Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post

    Ol?....
    Mica poco eh

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by siela View Post

      e fai bene!!! ti auguro di trovare presto la causa dei dolori e la cura giusta
      Speriamo che con la risonanza mi dicano qualcosa

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MikyRacing View Post

        Speriamo che con la risonanza mi dicano qualcosa
        Dai Miky ti auguro di trovare un dottore che abbia voglia di indagare bene sulla causa e di risolvere al pi? presto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Buongiorno ragazze buon venerd?, piove anche da voi?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Buongiorno girls!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Gabe75 View Post
              Buongiorno ragazze buon venerd?, piove anche da voi?
              Giorno Gabe, qui ha fatto temporalone questa notte , ora ? nuvolo ma non piove
              Eh be, ora che si pu? uscire inizia a fare quello che non ha fatto a marzo, aprile, maggio!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Gabe75 View Post
                Buongiorno ragazze buon venerd?, piove anche da voi?
                Giorno Gabe, qui ha fatto temporalone questa notte , ora ? nuvolo ma non piove
                Eh be, ora che si pu? uscire inizia a fare quello che non ha fatto marzo, aprile, maggio!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Giorno Gabe, qui ha fatto temporalone questa notte , ora ? nuvolo ma non piove
                  Eh be, ora che si pu? uscire inizia a fare quello che non ha fatto marzo, aprile, maggio!
                  Buongiorno Simona ?????? la brutta stagione diventa subito insopportabile

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Buongiorno!!! Tutto bene? Qui per il momento sole a catinelle, ma il week end ? previsto poco amichevole........

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Gabe75 View Post

                      Dai Miky ti auguro di trovare un dottore che abbia voglia di indagare bene sulla causa e di risolvere al pi? presto
                      Grazie Gabe vediamo se settimana prossima riesco a risolvere qualcosa
                      Buongiormo ragazze dai ch? ? quasi arrivato il weekend di nuovo!
                      Nelle marche da decreto oggi era il primo giorno che potevano aprire gli stabilimenti balneari e indovinate un po'? Diluvia

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by MikyRacing View Post

                        Grazie Gabe vediamo se settimana prossima riesco a risolvere qualcosa
                        Buongiormo ragazze dai ch? ? quasi arrivato il weekend di nuovo!
                        Nelle marche da decreto oggi era il primo giorno che potevano aprire gli stabilimenti balneari e indovinate un po'? Diluvia
                        Ciao Miky!
                        Eh normale che piova, tutto in regola!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Ciao Miky!
                          Eh normale che piova, tutto in regola!!
                          In effetti sarebbe stato molto strano il contrario mi dispiace solo per quei poveri cristi delle spiagge pare che sto 2020 non voglia proprio farli lavorare!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Allora ragazze progranmi per il weekend? Le mie amiche sono tutte amanti del sushi e io allergica al pesce per? sta sera prover? il mio primo sushi della vita ovviamente vegetariano senza pesce ahahahhaha gi? solo detto cos? fa abbastanza ridere... in realt? ? solo una scusa per rivederle

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              In effetti sarebbe stato molto strano il contrario mi dispiace solo per quei poveri cristi delle spiagge pare che sto 2020 non voglia proprio farli lavorare!
                              Si infatti.... oltretutto chiss? se ci andr? la gente... voglio dire, in spiaggia la gente generalmente ci va per stare in compagnia e socializzare e chiacchierare e fare gli aperitivi vari ecc. Insomma cos? mi hanno riferito ahaha
                              Se ora bisogna mantenere le distanze che minchia fanno questi?! Magari la classica coppia dove lui ci va per far piacere a lei... per la serie come litigare in vacanza, tu , io un ombrellone e due sdraio ahaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                Si infatti.... oltretutto chiss? se ci andr? la gente... voglio dire, in spiaggia la gente generalmente ci va per stare in compagnia e socializzare e chiacchierare e fare gli aperitivi vari ecc. Insomma cos? mi hanno riferito ahaha
                                Se ora bisogna mantenere le distanze che minchia fanno questi?! Magari la classica coppia dove lui ci va per far piacere a lei... per la serie come litigare in vacanza, tu , io un ombrellone e due sdraio ahaha
                                Si ho sentito un paio di persone che han le spiaggie e sono abbastanza preoccupati e anche in alto mare nonostante da oggi per decreto possono aprire diciamo che quest'anno han ben chiaro di non lavorare quasi per nulla con il turismo... l'unica fortuna di chi abita al mare ? avere l'ombrellone stagionale che essendo sempre lo stesso pu? essere frequentato esclusivamente dal nucleo familiare e mi pare non ci possano stare piu di 4 persone... sar? sicuramente un estate strana di sole famiglie!! Addio anche agli ombrelloni di compagnie di ragazzini che so che quest'anno saranno vietati!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X