hahahahahahha ma pensa te! Ma con che coraggio si incontrano?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Novy71 View Post
                                Comunque anche le donne non scherzano! Ad un mio amico, pochi giorni fa, abbordaggio tramite messaggio WA dalla vicina del piano di sopra. Entrambi sposati. Gli ha chiesto di vedersi in cantina. Pare non sopporti pi? il marito. L?isolamento sta facendo impazzire tutti. Inutile dirvi che ha risolto la cosa la moglie del mio amico
                                la moglie ? scesa con il mattarello?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X