Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social II

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #556
    Ciao a tutti! Io penso che sia squallido il tipo di atteggiamento di questi commentatori 'lumaconi', il rispetto non sanno neanche cosa possa essere.
    Alla fine, noi donne ci troviamo sempre a 'dover ignorare' questo tipo di messaggi, perchè si sa che rispondere non serva a nulla, ma è davvero così giusto ignorare per evitare di subire?
    Questi soggetti hanno una mente indietro anni luce...

    Comment


    • Font Size
      #557
      Originally posted by martinaracing View Post
      Ciao a tutti! Io penso che sia squallido il tipo di atteggiamento di questi commentatori 'lumaconi', il rispetto non sanno neanche cosa possa essere.
      Alla fine, noi donne ci troviamo sempre a 'dover ignorare' questo tipo di messaggi, perchè si sa che rispondere non serva a nulla, ma è davvero così giusto ignorare per evitare di subire?
      Questi soggetti hanno una mente indietro anni luce...
      Secondo me alcuni maschietti non capiscono che finiscono per ridicolizzarsi perché la donna ha due modi per reagire: o ignorarli o rispondere per poi prenderli per i fondelli mica di certo perché sono lusingate dal corteggiamento

      Comment


      • Font Size
        #558
        Originally posted by martinaracing View Post
        Ciao a tutti! Io penso che sia squallido il tipo di atteggiamento di questi commentatori 'lumaconi', il rispetto non sanno neanche cosa possa essere.
        Alla fine, noi donne ci troviamo sempre a 'dover ignorare' questo tipo di messaggi, perchè si sa che rispondere non serva a nulla, ma è davvero così giusto ignorare per evitare di subire?
        Questi soggetti hanno una mente indietro anni luce...

        Originally posted by Giulyinmoto View Post
        Secondo me alcuni maschietti non capiscono che finiscono per ridicolizzarsi perché la donna ha due modi per reagire: o ignorarli o rispondere per poi prenderli per i fondelli mica di certo perché sono lusingate dal corteggiamento
        Io concordo con voi ma non mi è chiaro a chi vi riferite

        Comment


        • Font Size
          #559
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post




          Io concordo con voi ma non mi è chiaro a chi vi riferite
          Personalmente mi riferisco a messaggi e a proposte non consone da parte di sconosciuti

          Comment


          • Font Size
            #560
            Originally posted by martinaracing View Post

            Personalmente mi riferisco a messaggi e a proposte non consone da parte di sconosciuti
            ma si.. si parla di quello..... ma si butta sul ridere...

            Azz... poi tu che sembri una ragazzina di 13 anni.. auguri!..

            Comment


            • Font Size
              #561
              Spariti tutti?? Io sto cercando di evitare i social perciò grazie a dio non mi caga nessuno

              Comment


              • Font Size
                #562
                Originally posted by MikyRacing View Post
                Spariti tutti?? Io sto cercando di evitare i social perciò grazie a dio non mi caga nessuno
                Fai come la mia Lei : metti in avatar la foto di un tuo cane o di qualcosa che non ti raffiguri . Penso che hai già selezionato un 50% dei problematici .

                Comment


                • Font Size
                  #563
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Fai come la mia Lei : metti in avatar la foto di un tuo cane o di qualcosa che non ti raffiguri . Penso che hai già selezionato un 50% dei problematici .
                  Hahahahahahah hai ragione anche se qualcuno arriverebbe comunque... molto più efficace togliere le notifiche e entrare 10 minuti al giorno di cazzeggio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #564
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    guarda...quelle che mi volevano investire...
                    COn una delle due ci sono stato un mesetto...poi ho capito che non faceva per me.
                    ne ho parlato con lei in modo rispettosissimo e l'ho lasciat nel modo più bello possibile (per quanto possa essere bello).
                    Solo che poi hanno iniziato a bullizzarmi (es. portavo fuori il cane,loro passavano in macchina e mi offendevano o deridevano ecc).Credo che pure li ci sia stato qualche appostamento visto che mi beccavano sempre...oppure ricevevo telefonate e messaggi minatori. Intanto ho pure frequentato un'altra persona,caduta pure lei nelle minacce di queste due psicopatiche.
                    All'ultima telefonata ho sbottato,le ho offese (dopo un mese che subivo) molto pesantemente,al che la sua amica ha detto che la prossima volta mi avrebbe investito in macchina.
                    Da li ho chiesto di incontrarci per un chiarimento e ho detto che le avrei denunciate (minacciarle a mia volta sarebbe stato stupido e mi ci gioco quel che vuoi che avreiricevuto una chiamata dai carabinieri come successo al mio amico )
                    Ma non c'avevano un cazzo da fare tutto il giorno per star sempre lì dietro a te a seguirti?? Maledette fancazziste!!

                    Cazzarola, vedrai che se avessero avuto da lavorare seriamente manco sarebbe loro venuto in mente di fare ste cagate!! A calci in culo avrebbero dovuto mandarcele

                    Comment


                    • Font Size
                      #565
                      Originally posted by giova3419 View Post

                      Ma non c'avevano un ***** da fare tutto il giorno per star sempre lì dietro a te a seguirti?? Maledette fancazziste!!

                      Cazzarola, vedrai che se avessero avuto da lavorare seriamente manco sarebbe loro venuto in mente di fare ste cagate!! A calci in culo avrebbero dovuto mandarcele
                      Ma va che brad pitt fa la controfigura a lucio sapevalo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #566
                        Originally posted by mito22 View Post

                        ma si.. si parla di quello..... ma si butta sul ridere...

                        Azz... poi tu che sembri una ragazzina di 13 anni.. auguri!..
                        Vabbè non penso che siano tutti attratti dalle adolescenti e dalla galera eh

                        Comment


                        • Font Size
                          #567
                          Comunque questi abbordatori finché se ne stanno dietro alla tastiera perché non hanno alcun riferimento reale li si blocca ci si fanno quattro grasse risate e via che vadano al diavolo

                          Comment


                          • Font Size
                            #568
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Ma va che brad pitt fa la controfigura a lucio sapevalo!
                            Immaginavo, perché ho scoperto che è un bell'omone (lui e pure Springer), anche leggermente più alto di noi. Dici che dobbiamo aprire in altra sezione "Psicopatiche, abbordatrici professioniste e non sui social e non solo"?

                            Comment


                            • Font Size
                              #569
                              Ciao ragazze. Sentite questa........ Una collega iscritta ad un notissimo sito di incontri....... Bè uno le ha chiesto che tipo di assorbenti utilizzi, se con ali, interni o altro.

                              Maschi veri.... Dove siete finiti???

                              Comment


                              • Font Size
                                #570
                                Originally posted by Annie81 View Post
                                Ciao ragazze. Sentite questa........ Una collega iscritta ad un notissimo sito di incontri....... Bè uno le ha chiesto che tipo di assorbenti utilizzi, se con ali, interni o altro.

                                Maschi veri.... Dove siete finiti???
                                Hahahahahahha oddio
                                Penso non me l'abbiano mai chiesto neanche i fidanzati

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X