Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mito22
    replied
    Originally posted by gio_k36 View Post



    No fortunatamente nessuna parte 3…
    … ma ne ho una nuova fresca fresca!

    Si ma queste son mezze pippe..... uff... non sono veri PSICOPATICI E ABBORDATORI.. uff..

    Rispondigli 'sei iscritto a daidegas?' Se ti dice no.... ISCRIVITI!

    Ah ah.. raccogliamo quel che c'+ di buono!
    Last edited by mito22; 09-07-21, 13:22.

    Leave a comment:


  • gio_k36
    replied


    Originally posted by giova3419 View Post

    Mo la pennichella, pure?? Ma sto chi non è un abbordatore, è uno che ti rompe il belino con discorsi senza senso e stop.

    Se voleva avendo esordito già un pò così, con la pizza, dopo la tua risposta qualche battutina soft poteva fartela: "Quanto vorrei essere quel cameriere", "Accidenti!! E' un gran bene perché significa che ti piace goderti le cose, che fai le cose con passione. E specie per alcune cose è molto importante, difatti si dice che chi mangia con passione...". Le ho messe al netto delle faccine ma ce n'erano di cose da dire...

    Ma questo mi sa che come prossima cosa ti chiede se abbini le scarpe alla borsa

    C'è anche la parte 3?
    No fortunatamente nessuna parte 3…
    … ma ne ho una nuova fresca fresca!

    Leave a comment:


  • giova3419
    replied
    Originally posted by gio_k36 View Post

    Magari! Arriva la parte 2…




    lo stereotipo dell’italiano che mangia pizza all-day, può mai non fare anche il pisolino dopo pranzo?
    Mo la pennichella, pure?? Ma sto chi non è un abbordatore, è uno che ti rompe il belino con discorsi senza senso e stop.

    Se voleva avendo esordito già un pò così, con la pizza, dopo la tua risposta qualche battutina soft poteva fartela: "Quanto vorrei essere quel cameriere", "Accidenti!! E' un gran bene perché significa che ti piace goderti le cose, che fai le cose con passione. E specie per alcune cose è molto importante, difatti si dice che chi mangia con passione...". Le ho messe al netto delle faccine ma ce n'erano di cose da dire...

    Ma questo mi sa che come prossima cosa ti chiede se abbini le scarpe alla borsa

    C'è anche la parte 3?

    Leave a comment:


  • gio_k36
    replied
    Originally posted by giova3419 View Post

    A parte che credo di non averla mai presa così larga... (chiedere se tutte le ragazza in Italia mangiano una pizza intera?? Ma che è?? )

    Cioè ma è finita così? Dopo la tua risposta non ti ha buttato lì altro? Il la lo aveva avuto
    Magari! Arriva la parte 2…




    lo stereotipo dell’italiano che mangia pizza all-day, può mai non fare anche il pisolino dopo pranzo?

    Leave a comment:


  • gio_k36
    replied
    Originally posted by Funik View Post
    Abbordatore del futuro

    FB_IMG_1602612077994.jpg
    io comunque mi vorrei complimentare per la fantasia

    Leave a comment:

X
Working...
X