Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social II

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #601
    Originally posted by Giulyinmoto View Post

    Eh per forza... le loro donne le tengono tutte impacchettate poi vanno a molestare quelle occidentali perché secondo loro sono tutte darlavie
    Già

    Comment


    • Font Size
      #602
      Ora ne racconto una io che secondo me è allucinante, è successo a un amico che me l'ha raccontata non c'è più religione manco per noi maschietti eh

      Ve la faccio breve: questo amico incontra e conosce una tipa tramite un incontro con amicizie comuni lei fa la fotografa, attaccano bottone iniziano a chiacchierare si vedono x un caffè parlano della passione di lei e lei inizia a chiedere a lui delle foto più intime.
      Lui pensava che la tipa volesse delle sue foto in intimo o senza l'intimo e allora le dice che alla fine non si sente un adone per mettersi in posa o mandarle foto senza intimo e cose del genere e allora lei candidamente gli fa..... no no ma cosa hai capito io volevo delle foto della tua " caccotti "

      Ovviamente non si sono più sentiti

      Comment


      • Font Size
        #603
        Originally posted by Nictemeron View Post
        Ora ne racconto una io che secondo me è allucinante, è successo a un amico che me l'ha raccontata non c'è più religione manco per noi maschietti eh

        Ve la faccio breve: questo amico incontra e conosce una tipa tramite un incontro con amicizie comuni lei fa la fotografa, attaccano bottone iniziano a chiacchierare si vedono x un caffè parlano della passione di lei e lei inizia a chiedere a lui delle foto più intime.
        Lui pensava che la tipa volesse delle sue foto in intimo o senza l'intimo e allora le dice che alla fine non si sente un adone per mettersi in posa o mandarle foto senza intimo e cose del genere e allora lei candidamente gli fa..... no no ma cosa hai capito io volevo delle foto della tua " caccotti "

        Ovviamente non si sono più sentiti
        Secondo me quella dei "sedicenti fotografi" è una categoria che dovrebbe essere eliminata a parte quelli seri che ci campano di mestiere tutti gli altri è comprovato che abbiano qualche disturbo serio forse perchè con la scusa della "modella" han capito che è l'unico modo per cui riescono a vedere unamezza f? A quanto pare vale pure il contrario

        Comment


        • Font Size
          #604
          Originally posted by Nictemeron View Post
          Ora ne racconto una io che secondo me è allucinante, è successo a un amico che me l'ha raccontata non c'è più religione manco per noi maschietti eh

          Ve la faccio breve: questo amico incontra e conosce una tipa tramite un incontro con amicizie comuni lei fa la fotografa, attaccano bottone iniziano a chiacchierare si vedono x un caffè parlano della passione di lei e lei inizia a chiedere a lui delle foto più intime.
          Lui pensava che la tipa volesse delle sue foto in intimo o senza l'intimo e allora le dice che alla fine non si sente un adone per mettersi in posa o mandarle foto senza intimo e cose del genere e allora lei candidamente gli fa..... no no ma cosa hai capito io volevo delle foto della tua " caccotti "

          Ovviamente non si sono più sentiti
          Eh ma era per lavoro eh mica per altro... hahaha

          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #605
            Leggendo queste deviazioni mi vien da pensare quel che diceva un mio amico medico : "molta gente ha troppo tempo libero"

            Comment


            • Font Size
              #606
              Io penso che una donna sia felice di ricevere un complimento ... anche solo per l'ordine dedicato all'abbigliamento e ghingheri vari . Pur solo se è in casual mode a passeggiare ma un apprezzamento , un complimento educato io penso faccia piacere a qualunque donna .

              Ma questa sorta di degrado sociale che porta a esternare senza un minimo di raffinatezza è piuttosto rattristante .

              Donne e ragazze il mio suggerimento da quel che leggo è di non dare nessun reply a questi maschietti perchè questo tipo di approccio è evidente segnale esterno di disturbi psicologici interiori . Un uomo sano di mente non si comporta cosi perchè non ne ha proprio stimolo . Anche solo rispondere con un messaggio di disinteresse da parte vostra, io lo reputo un errore in quanto state dedicando attenzione a qualcuno che non dovrebbe riceverla . Chiudete subito la comunicazione senza nessuna reazione da parte vostra . Vedrete che pian piano si ripuliranno le piazze di questo genere di persone problematiche .

