Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social II

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #751
    Originally posted by DaDa_mk View Post
    Ma quindi sono spezzoni di fatti realmente accaduti raccontati dagli utenti?? Belin ma sta gente non c'ha un cacchio da fare manco di giorno?? Cioè io sono qui a lavorare a quest'ora e sta gente non fa un belino e può trombare a destra e a manca anche di giorno chi gli capita a tiro? Boh...

    Comment


    • Font Size
      #752
      Originally posted by giova3419 View Post

      Ma quindi sono spezzoni di fatti realmente accaduti raccontati dagli utenti?? Belin ma sta gente non c'ha un cacchio da fare manco di giorno?? Cioè io sono qui a lavorare a quest'ora e sta gente non fa un belino e può trombare a destra e a manca anche di giorno chi gli capita a tiro? Boh...
      Si ... Sono fatti raccontanti da persone. Resto spiazzata.

      Io pensavo di aver trovato il disagio totale o i casi umani ma ce ne sono tanti altri più disperate/i di me 🤣

      ​​​​​

      Comment


      • Font Size
        #753
        Originally posted by DaDa_mk View Post



        il motivo é un altro...solo che poi succede questo

        Comment


        • Font Size
          #754
          Già che ci sono vi racconto un fatto successo a me.
          C'era ( c'è, ma non so che fine ha fatto) questo ragazzo che l'ho conosciuto per caso in discoteca. Amico (trombamico) di una mia collega.
          Usciamo fuori a fumare, e questo ragazzo attacca bottone con me. Vabbè scopro che è nato nello stesso giorno e lo stesso anno, a 2 min prima di me. E parliamo di questa cosa qui. Muore il discorso finite le sigarette, torniamo dentro lui mi aggiunge su FB.
          Insomma la faccio breve qui, inizia a provarci in tutti i modi. Mi corteggia, fiori, cioccolatini. Passano mesi, ma non perché faccio la preziosa ma non perché lui brutto, semplicemente non ero interessata ad uscire con qualcuno. E gliel'ho detto dai primi messaggi visto il suo intento.Dopo così tanti mesi ho avuto modo di conoscerlo ed era anche una persona divertente.
          VIsto che era determinato, simpatico, decido di uscirci ma con gli amici un po' come quando ci eravamo conosciuti.
          ​​​​​
          Fatto è che passa la serata, si ride si scherza si balla, e chi mi conosceva vedeva che lui ci provava.
          Ad una certa mi fa: ( come se mi dovesse rendere conto, vabbeh,) dice: vado a prendere un amico e torno subito, aspettami.
          Per me la serata continua ma di lui nemmeno una traccia, erano le 4 del mattino gli mando un messaggio. Buona serata, noi stiamo andando. Lui risponde, ti racconto domani è successa una cosa. Ciao ciao.

          Per fortuna mia, o sua sfortuna io resto nel locale per altra mezz ora, e quando esco, becco lui che entra con una tipa mano nella mano.
          Essendo nel gruppo anche con un suo amico, lei si ferma lo saluta e lei si presenta anche con me.
          Lui sbianca ma a me mi ha fatto solamente ridere la situazione. Perché bho magari lui pensava che avrei detto qualcosa a questa ragazza.

          Passano due giorni non gli scrivo tanto per me non era nemmeno importante.

          Mi riscrive lui, dicendomi che ha aspettato che passassero sti giorni e che vorrebbe spiegarmi. Faccio ascoltami, non mi devi rendere conto, di certo non ti ho mai dato false speranze e ti ho sempre detto che io me ne voglio stare sola, la tua vita ovviamente va avanti. Cosa fai aspetti me 1 anno?
          Poi ti do la tanta voluta uscita per "convincermi " di darti la possibilità, e tu te la sprechi così?
          A me non ha dato fastidio che tu sia entrato con lei, a me ha dato fastidio che la gente ha visto te che mi stavi addosso e poi la stessa sera ti presenti con un' altra.
          Ma sinceramente mi hai convinto, è un bene che io non ti abbia dato la possibilità.

          Detto questo lui si scazza me ne dice di ogni, dando la colpa a me, che non me ne fregava niente di lui, che sono una persona insensibile, e che forse ha fatto bene a tornare con la sua ex.



          Ah ok, scusami.

          Ciao Mitico 🤣

          ​​​​​​

          Comment


          • Font Size
            #755
            Originally posted by DaDa_mk View Post

            Si ... Sono fatti raccontanti da persone. Resto spiazzata.

            Io pensavo di aver trovato il disagio totale o i casi umani ma ce ne sono tanti altri più disperate/i di me 🤣

            ​​​​​
            Boh io ne avrei...(non personali magari), Ma cos'è? Un gruppo FB o cosa?

            P.S.: scusa ma eri tu che m'avevi chiesto come mi trovavo col noleggio a lungo termine? Nel thread "associazioni di idee" in 4 chiacchiere. Ormai con tutte le discussioni e migliaia di posts non ci capisco più un kaiser... Se eri tu ti rispondo (qui o in MP per non inquinare il thread)

            Comment


            • Font Size
              #756
              Originally posted by giova3419 View Post

              Boh io ne avrei...(non personali magari), Ma cos'è? Un gruppo FB o cosa?

              P.S.: scusa ma eri tu che m'avevi chiesto come mi trovavo col noleggio a lungo termine? Nel thread "associazioni di idee" in 4 chiacchiere. Ormai con tutte le discussioni e migliaia di posts non ci capisco più un kaiser... Se eri tu ti rispondo (qui o in MP per non inquinare il thread)
              Si ero io se mi dici come ti sei trovato mi fai una cortesia perché sto valutando mandami anche un privato visto che qui non è l argomento adatto.

              Cmq è un gruppo su fb

              Comment


              • Font Size
                #757


                Comment


                • Font Size
                  #758




                  Che cos'?

                  Comment


                  • Font Size
                    #759
                    Originally posted by DaDa_mk View Post



                    Che cos'?
                    Dai secondo me qualcuna è fake......il disagio di certe persone è allucinante

                    Comment


                    • Font Size
                      #760


                      Comment


                      • Font Size
                        #761
                        Originally posted by Luchinogt View Post

                        Dai secondo me qualcuna è fake......il disagio di certe persone è allucinante
                        C'è del messaggio in questo disagio


                        Comment


                        • Font Size
                          #762
                          Originally posted by DaDa_mk View Post



                          Che cos'?
                          Peggio di Nostradamus! questo non vuol dire una sega..forse ha scritto così apposta per farsi vedere ancora più disagiato del tanto che già era per essere sicuro di non essere ricercato dalla ragazza...

                          Comment


                          • Font Size
                            #763
                            Originally posted by DaDa_mk View Post

                            Si ero io se mi dici come ti sei trovato mi fai una cortesia perché sto valutando mandami anche un privato visto che qui non è l argomento adatto.

                            Cmq è un gruppo su fb
                            Yesss

                            Comment


                            • Font Size
                              #764
                              Originally posted by DaDa_mk View Post
                              Ho dato un'occhiata...
                              Sulle pompe c'è anche quella bellissima della medaglia che mi ha fatto morire

                              Comment


                              • Font Size
                                #765
                                Originally posted by giova3419 View Post

                                Ho dato un'occhiata...
                                Sulle pompe c'è anche quella bellissima della medaglia che mi ha fatto morire





                                Comment

                                X
                                Working...
                                X