Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social II

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social II

    E dopo lo strepitoso capitolo 1.... Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social



  • Font Size
    #2
    Magari per mettere carne al fuoco anche su questa discussione.. posto qualche immagine o schermata del vecchio thread...

    MikyRacing



    Comment


    • Font Size
      #3
      MikyRacing

      Comment


      • Font Size
        #4
        MikyRacing



        Last edited by mito22; 21-04-20, 13:24.

        Comment


        • Font Size
          #5
          gaiag92



          Last edited by mito22; 21-04-20, 13:25.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Daghe.... Mely#13 , giorgina.leone , non avete spasimanti su insta? o FB?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Magari per mettere carne al fuoco anche su questa discussione.. posto qualche immagine o schermata del vecchio thread...

              MikyRacing


              pi? che fragile in sta foto mi sa che c'avevi un po' di freddo noto un indizio rivelatore e non sono le braccia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nictemeron View Post

                pi? che fragile in sta foto mi sa che c'avevi un po' di freddo noto un indizio rivelatore e non sono le braccia
                Si penso che anche la custodia dei telefoni notava quell'indizio ah,ah..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Nictemeron View Post

                  pi? che fragile in sta foto mi sa che c'avevi un po' di freddo noto un indizio rivelatore e non sono le braccia
                  Hahahahahahah si era freddo! In mezzo al bosco a autunno inoltrato che dovevo fa non vi scandalizzate dai

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Hahahahahahah si era freddo! In mezzo al bosco a autunno inoltrato che dovevo fa non vi scandalizzate dai
                    Eh ma infatti.... daghe gente.. non apprezzate i registri forcella?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Hahahahahahah si era freddo! In mezzo al bosco a autunno inoltrato che dovevo fa non vi scandalizzate dai
                      No no che scandalizzarsi, anzi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Hahahahahahahah questa ? fresca di qualche minuto fa su instagram. Un tizio mi manda un direct con scritto "1000" lo evito dopo un po' mi scrive "1500 dai" io da brava sprovveduta gli mando un "?" Mi risponde "?" vabbe gli insulti alla mamma ve li risparmio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MikyRacing View Post
                          Hahahahahahahah questa ? fresca di qualche minuto fa su instagram. Un tizio mi manda un direct con scritto "1000" lo evito dopo un po' mi scrive "1500 dai" io da brava sprovveduta gli mando un "?" Mi risponde "?" vabbe gli insulti alla mamma ve li risparmio
                          Fatti fare bonifico intanto..... vuoi il mio iban?


                          1500? Emmadonna.... azzo devi fare? Tinteggiare tutta la casa?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Fatti fare bonifico intanto..... vuoi il mio iban?


                            1500? Emmadonna.... azzo devi fare? Tinteggiare tutta la casa?
                            Quando gli ho detto che di solito li danno a sua madre mi ha risposto "dammi retta che fai anche il resto"
                            mi prudono le mani. Madonna se mi prudono. Ecco questi sono i casi che non mi fanno ridere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              Quando gli ho detto che di solito li danno a sua madre mi ha risposto "dammi retta che fai anche il resto"
                              mi prudono le mani. Madonna se mi prudono. Ecco questi sono i casi che non mi fanno ridere
                              Boh.. se uno a me mi scrivesse 200.... vai.. manda... chiedo subito come ? comodo....

                              Intanto bonifichi o faccia trasferimento.. che mi venga a rompere dopo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X