Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Invito FLAT TRACK SCHOOL

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DDG Test Invito FLAT TRACK SCHOOL

    Ecco l'evento 'alternativo' di cui parlavo qua: Mi serve una MOTOCICLISTA per un evento ALTERNATIVO


    Il 3 luglio, venerd?', Stefano Lupini direttore della Flat Track School e Emanuele Lucidi e Luca Andreucci ,proprietari della struttura di Orte e della Scuola Motociclismo Orte, hanno invitato me ed una fortunata ragazza di Daidegas a partecipare ad un corso di FLAT TRACK appunto sulla pista di Orte.



    Saremo solo io e lei e l'istruttore sar? lo stesso Stefano Lupini, poi si collega e vi dice lui di quante cose ? campione.

    Come abbiamo imparato a conoscere col famoso Ranch di Valentino Rossi, il Flat Track e il Dirt Track sono due discipline molto propedeutiche anche per la guida in pista e sportiva.


    Quindi..... caratteristiche della fortunata prescelta saranno:

    1. frequenza costante sul forum
    2. che abbia stivali e protezioni da cross (meglio), al limite si pu? anche girare con tuta in pelle, ma la cosa diventa veramente faticosa e calda (visto che si va in auto, meglio cmq. avere abbigliamento completo e casco , per essere sicuri)
    3. altezza minima 1.60
    4. certificato medico di sana e robusta costituzione

    Il corso sar? tenuto al mattino, ad Orte.



    A meno che una non abiti a mezzora dal circuito meglio ovviamente scendere la sera prima e pernottare da qualche parte, cos? da essere pronti al mattino.


    Avremo il grande onore di avere come partner tecnici: ProGrip, che ci fornir? di due completi (cross/enduro) e mascherine, e Nolan che ci dar? due bellissimi Nolan N53. ( Nolan N53 )

    Chi si propone??? Una cortesia.... le aziende faranno CAPI SU MISURA e manderanno un casco della misura della fortunata ospite, proponetevi se siete sicure di venire.

    PS: la tuta da cross verr? personalizzata anche col proprio logo.


    Chicca aggiuntiva... GIA' che siamo ad Orte alla Scuola di Motociclismo, Emanuele e Luca, i titolari, nel caso dopo pranzo e pausa vi siate riprese abbastanza, invita la prescelta fortunata e culosa motociclista di DDG a 2 ore di corso su pitbike (nel caso portatevi tuta e abbigliamento moto, va bene anche tuta divisibile.

    Comunque poi passeranno i ragazzi della scuola a scrivere e a rispondere alle vostre domande
    Last edited by mito22; 09-06-20, 22:41.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Ecco l'evento 'alternativo' di cui parlavo qua: Mi serve una MOTOCICLISTA per un evento ALTERNATIVO


    Il 3 luglio, venerd?', Stefano Lupini direttore della Flat Track School e Emanuele Lucidi proprietario della struttura di Orte e della Scuola Motociclismo Orte, hanno invitato me ed una fortunata ragazza di Daidegas a partecipare ad un corso di FLAT TRACK appunto sulla pista di Orte.



    Saremo solo io e lei e l'istruttore sar? lo stesso Stefano Lupini, poi si collega e vi dice lui di quante cose ? campione.

    Come abbiamo imparato a conoscere col famoso Ranch di Valentino Rossi, il Flat Track e il Dirt Track sono due discipline molto propedeutiche anche per la guida in pista e sportiva.


    Quindi..... caratteristiche della fortunata prescelta saranno:

    1. frequenza costante sul forum
    2. che abbia stivali e protezioni da cross (meglio), al limite si pu? anche girare con tuta in pelle, ma la cosa diventa veramente faticosa e calda (visto che si va in auto, meglio cmq. avere abbigliamento completo e casco , per essere sicuri)
    3. altezza minima 1.60
    4. certificato medico di sana e robusta costituzione

    Il corso sar? tenuto al mattino, ad Orte.



    A meno che una non abiti a mezzora dal circuito meglio ovviamente scendere la sera prima e pernottare da qualche parte, cos? da essere pronti al mattino.


    Avremo il grande onore di avere come partner tecnici: ProGrip, che ci fornir? di due completi (cross/enduro) e mascherine, e Nolan che ci dar? due bellissimi Nolan N53. ( Nolan N53 )

    Chi si propone??? Una cortesia.... le aziende faranno CAPI SU MISURA e manderanno un casco della misura della fortunata ospite, proponetevi se siete sicure di venire.

    PS: la tuta da cross verr? personalizzata anche col proprio logo.


    Chicca aggiuntiva... GIA' che siamo ad Orte alla Scuola di Motociclismo, Emanuele, il titolare, le caso dopo pranzo e pausa vi siate riprese abbastanza, invita la prescelta fortunata e culosa motociclista di DDG a 2 ore di corso su pitbike (nel caso portatevi tuta e abbigliamento moto, va bene anche tuta divisibile.

