Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #796
    Originally posted by Ciammella View Post
    Oggi mi sono coccolata un p? nella mia cioccolateria preferita!
    Guardate che viziata che sono!

    Brioches con met? chanty met? tiramis? e tocco della "Maga" frutta sopra...

    Mamma

    Mia

    Il paradiso.

    Ma non dovevi SCIUPARTI?

    Comment


    • Font Size
      #797
      Originally posted by Simona199 View Post

      A Misano dovrei girare ad agosto tra il 10 e il 15.... se si potr? ribarboneggiare nel paddock sar? l? con la tenda, il marito, gli amici e la motooooo
      si gira col fresco

      Comment


      • Font Size
        #798
        Originally posted by MikyRacing View Post

        Esatto quello che credevo anche io sulla base di ci? che mi era stato consigliato prima ovvero radiografia e poi ortopedico. Il radiologo invece mi ha detto che fare la radiografia ? lo step finale. Ha detto che la schiena ? un'area vasta che andrebbe esaminata pezzo per pezzo e che una radiografia dal lombare alto non mi sarebbe servita a nulla e infatti cosi ? stato perch? non hanno trovato nulla che non va quindi mi ha detto di andare dall'ortopedico e di farmi una tac perch? ho male in un punto preciso
        Diciamo che sicuramente sarebbe da esaminare tutta per? ? anche possibile che tu abbia qualcosa ai muscoli o ai tendini e non basti la radiografia perch? non si vede assolutamente nulla! Lui forse vuole fare il lavoro opposto proprio per non farti spendere un patrimonio ed evitarti i raggi che sono comunque nocivi

        Comment


        • Font Size
          #799
          Originally posted by elleen View Post

          queste foto sono illegali.. sarebbe anche l'ora giusta!!!
          Heheheheheheheh davvero... Di un altro mondo!

          Comment


          • Font Size
            #800
            Originally posted by Lau93 View Post
            Eeeh Ciammella quanto mi sarebbe piaciuto
            Dai mica ? impossibile!

            Comment


            • Font Size
              #801
              Originally posted by mito22 View Post

              Ma non dovevi SCIUPARTI?
              Ma andasse a quel paese... Ogni tanto uno sgarro ci sta!! Hahahahahahah

              Che sfacciataggine mamma mia(non tu sia chiaro eh hahaha)

              Comment


              • Font Size
                #802
                Originally posted by elleen View Post

                si gira col fresco
                Ah ah decisamente!

                Comment


                • Font Size
                  #803
                  Originally posted by Ciammella View Post
                  Ma andasse a quel paese... Ogni tanto uno sgarro ci sta!! Hahahahahahah

                  Che sfacciataggine mamma mia(non tu sia chiaro eh hahaha)
                  Giusto! Lo sgarro ci vuole per il corpo e soprattutto per la testa! parla una che sta una vita a "dieta" mangio di tutto e non mi provo di nulla ma sono comunque controllata

                  Comment


                  • Font Size
                    #804
                    Originally posted by Lau93 View Post
                    Giusto! Lo sgarro ci vuole per il corpo e soprattutto per la testa! parla una che sta una vita a "dieta" mangio di tutto e non mi provo di nulla ma sono comunque controllata
                    Brava Laura!
                    Non privarsi di nulla ma senza sfondarsi di cibo ? il giusto compromesso sen? ? logico che poi si diventa chiatte , soprattutto quando si ? giovani ? un peccato lasciarsi andare perch? gi? passando gli anni il corpo tende a fare il cacchio che gli pare ahaha questa sera uso termini troppo professionali da dietologa "sfondarsi di cibo"

                    Comment


                    • Font Size
                      #805
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Brava Laura!
                      Non privarsi di nulla ma senza sfondarsi di cibo ? il giusto compromesso sen? ? logico che poi si diventa chiatte , soprattutto quando si ? giovani ? un peccato lasciarsi andare perch? gi? passando gli anni il corpo tende a fare il cacchio che gli pare ahaha questa sera uso termini troppo professionali da dietologa "sfondarsi di cibo"
                      E io ne so qualcosa la gente pensa che faccia la fame invece mangio quello che preferisco senza rinunce eccessive. Ovvio le porzioni sono calibrate ma almeno non mi riduco e non poter mangiare nulla ... l'ipotiroidismo lo pago ma non a prezzo cos? caro

                      Comment


                      • Font Size
                        #806
                        Originally posted by Lau93 View Post
                        E io ne so qualcosa la gente pensa che faccia la fame invece mangio quello che preferisco senza rinunce eccessive. Ovvio le porzioni sono calibrate ma almeno non mi riduco e non poter mangiare nulla ... l'ipotiroidismo lo pago ma non a prezzo cos? caro
                        Eh be allora tu sei doppiamente brava perch? nei casi in cui c'? un reale "problema" da tenere sotto controllo ci vuole sicuramente tanta forza di volont?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #807
                          Originally posted by Lau93 View Post
                          Giusto! Lo sgarro ci vuole per il corpo e soprattutto per la testa! parla una che sta una vita a "dieta" mangio di tutto e non mi provo di nulla ma sono comunque controllata
                          Ma basta essere bilanciati, non mangiare sempre schifezze e darsi una regolata... Non mangio mai ai fast food MAI!

                          UNA volta a settimana ci sta santo cielo uno sfizio... Lo so che non ho un fisico da modello ma che cavolo! Preferisco rimanere cos? sinceramente(non critico nessuna modella non linciatemi vi prego era solo per far capire che sono abbastanza formosa tutto qua)

                          Comment


                          • Font Size
                            #808
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            Brava Laura!
                            Non privarsi di nulla ma senza sfondarsi di cibo ? il giusto compromesso sen? ? logico che poi si diventa chiatte , soprattutto quando si ? giovani ? un peccato lasciarsi andare perch? gi? passando gli anni il corpo tende a fare il cacchio che gli pare ahaha questa sera uso termini troppo professionali da dietologa "sfondarsi di cibo"
                            Esatto! Bisogna trovare un equilibrio, come in tutte le cose d'altronde

                            Comment


                            • Font Size
                              #809


                              Originally posted by Lau93 View Post
                              E io ne so qualcosa la gente pensa che faccia la fame invece mangio quello che preferisco senza rinunce eccessive. Ovvio le porzioni sono calibrate ma almeno non mi riduco e non poter mangiare nulla ... l'ipotiroidismo lo pago ma non a prezzo cos? caro
                              Allora complimenti! Brava! L'ipotiroidismo ? una gran bella rogna!

                              Comment


                              • Font Size
                                #810
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                Eh be allora tu sei doppiamente brava perch? nei casi in cui c'? un reale "problema" da tenere sotto controllo ci vuole sicuramente tanta forza di volont?!
                                Si perch? ci sono periodi in cui lievito anche con l'aria...ci vuole molta pazienza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X