Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In bocca al lupo Serena

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Ecco un buona notizia...i risultati sono positivi! Ovvero nulla di grave riscontrato! A due settimane data per? non sto ancora bene, ovvero ogni sera mi rientra il dolore e si riparte con antidolorifici, oltre ad un problema che non cito ma persevera e mi sta un po? snervando... e la dottoressa non mi risponde! Neppure ai messaggi! Dunque non so se questa persistenza dia giusta o meno ecco perch? ce l?ho coi medici: buoni a prendere i soldi ma poi addio se hai bisogno

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by RedChili View Post
      Ecco un buona notizia...i risultati sono positivi! Ovvero nulla di grave riscontrato! A due settimane data per? non sto ancora bene, ovvero ogni sera mi rientra il dolore e si riparte con antidolorifici, oltre ad un problema che non cito ma persevera e mi sta un po? snervando... e la dottoressa non mi risponde! Neppure ai messaggi! Dunque non so se questa persistenza dia giusta o meno ecco perch? ce l?ho coi medici: buoni a prendere i soldi ma poi addio se hai bisogno
      Bene che non ci sia nulla di grave!
      Male invece che la dottoressa non risponda, si st? comportando proprio male!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Simona199 View Post

        Bene che non ci sia nulla di grave!
        Male invece che la dottoressa non risponda, si st? comportando proprio male!
        Si e sono francamente allibita perche mi aveva fatto una impressione ottima, e non l?ho mai assillata! In 15 gg 1 telefonata, ma era in auto e dunque mi doveva richiamare lei (ovviamente non lo ha fatto) ed un messaggio whatsapp ieri che ha letto ma a cui non ha risposto.... mi sta facendo cadere il sentimento

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by RedChili View Post

          Si e sono francamente allibita perche mi aveva fatto una impressione ottima, e non l?ho mai assillata! In 15 gg 1 telefonata, ma era in auto e dunque mi doveva richiamare lei (ovviamente non lo ha fatto) ed un messaggio whatsapp ieri che ha letto ma a cui non ha risposto.... mi sta facendo cadere il sentimento
          E comunque visto che hai dolore dopo due settimane dall'intervento e un ulteriore problema che perdura mi pare il minimo che ti risponda , che si faccia viva se non altro per tranquillizzarti!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Simona199 View Post

            E comunque visto che hai dolore dopo due settimane dall'intervento e un ulteriore problema che perdura mi pare il minimo che ti risponda , che si faccia viva se non altro per tranquillizzarti!
            Eh si ma non si interessano, se ne trovano davvero pochi coscienziosi

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by RedChili View Post

              Eh si ma non si interessano, se ne trovano davvero pochi coscienziosi
              Eh avranno tremila cazzi anche loro..

              Comment


              • Font Size
                #82
                Intanto spero che il dolore ti lasci in pace.....per la dottoressa fatti sentire incazzata....anche se ultimamente la figura del medico curante sta perdendo senso,un minimo di assistenza dobbiamo pretenderla...in bocca al lupo

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by brucche View Post
                  Intanto spero che il dolore ti lasci in pace.....per la dottoressa fatti sentire incazzata....anche se ultimamente la figura del medico curante sta perdendo senso,un minimo di assistenza dobbiamo pretenderla...in bocca al lupo
                  grazie mille!!! stasera per fortuna ho appunta,ento con la dottoressa che mi ha operata che ? stata assai pi? carina e solerte di quella che sarebbe in teoria il mio medico ufficiale

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Eh avranno tremila cazzi anche loro..
                    vero, ma mezzo secondo per interessarti di me dato che mi hai consigliato tu quel medico per l'operazione ecc sarebbe gradita...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by RedChili View Post

                      grazie mille!!! stasera per fortuna ho appunta,ento con la dottoressa che mi ha operata che ? stata assai pi? carina e solerte di quella che sarebbe in teoria il mio medico ufficiale
                      Come stai Serena? sei riuscita a liberarti del dolore?

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by RedChili View Post
                        Ecco un buona notizia...i risultati sono positivi! Ovvero nulla di grave riscontrato! A due settimane data per? non sto ancora bene, ovvero ogni sera mi rientra il dolore e si riparte con antidolorifici, oltre ad un problema che non cito ma persevera e mi sta un po? snervando... e la dottoressa non mi risponde! Neppure ai messaggi! Dunque non so se questa persistenza dia giusta o meno ecco perch? ce l?ho coi medici: buoni a prendere i soldi ma poi addio se hai bisogno
                        Dai, meno male che i risultati sono positivi, per il fatto che la dottoressa visualizza e non risponde ai messaggi ? poco professionale! Anche perch? rispondere un attimo o richiamare non costa nulla, soprattutto visto che hai dolori e vuoi capire come comportarti! Mah... capisco il momento per? boh... non mi sembra un comportamento adeguato!

                        Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by RedChili View Post

                          vero, ma mezzo secondo per interessarti di me dato che mi hai consigliato tu quel medico per l'operazione ecc sarebbe gradita...
                          news?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Rossaaaaa! Come va?! RedChili

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              Rossaaaaa! Come va?! RedChili
                              eccomi!!! da ieri 90 e da stamani al mio 100!!!! finaolmente respiro!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Lau93 View Post
                                Dai, meno male che i risultati sono positivi, per il fatto che la dottoressa visualizza e non risponde ai messaggi ? poco professionale! Anche perch? rispondere un attimo o richiamare non costa nulla, soprattutto visto che hai dolori e vuoi capire come comportarti! Mah... capisco il momento per? boh... non mi sembra un comportamento adeguato!

                                Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                                infatti sono abbastanza delusa, per fortuna luned? ho contattato la dottoressa che mi ha operata e mi rassicur? a mille con una breve visita!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X