Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social II

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MikyRacing View Post
    Hahahahahahahah questa ? fresca di qualche minuto fa su instagram. Un tizio mi manda un direct con scritto "1000" lo evito dopo un po' mi scrive "1500 dai" io da brava sprovveduta gli mando un "?" Mi risponde "?" vabbe gli insulti alla mamma ve li risparmio

    Beh 1500 euro sono tanti.....devo fare il tagliando alla moto.....la revisione.....pagare l'assicurazione e cambiare le gomme.........facciamo cos?,gli mandi il mio iban in cambio mi prendo la responsabilit? se s'incazza......

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Luchinogt View Post


      Beh 1500 euro sono tanti.....devo fare il tagliando alla moto.....la revisione.....pagare l'assicurazione e cambiare le gomme.........facciamo cos?,gli mandi il mio iban in cambio mi prendo la responsabilit? se s'incazza......
      Fermo ciccio.... c'ero prima io eh.. gi? suggerito e mandato iban....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Novy71 View Post
        Comunque anche le donne non scherzano! Ad un mio amico, pochi giorni fa, abbordaggio tramite messaggio WA dalla vicina del piano di sopra. Entrambi sposati. Gli ha chiesto di vedersi in cantina. Pare non sopporti pi? il marito. L?isolamento sta facendo impazzire tutti. Inutile dirvi che ha risolto la cosa la moglie del mio amico
        Cazz... intirgante come cosa... poi sai che bello in ciabatte in cantina con la polvere e le ragnatele.... e poi trovi tutto il palazzo che batte le mani e tua moglie batte te?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Luchinogt View Post


          Beh 1500 euro sono tanti.....devo fare il tagliando alla moto.....la revisione.....pagare l'assicurazione e cambiare le gomme.........facciamo cos?,gli mandi il mio iban in cambio mi prendo la responsabilit? se s'incazza......
          Hahahahhahahah ma sicuro vuole prestazioni in cambio ci pensi tu?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MikyRacing View Post

            Hahahahhahahah ma sicuro vuole prestazioni in cambio ci pensi tu?
            Ci penso io che sono arrivato prima.. mandamelo... intanto per?.. PRIMA BONIFICO!

            Comment


            • Font Size
              #36
              MikyRacing ideona.... ti mando 2-3 mascherine daidegas, te le metti tipo...

              COVID19 sexy ragazze raccolta foto thread


              E poi ... il primo che ti scrive... 1000.... 1500... Tu gli scrivo... OK...... e ti fai fare bonifico.. e poi gli si mandano le mascherine...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Genio assoluto!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post
                  MikyRacing ideona.... ti mando 2-3 mascherine daidegas, te le metti tipo...

                  COVID19 sexy ragazze raccolta foto thread


                  E poi ... il primo che ti scrive... 1000.... 1500... Tu gli scrivo... OK...... e ti fai fare bonifico.. e poi gli si mandano le mascherine...
                  Ottimo, bella idea, ora serve la modella

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    dave... e su,,,,

                    poi pensa che ti vuoi approfittare di lei.... nel senso pubblicitario della cosa...

                    invece vuoi solo fare una campagna di sensibilizzazione all'uso , anche improprio, delle mascherine....



                    come quando in svezia anni fa per fare una campagna per il risparmio dell'acqua avevano riempito il paese di manifesti con una coppia sotto la doccia dicendo che facendola in due non sprecavano acqua... per? non avevano tenuto conto che cos? le doccie duravano molto di pi? !!!!





                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ace View Post
                      dave... e su,,,,

                      poi pensa che ti vuoi approfittare di lei.... nel senso pubblicitario della cosa...

                      invece vuoi solo fare una campagna di sensibilizzazione all'uso , anche improprio, delle mascherine....



                      come quando in svezia anni fa per fare una campagna per il risparmio dell'acqua avevano riempito il paese di manifesti con una coppia sotto la doccia dicendo che facendola in due non sprecavano acqua... per? non avevano tenuto conto che cos? le doccie duravano molto di pi? !!!!




                      No a me interessava il discorso dei 1000.... 1500.... senza dover fare nulla...

                      Leggi pagina 1

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Novy71 View Post
                        Genio assoluto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Gabe75 View Post

                          Ottimo, bella idea, ora serve la modella
                          B? vabb?... queste mascherine son belle grandi e coprenti... ? come avere un bikini bello grande... e non sono trasparenti... ANCHE COL FREDDO non si vede nulla secondo me!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post

                            B? vabb?... queste mascherine son belle grandi e coprenti... ? come avere un bikini bello grande... e non sono trasparenti... ANCHE COL FREDDO non si vede nulla secondo me!
                            Allora si pu? fare anche in versione maschile ??????

                            Anche se le cifre mi sa che poi sono da elemosina

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Gabe75 View Post

                              Allora si pu? fare anche in versione maschile ??????

                              Anche se le cifre mi sa che poi sono da elemosina
                              La vedo dura in versione maschile... anche da MAN a MAN.... per? stefano se col piede va meglio e te la senti di provare...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mito22 View Post

                                La vedo dura in versione maschile... anche da MAN a MAN.... per? stefano se col piede va meglio e te la senti di provare...
                                Bella figura di m***a che farei??????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X