    Comunque poi passeranno i ragazzi della scuola a scrivere e a rispondere alle vostre domande
    Ma che meraviglia!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ragazzeeeeeee....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Una foto di Stefano Lupini... cos? tanto per agitarsi....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Ecco l'evento 'alternativo' di cui parlavo qua: Mi serve una MOTOCICLISTA per un evento ALTERNATIVO


          Il 3 luglio, venerd?', Stefano Lupini direttore della Flat Track School e Emanuele Lucidi proprietario della struttura di Orte e della Scuola Motociclismo Orte, hanno invitato me ed una fortunata ragazza di Daidegas a partecipare ad un corso di FLAT TRACK appunto sulla pista di Orte.



          Saremo solo io e lei e l'istruttore sar? lo stesso Stefano Lupini, poi si collega e vi dice lui di quante cose ? campione.

          Come abbiamo imparato a conoscere col famoso Ranch di Valentino Rossi, il Flat Track e il Dirt Track sono due discipline molto propedeutiche anche per la guida in pista e sportiva.


          Quindi..... caratteristiche della fortunata prescelta saranno:

          1. frequenza costante sul forum
          2. che abbia stivali e protezioni da cross (meglio), al limite si pu? anche girare con tuta in pelle, ma la cosa diventa veramente faticosa e calda (visto che si va in auto, meglio cmq. avere abbigliamento completo e casco , per essere sicuri)
          3. altezza minima 1.60
          4. certificato medico di sana e robusta costituzione

          Il corso sar? tenuto al mattino, ad Orte.



          A meno che una non abiti a mezzora dal circuito meglio ovviamente scendere la sera prima e pernottare da qualche parte, cos? da essere pronti al mattino.


          Avremo il grande onore di avere come partner tecnici: ProGrip, che ci fornir? di due completi (cross/enduro) e mascherine, e Nolan che ci dar? due bellissimi Nolan N53. ( Nolan N53 )

          Chi si propone??? Una cortesia.... le aziende faranno CAPI SU MISURA e manderanno un casco della misura della fortunata ospite, proponetevi se siete sicure di venire.

          PS: la tuta da cross verr? personalizzata anche col proprio logo.


          Chicca aggiuntiva... GIA' che siamo ad Orte alla Scuola di Motociclismo, Emanuele, il titolare, le caso dopo pranzo e pausa vi siate riprese abbastanza, invita la prescelta fortunata e culosa motociclista di DDG a 2 ore di corso su pitbike (nel caso portatevi tuta e abbigliamento moto, va bene anche tuta divisibile.

          Comunque poi passeranno i ragazzi della scuola a scrivere e a rispondere alle vostre domande
          Ma che figata assurda io non ho l'attrezzatura da flat vorrei tanto propormi visto la giornata piena e poi anche la pit ... che meraviglia! Ah e sono alta 1.58

          Comment


          • Font Size
            #6
            Curiosit?, come mai questo limite di altezza?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che figata atomicaaaaaaaaaaaaaaa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Wow! Wow! Wow!
                Che grandissima opportunit?! Che meraviglia davvero!!!

                Non ho mai provato ma mi incuriosirebbe proprio, anche per avere nozioni in pi? per rientrare in pista con pi? agio dopo tanti Anni di fermo!

                Ho protezioni da cross e paracollo e sono alta 1.69

                Spero ovviamente di partecipare ma nel caso non fossi la fortunata, potrei aggiungermi comunque? mi sembra davvero un corso da non lasciarsi sfuggire!!

                L'ho gi? detto wow?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lau93 View Post
                  Curiosit?, come mai questo limite di altezza?
                  Immagino perch? cmq. si ? sul ghiaietto/terra e si ? su una moto in equilibrio? Quindi meglio essere un p? sicure.. specialmente all'inizio.. anche perch? stiamo l? una mattina.. non 5 giorni...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by elleen View Post
                    Wow! Wow! Wow!
                    Che grandissima opportunit?! Che meraviglia davvero!!!

                    Non ho mai provato ma mi incuriosirebbe proprio, anche per avere nozioni in pi? per rientrare in pista con pi? agio dopo tanti Anni di fermo!

                    Ho protezioni da cross e paracollo e sono alta 1.69

                    Spero ovviamente di partecipare ma nel caso non fossi la fortunata, potrei aggiungermi comunque? mi sembra davvero un corso da non lasciarsi sfuggire!!

                    L'ho gi? detto wow?
                    Intendi facendolo a pagamento? Ma si penso di si.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      U.
                      A.
                      U.
                      ... Ma ? troppo figo!!!
                      ... Io probabilmente mi ammazzerei...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lucky91p View Post
                        U.
                        A.
                        U.
                        ... Ma ? troppo figo!!!
                        ... Io probabilmente mi ammazzerei...
                        No si fa un CORSO.. quindi ? graduale e abbiamo una persona preparatissima che ci segue.... e siamo SOLO in DUE....

                        Oltre agli operatori video e foto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grandissima occasione di lusso !!!! Ragazze chi ha le caratteristiche in target batta un colpo .... ora che ? stato svelato l'evento anche solo a leggere quel che le aspetter? si rimane senza fiato dall'emozione....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Che sballo!!!! A dirla tutta, ho tuutti i requisiti richiesti!!!! Mi metto in lizza!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sono un po' distante, da Zena....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X