              Il fatto che prosperino è perchè torvano sempre qualcuna pronta a replicare : anche una respinta da parte femminile corrisponde per loro ad una risposta e presumo si convincano del fatto che sparando nel mucchio prima o poi qualche pesce abbocca alla canna .

              Comment


              • Font Size
                #607
                Originally posted by Nictemeron View Post
                Ora ne racconto una io che secondo me è allucinante, è successo a un amico che me l'ha raccontata non c'è più religione manco per noi maschietti eh

                Ve la faccio breve: questo amico incontra e conosce una tipa tramite un incontro con amicizie comuni lei fa la fotografa, attaccano bottone iniziano a chiacchierare si vedono x un caffè parlano della passione di lei e lei inizia a chiedere a lui delle foto più intime.
                Lui pensava che la tipa volesse delle sue foto in intimo o senza l'intimo e allora le dice che alla fine non si sente un adone per mettersi in posa o mandarle foto senza intimo e cose del genere e allora lei candidamente gli fa..... no no ma cosa hai capito io volevo delle foto della tua " caccotti "

                Ovviamente non si sono più sentiti
                What's "caccotti"?

                Comment


                • Font Size
                  #608
                  Originally posted by giova3419 View Post

                  What's "caccotti"?
                  Io penso di aver capito.....

                  Io avrei detto NO PROBLEM.. a me invece piacciono le foto INTIME tue in altro modo ah,ah..

                  Comment


                  • Font Size
                    #609
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Leggendo queste deviazioni mi vien da pensare quel che diceva un mio amico medico : "molta gente ha troppo tempo libero"
                    E troppi pochi problemi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #610
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Leggendo queste deviazioni mi vien da pensare quel che diceva un mio amico medico : "molta gente ha troppo tempo libero"
                      Io ne ho troppo poco ed un po' di più ne vorrei, onestamente

                      Però in generale concordo. Mio nonno diceva "à ghe voessa 'n pò de guèra". Adesso sarebbe sufficiente dire a certa gente che dovrebbe andare a lavorare...😎
                      poi per me tutte le inclinazioni sono lecite, per carità, ma non puoi uscirtene così si punto in bianco...

                      Comment


                      • Font Size
                        #611
                        Allora qualche giorno fa ricevo una richiesta di direct apro una decina di foto esplicative di un membro in varie posizioni e abbinamenti con oggetti suppongo per farsi un'idea della misura reale. Vabbe misto sconcertamento le uniche due parole che scrivo sono "ti denuncio." Dopo aver prontamente cancellato le prove del misfatto (eh si ho scoperto che si possono cancellare i messaggi anche su instagram come su WhatsApp) questa la risposta "no dai ti saluto non sono insistente. Ho provato perchè in molte apprezzano, scusa il disturbo".

                        AH OK.

                        Comment


                        • Font Size
                          #612
                          Originally posted by MikyRacing View Post
                          Allora qualche giorno fa ricevo una richiesta di direct apro una decina di foto esplicative di un membro in varie posizioni e abbinamenti con oggetti suppongo per farsi un'idea della misura reale. Vabbe misto sconcertamento le uniche due parole che scrivo sono "ti denuncio." Dopo aver prontamente cancellato le prove del misfatto (eh si ho scoperto che si possono cancellare i messaggi anche su instagram come su WhatsApp) questa la risposta "no dai ti saluto non sono insistente. Ho provato perchè in molte apprezzano, scusa il disturbo".

                          AH OK.
                          Ebbè mi pare giusto.. ah,ah...

                          QUINDI nel mucchio.. potrebbe funzionare anche questa tecnica? ah,ah..

                          Comment


                          • Font Size
                            #613
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Ebbè mi pare giusto.. ah,ah...

                            QUINDI nel mucchio.. potrebbe funzionare anche questa tecnica? ah,ah..
                            A quanto pare...MOLTE APPREZZANO

                            Comment


                            • Font Size
                              #614
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              A quanto pare...MOLTE APPREZZANO
                              Ma per curiosità.. questo.. aveva un profilo fake... o normale tipo anche con NOME E COGNOME???

                              Comment


                              • Font Size
                                #615
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Ma per curiosità.. questo.. aveva un profilo fake... o normale tipo anche con NOME E COGNOME???
                                Un profilo normale ma senza foto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X