Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prossimi PROGETTI/EVENTI, preferireste....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241

    Originally posted by Giulyinmoto View Post

    No questa ? un'ingiustizia sociale.... il boss si sta bullando di noi... dobbiamo fare una petizione per i nostri diritti di donne curiose

    dove si deve firmare?

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by Simona199 View Post

      Sono i rischi che io eviterei a priori
      Motociclista della domenica !

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by Giulyinmoto View Post

        Non ce lo vuole dire che cos'? sta cosa di Varese....x me ? una sua strategia per agitarci perch? sa che la curiosit? ? donna
        Mah... era una cosa con MV Agusta.. ma visto anche il meteo e le temperature.. mi sa che bypasso...

        Comment


        • Font Size
          #244
          peccato.... in realt? se si becca la giornata giusta, si sta bene in giornata!

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by elleen View Post
            peccato.... in realt? se si becca la giornata giusta, si sta bene in giornata!
            Eh va molto al caso... per? andando su strada.. VARESE..... un paio d'anni fa quando ero andato a fare delle foto con la MV Dragster 800RR per forzare un p?... quasi finivo 50 metri sotto ad una scarpata tirandomi dietro fotografo e resp stampa MV Agusta che si erano messi proprio sulla mia via 'di lancio'... mh...

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by mito22 View Post

              Eh va molto al caso... per? andando su strada.. VARESE..... un paio d'anni fa quando ero andato a fare delle foto con la MV Dragster 800RR per forzare un p?... quasi finivo 50 metri sotto ad una scarpata tirandomi dietro fotografo e resp stampa MV Agusta che si erano messi proprio sulla mia via 'di lancio'... mh...
              eh ma mica bisogna sempre esagerare, basta andare adagio

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by siela View Post

                eh ma mica bisogna sempre esagerare, basta andare adagio
                Ah si? Eh ma poi le foto mica vengon fighe...

                Vi racconto questa.... io Lorenzo Lanata (press di MV Agusta) e Andrea D'Antoni (fotografo)...

                Siamo parcheggiati in una pizzola per capire dove e come fare foto.....

                Lorenzo: Davide ce le fai a impennare qua tra queste due curve? Cazz.. c'erano 60 metri tra una curva e l'altra e di seconda.....

                PIRLA (io).. boh.. mi sembra un p? poco spazio ma ci provo..... alzata la ruota davanti forse di due spanne.... evitato due auto che arrivavano dall'altra parte.. MENO di due spanne..


                Buonalaprima...
                Last edited by mito22; 20-10-20, 08:46.

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Motociclista della domenica !
                  Anche del sabato ahahaha
                  Andare in pista con il brutto tempo o sapendo gi? a priori che far? freddo ecc... per me proprio no, devo ottimizzare il tempo e il denaro dato che sono le due componenti fondamentali di cui ahim? scarseggio , non per niente concentro le pistate nei mesi pi? caldi in cui si spera sempre che le possibilit? di beccare brutto siano limitate... infatti oramai sono ferma da quasi un mese e cos? facendo mi sono evitata un tot di pacchi e soldi buttati!

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Mah... era una cosa con MV Agusta.. ma visto anche il meteo e le temperature.. mi sa che bypasso...
                    Si ehh e poi le strade non sono pi? il top per fare il GADAN come si dice dalle mie parti ahahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      A me ? venuto anche il trip di provare una naked in pista, quest'anno per vari motivi di incastro pistate non ci sono riuscita ma il prossimo anno sicuramente la prover?, sai mai che possa capitare anche con DAIDEGAS ?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        Si ehh e poi le strade non sono pi? il top per fare il GADAN come si dice dalle mie parti ahahaha
                        Volendo lo fai.. il problema ? che se fai mezza cappella.. succede un macello....

                        Per?..... ovvio che se vai e trovi freddo e umido PURE... non ? che hai buone basi da cui partire per non fare un nodo a qualcosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Volendo lo fai.. il problema ? che se fai mezza cappella.. succede un macello....

                          Per?..... ovvio che se vai e trovi freddo e umido PURE... non ? che hai buone basi da cui partire per non fare un nodo a qualcosa
                          Si dai meglio evitare, conservati per la prossima stagione che dobbiamo recuperare un p? di pistate insieme che quest'estate mi hai trascurata nehh

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by siela View Post

                            eh ma mica bisogna sempre esagerare, basta andare adagio
                            Esatto!!!! Ora si va a guardare il paesaggio e a godersi la strada!

                            Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Io ho una proposta! Ho visto che la Smc organizza anche corsi in pista penso un po' per tutti i livelli sarebbe bello se si riuscisse a far cambaciare una uscita da zero a mugello e dare opportunit? anche a una donzella meritevole ddg di avere un'istruttore privato in pista!

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by MikyRacing View Post
                                Io ho una proposta molto fattibilissima! Un corso in pista con la Smc magari a viterbo io avrei compagnia femminile per il progetto che male non mi farebbe e qualche altra donzella meritevole ddg avrebbe l'opportunit? di avere un istruttore privato in pista
                                mi piace!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X