Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prossimi PROGETTI/EVENTI, preferireste....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    In oman ho visto una ragazza bassa (1.50) accendere conla pedalina e salire al volo sul wr450 in piena sabbia... Quindi, tutto ? possibile!!!!
    Vero eh guido anche moto dove non tocco in maniera assoluta ma a 42 inizio ad invecchiare!!!!ahahahah!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Simona199 View Post

      Direi che ? un p? difficile
      Manca la volont? perch? alla fine il tempo di fare le nostre robe ai trova come anche andare all?eicma ecc! forse sono troppo ottimista eh!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by RedChili View Post

        Idem! Ho solo il problema della nanezza che mi preclude l?offroad con moto grandi
        io a momenti ho problemi anche con la pitbike! Ho provato varie moto, soprattutto sportive ed ? una mezza faticaccia fermarsi sono riuscita a cadere anche con il monster che aveva il mio ragazzo

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by RedChili View Post

          Manca la volont? perch? alla fine il tempo di fare le nostre robe ai trova come anche andare all?eicma ecc! forse sono troppo ottimista eh!
          Eicma 2021?


          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mito22 View Post

            Eicma 2021?

            Alla fine ci toccher? optare per quella perche in moto abbiamo tutte interessi e possibilit? diverse!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Lau93 View Post
              io a momenti ho problemi anche con la pitbike! Ho provato varie moto, soprattutto sportive ed ? una mezza faticaccia fermarsi sono riuscita a cadere anche con il monster che aveva il mio ragazzo
              Tutto sta nello spostamento del culo per noi, quando ci si ferma bisogna per prima cosa vedere che non ci siano dislivelli o curve secche per manovre che facciano chiudere lo sterzo, si deve fare un gran gioco di gas frizione e freno ed infine l?unica ? spostare il culo da un lato e ciondolare! Io con la panigale vivo cos?... provai la scrambler per curiosit? e mi pareva di esser sul bid?!! Una goduria!!!ahahahah!!!! Toccare con entrambi i piedi e a terra pari...ma quando capita?con la pit!!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mito22 View Post
                Ragazze.... per prossime attivit?... cosa preferireste?

                Corsi base per neofite et similia, attivit? pista....... attivit? pista con anche qualche test?

                Cos? per parlare....
                per quanto mi riguarda ti dico corsi!
                Di qualsiasi tipo, un corso ? sempre utile ed interessante. A me piacerebbe imparare a fare un po?di fuoristrada e mi piacerebbe un bel corso pista per riprendere confidenza.

                I corsi sono utili per aumentare la fiducia in se stesse e la sicurezza.

                Sarebbe bello anche un bel mini corso di meccanica di base

                I test sono delicati, ci son gi? troppi tester improvvisati in giro. Dipende sempre da cosa si deve testare, se materiale tipo abbigliamento oppure moto e gomme, son due cose ben diverse

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by RedChili View Post

                  Tutto sta nello spostamento del culo per noi, quando ci si ferma bisogna per prima cosa vedere che non ci siano dislivelli o curve secche per manovre che facciano chiudere lo sterzo, si deve fare un gran gioco di gas frizione e freno ed infine l?unica ? spostare il culo da un lato e ciondolare! Io con la panigale vivo cos?... provai la scrambler per curiosit? e mi pareva di esser sul bid?!! Una goduria!!!ahahahah!!!! Toccare con entrambi i piedi e a terra pari...ma quando capita?con la pit!!!!
                  Io neanche con la pit soprattutto la kinder del mio ragazzo ? alta...infatti anche la settimana scorsa ho fatto davvero fatica prima di sbloccarmi e muovermi decentemente sopra eh si...anche io faccio cos? sulle moto grosse...sposto il sedere e via!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Lau93 View Post
                    Io neanche con la pit soprattutto la kinder del mio ragazzo ? alta...infatti anche la settimana scorsa ho fatto davvero fatica prima di sbloccarmi e muovermi decentemente sopra eh si...anche io faccio cos? sulle moto grosse...sposto il sedere e via!
                    Per questo ho una dream stra super nana!!!ahaha! Almeno li mi devo sentire alta :P

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Eicma 2021?

                      Sarebbe bello uno stand ddg dove radunarci e diffondere il verbo tra le nuove generazioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by RedChili View Post

                        Per questo ho una dream stra super nana!!!ahaha! Almeno li mi devo sentire alta :P
                        La dream ? uno spasso! Prime volte ho usato quella e sono riuscita subito a trovare il feeling giusto anche nell'8

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Uno, per neofite, neopatentate, senza patente o per chi volesse migliorare, lo mettiamo noi:

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by RedChili View Post

                            Vero eh guido anche moto dove non tocco in maniera assoluta ma a 42 inizio ad invecchiare!!!!ahahahah!
                            Susu, 42 ? solo un 24 preso alla rovescia!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Fiamma4 View Post
                              Susu, 42 ? solo un 24 preso alla rovescia!!!!
                              ahahah! Eh pi? o meno dai!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Lau93 View Post
                                La dream ? uno spasso! Prime volte ho usato quella e sono riuscita subito a trovare il feeling giusto anche nell'8
                                Infatti la adoro ti giuro, ? semplice ed intuitiva! Per quel che devo farci io mi basta ed avanza ed ora sono mesi che non la uso...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X